Vai al contenuto
KimiSanton

2023.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

Domani sarà una bella gara stile Ungheria 2019 ve la ricordate?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Immensi strateghi Ferrari, domani si vince con la loro scelta su lec!

Link al post
Condividi su altri siti

Due considerazioni :

1 - Mettete il warm up ed eliminate sto benedetto parco chiuso. 

2 - mettete gomme prestabilite per le qualifiche.

È uno scempio risparmiare gomme per la gara, un calcio allo spettacolo !

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Due considerazioni :

1 - Mettete il warm up ed eliminate sto benedetto parco chiuso. 

2 - mettete gomme prestabilite per le qualifiche.

È uno scempio risparmiare gomme per la gara, un calcio allo spettacolo !

mi piace :thumbsup: 

soprattutto eliminare il parco chiuso, o n on vedremo mai più una corsa sotto la pioggia.

Modificato da Emmeci

Link al post
Condividi su altri siti

comunque ragazzi siete veramente poco equilibrati (e per affermarlo io…). La scelta di oggi é stata molto concreta, siamo secondi, ma con un buon progetto da sviluppare e non tutte le piste hanno le caratteristiche del Bahrain. La RB é fortissima, non é una novità ma la Ferrari non è la m***a che dipingete in tanti

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, youtoo78 ha scritto:

comunque ragazzi siete veramente poco equilibrati (e per affermarlo io…). La scelta di oggi é stata molto concreta, siamo secondi, ma con un buon progetto da sviluppare e non tutte le piste hanno le caratteristiche del Bahrain. La RB é fortissima, non é una novità ma la Ferrari non è la m***a che dipingete in tanti

No, la maggior parte delle piste avrà caratteristiche e finestre d'utilizzo delle gomme peggiori. 

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi risparmiare le gomme per cosa? Fare una sosta in più ed essere più aggressivi? Se la Red Bull avesse bisogno di un pit in più rimette le medie senza problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

leggo grandi speranze sulla mossa strategica del secolo di tenersi un set di rosse nuovo, ma nella solita euforia non ci si è resi conto che la RB, avendo abortito il secondo run del Q1 su rosse nuove, ha un set che ha fatto solo out lap - in lap, praticamente nuovo

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

leggo grandi speranze sulla mossa strategica del secolo di tenersi un set di rosse nuovo, ma nella solita euforia non ci si è resi conto che la RB, avendo abortito il secondo run del Q1 su rosse nuove, ha un set che ha fatto solo out lap - in lap, praticamente nuovo

Da come ho capito è una mossa fatta per coprirsi su Aston e Mercedes, contro Red Bull la danno già persa in partenza.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto qui il disfattismo? RB che dovevano essere lontane 1 secondo sono lì, Aston Martin fuoco di paglia e Mercedes dietro una vita. Sistemato l'anteriore nel giro di 1-2 Gp come ha detto Vasseur, siamo apposto e saremo davanti a tutti. Altro che quell'incompetenti di Binotto che avrebbe capito il problema dopo metà anno e risolto altri 6 mesi.

Modificato da Carmine Marzano

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Tutto qui il disfattismo? RB che dovevano essere lontane 1 secondo sono lì, Aston Martin fuoco di paglia e Mercedes dietro una vita. Sistemato l'anteriore nel giro di 1-2 Gp come ha detto Vasseur, siamo apposto e saremo davanti a tutti. Altro che quell'incompetenti di Binotto che avrebbe capito il problema dopo metà anno e risolto altri 6 mesi.

Aspettà già di vedere il passo gara RB prima di credere che Ferrari vinca.

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ruberekus ha scritto:

poveracciata

1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

Ti vedo ottimista

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

A questo punto dicci anche in quale gran premio saremo in anticipo campioni del mondo e stiamo apposto. 

Link al post
Condividi su altri siti

Con questi geni che abbiamo a Maranello dobbiamo quasi essere contenti di avere ogni anno una vettura che non sia come quella che avevamo nel 2020..2021..e che possa vincere qualche g.p. e fare qualche pole..e che non sia più lontana di mezzo secondo a giro da chi vince...ma non credo che questa fosse esattamente la stessa filosofia del Drake o dei tifosi..

Modificato da Melamarcia

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Sei ottimista. Se oggi sul passo gara le Red Bull ci danno 0.5 secondi a giro, hai voglia a sistemare l'anteriore.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sti qui non sono stati neanche capaci di vincere quando avevano la vettura superiore, figuriamoci quando ci prendiamo mezzo secondo sul passo gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che se oggi arriviamo terzi c'è da leccarsi i baffi, ma credo che sarà difficile e non sono per niente ottimista. 

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Emmeci ha scritto:

Penso che se oggi arriviamo terzi c'è da leccarsi i baffi, ma credo che sarà difficile e non sono per niente ottimista. 

Terzi alla fine per come sono le premesse non sarebbe nemmeno malvagio..però bisogna vedere con quale distacco..per me un distacco superiore a 10..massimo 15 secondi..è male..il problema è che credo di sbagliarmi..purtroppo 

Modificato da Melamarcia

Link al post
Condividi su altri siti