Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2023 Morto Berlusconi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1616 Inviato 12 Giugno, 2023 addirittura un topic in suo onore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2023 17 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: addirittura un topic in suo onore Minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Giugno, 2023 Personaggio a cui sicuramente non si può rimanere indifferenti. Nel bene e nel male ha influenzato, plasmato ed indirizzato (chi più chi meno) le nostre vite (soprattutto di noi più giovani). Come al solito, il giudizio storico tocca ai posteri. All'uomo dico solo un riposi in pace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Giugno, 2023 Che piaccia, oppure no, ha fatto la storia del nostro paese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Giugno, 2023 (modificato) 1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Che piaccia, oppure no, ha fatto la storia del nostro paese. Lo ricorderemo così, rip Modificato 12 Giugno, 2023 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 12 Giugno, 2023 Leggenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Giugno, 2023 Un meme vivente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 12 Giugno, 2023 Sono milanista, quindi, almeno da un certo punto di vista, Silvio mi sarà sempre caro. Il Milan di Sacchi e Van Basten/Gullit/Rijkaard rimane la più bella squadra di calcio mai vista. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 12 Giugno, 2023 Diciamo che la polemica forte è sul Berlusconi politico principalmente. Come per ogni politico, credo che il problema non sia il politico ma chi lo vota. A me Berlusca come politico mi pareva pessimo, in primis perchè ha utilizzato la politica per fare i cavoli suoi, ma visto che ha fatto tutto democraticamente con il voto del parlamento votato in libere elezioni, non posso lamentarmi. Sul Berlusconi presidente del Milan c'è poco da aggiungere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 713 Inviato 12 Giugno, 2023 6 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Che piaccia, oppure no, ha fatto la storia del nostro paese. Anche Hitler in Germania se per quello, che piaccia o no. Ci lascia una bella eredità di sana e robusta costituzione dei rapporti stato-mafia che non andranno mai via, tre canali nazionali politicamente schierati, leggi ad personam, la subcultura divisivista fascio-comunista, vent'anni di politica economica per sé stesso e questo limbo di crescita stallata tipica dei paesi latini per parecchio tempo. Simpatico però era simpatico, magari avesse fatto il comico. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 124 Inviato 12 Giugno, 2023 I risultati del settore calcio parlando chiaro. Nessuna obiezione da fare. Per il resto non rappresenta per niente la persona che sono e le generazioni future che vorrei. Lui come tante altre persone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Giugno, 2023 Se ne è andato un grandissimo. Imprenditore di successo, presidente di una squadra di calcio di successo, e politico che ovviamente era divisivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 12 Giugno, 2023 10 ore fa, rimatt ha scritto: Sono milanista, quindi, almeno da un certo punto di vista, Silvio mi sarà sempre caro. Il Milan di Sacchi e Van Basten/Gullit/Rijkaard rimane la più bella squadra di calcio mai vista. Sono d'accordo. Anch'io devo ringraziare Mr. B. per quanto ha fatto per la mia squadra. Indubbiamente era un motivatore e sapeva scegliere le persone che avrebbero lavorato con e per lui. Bravo anche nell'espandere la mentalità della squadra verso l'Europa e il Mondo. Campionati non ne abbiamo vinti tantissimi, ma di CC abbiamo fatto la collezione. Anche come editore, finchè non è sceso in campo, non mi pare sia stato male. Sul piano politico la penso come Espritz. Giudizio pessimo Sul piano televisivo ha creato un impero, ma fondato sulla scemenza elevata ad arte. La Rai che è da sempre lottizzata, piena di raccomandati e tutto quel che volete ha prodotto giornalisti e programmi di inchiesta o culturali che Mediaset se li sogna di notte. Pur con tutti i mezzi di cui dispone. Bravissimi a comprare all'estero e a riciclare in Italia, ma scarsi a produrre in proprio. Unica eccezione lo sport, dove sono oggettivamente bravi Lacrime in suo onore zero (spiace Beyond) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 12 Giugno, 2023 Uno dei tanti motivi per non dimenticarlo: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 13 Giugno, 2023 15 ore fa, espritz ha scritto: Anche Hitler in Germania se per quello, che piaccia o no. Reductio ad hitlerum arrivata prima del previsto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 713 Inviato 13 Giugno, 2023 5 minuti fa, rimatt ha scritto: Reductio ad hitlerum arrivata prima del previsto. Anche il fraintendimento è arrivato prima del previsto 🤣 CVD, è un esempio per dire che non sempre la storia è positiva, non per metterli nello stesso piano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Giugno, 2023 Questo muore e i politici si prendono una settimana di ferie? Tutto molto bello e giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1060 Inviato 13 Giugno, 2023 (modificato) Il 12/6/2023 Alle 18:16, espritz ha scritto: Anche Hitler in Germania se per quello, che piaccia o no. Ci lascia una bella eredità di sana e robusta costituzione dei rapporti stato-mafia che non andranno mai via, tre canali nazionali politicamente schierati, leggi ad personam, la subcultura divisivista fascio-comunista, vent'anni di politica economica per sé stesso e questo limbo di crescita stallata tipica dei paesi latini per parecchio tempo. Simpatico però era simpatico, magari avesse fatto il comico. Mentre il centrosinistra che ha governato almeno lo stesso numero dei suoi anni (pur non vincendo politicamente le elezioni ma pareggiandole, a volte) non ha responsabilità riguardo ai problemi del nostro Paese, giusto? Modificato 13 Giugno, 2023 da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti