Vai al contenuto
KimiSanton

2023.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Alla fine tutto come da programma, ma ho come l'impressione che se Leclerc oggi avesse guidato una RB avrebbe rifilato 7/8 decimi a tutti. Verstappen si conferma qualificatore forte ma non irresistibile.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, rimatt ha scritto:

Alla fine tutto come da programma, ma ho come l'impressione che se Leclerc oggi avesse guidato una RB avrebbe rifilato 7/8 decimi a tutti. Verstappen si conferma qualificatore forte ma non irresistibile.

Probabilmente oggi ha fatto la sua miglior qualifica in carriera (Max)

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz finito dietro dopo aver dominato il weekend. GOAT

• Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

sainz è a due decimi scarsi da leclerc

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Emmeci ha scritto:

Probabilmente oggi ha fatto la sua miglior qualifica in carriera (Max)

Non concordo, ha l'auto migliore e ha fatto la pole per due centesimi. Toccare i muri sarà anche spettacolare, ma rimane un errore. Solo nel T3 è stato all'altezza.

Link al post
Condividi su altri siti

Mai visto toccare il muro sul rettilineo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non concordo, ha l'auto migliore e ha fatto la pole per due centesimi. Toccare i muri sarà anche spettacolare, ma rimane un errore. Solo nel T3 è stato all'altezza.

ma nel T3 è dove ha fatto gli errori :asd: 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jordan ha scritto:

sainz è a due decimi scarsi da leclerc

Intendevo a tutti gli altri team, non mi sono espresso bene. Comunque resta il fatto che se Leclerc guidasse una RB in qualifica farebbe ben altre cose di Verstappen, che rimane un fenomeno ma che non ha nella qualifica il suo principale punto di forza.

Link al post
Condividi su altri siti

Intendevo a tutti gli altri team, non mi sono espresso bene. Comunque resta il fatto che se Leclerc guidasse una RB in qualifica farebbe ben altre cose di Verstappen, che rimane un fenomeno ma che non ha nella qualifica il suo principale punto di forza.

Secondo me non consideri il fatto che la Red bull è la miglior macchina in gara, non in qualifica..

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma nel T3 è dove ha fatto gli errori :asd: 

Ops. :asd: Comunque ho visto anche un altro contatto, mi pare alle piscine.

Link al post
Condividi su altri siti

AIuto ennesimo masterpiece dei dopolavoristi a Monaco non ci posso credere i GOAT

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, rimatt ha scritto:

Ops. :asd: Comunque ho visto anche un altro contatto, mi pare alle piscine.

ho visto che alle piscine ha solo sfiorato la barriera di destra come di solito si fa

alla Noghes non capisco se abbia toccato o meno, mentre è evidente la toccata al muro di destra sul rettilineo dei box, probabilmente per tenere la macchina il più dritta possibile

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, espritz ha scritto:

Secondo me non consideri il fatto che la Red bull è la miglior macchina in gara, non in qualifica..

È vero che la RB è più forte in gara che in qualifica, ma quale sarebbe la miglior auto in qualifica se non RB? Ha fatto 5 pole in 6 gare, di cui 2 con Perez (non esattamente un fulmine di guerra).

Link al post
Condividi su altri siti

Che mostro.

Oggi Verstappen ha dimostrato di valere 2 mondiali vinti.

Che ultimo settore. 

Disumano.

Link al post
Condividi su altri siti

È vero che la RB è più forte in gara che in qualifica, ma quale sarebbe la miglior auto in qualifica se non RB? Ha fatto 5 pole in 6 gare, di cui 2 con Perez (non esattamente un fulmine di guerra).

E' la Ferrari ed è colpa dei piloti

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rimatt ha scritto:

Ma certo, se non piove esce il sole.

Basta con questo campanilismo.

Diciamo la verità. 

Io sono ferrarista ma non ho problemi a dire che oggi Verstappen ha dimostrato di valere i due mindiali vinti ed è stato un mostro oggi.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Per me oggi il migliore è stato Alonso: compagno di squadra annichilito, T3 non perfetto (dopo due settori eccelsi) e pole mancata per soli 22 millesimi. Leggendario.

:feraston1:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate mi butto a fare commenti sulle qualifiche ma prendeteli con le pinze finché non potrò appoggiarmi a Supercorris dopo il suo video analisi.

T3 clamoroso di Verstappen, ricordava il giro di Lewgend a Singapore con traiettorie perfette dappertutto a pochi cm dai muri. Oggi aveva forse la macchina migliore, ma ci ha messo sicuramente tanto del suo. Peccato per Leclerchino e Sainz che se la sono giocata ma sono rimasti dietro di poco 

26 minutes ago, rimatt said:

è stato Alonso: compagno di squadra annichilito

Senza nulla togliere al buon Fernandello, il suo compagno di squadra è a dir poco indecente visto che distacchi del genere in tutte le qualifiche non si prendono nemmeno dal miglior Senna 

Link al post
Condividi su altri siti

Che qualifica ragazzi, il weekend è virtualmente finito, ma oggi veramente uno spettacolo di qualifica.

Max secondo me nel primo run del Q3 è stato troppo conservativo, pensava di avere più margine. Nel secondo run T3 da cuore in gola, pilota che sa emozionare.

Leclerc dopo tanta fatica ha fatto il Leclerc nel Q3, ed è andato vicinissimo all'ennesimo miracolo. (Non commento nemmeno il muretto..).

Sainz al solito, si scioglie sul più bello, si conferma un buon gregario ma nulla più, lo avrà finalmente capito?

Menzione speciale per Alpine, che non se la fila nessuno ma sta facendo grandi progressi ragazzi. Con Leclerc su una Alpine oggi la macchina francese poteva fare la pole..

Bravissimo di nuovo Tsunoda, si mette in mezzo a macchine sicuramente superiori. Che progressi per lui.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, rimatt ha scritto:

Io dico 1 secondo facile.

Adoro quelli che credono ancora che Leclerc sia il Senna di turno.

Link al post
Condividi su altri siti