Vai al contenuto
Ferrarista

Test 2023

Post raccomandati

1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto:

Come anche l'astronave del 2019, perfetta sin dalla prima staccata, che poi a Melbourne ha preso quasi un minuto dalla Mercedes in difficoltà

Ma quella macchina era buona solo per i tifosi creduloni, chi segue la f1 e la ferrari da 40 anni, sa molto bene come gira il funo. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

boh, in mano a Sainz a me la macchina sembra più stabile che in mano a Leclerc :boh: 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Just now, ggr said:

chi segue la f1 e la ferrari da 40 anni, sa molto bene come gira il funo. 

:badass: 

Link al post
Condividi su altri siti

vabbè, un giorno magari uscirà fuori la verità su quei test Ferrari 2019 :asd: 

Link al post
Condividi su altri siti

facessero vedere un intero giro dall'onboard di Lec

Link al post
Condividi su altri siti

Staranno usando il monegasco come Hamilton l'anno scorso con setup particolari.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stout ha scritto:

facessero vedere un intero giro dall'onboard di Lec

una bella m***a

Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

E Binotto ride :asd:

Se fosse stato convinto di avere una macchina da mondiale col c***o che mollava la barca :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Just now, Ruberekus said:

una bella m***a

mi hanno accontentato, comunque continuo a vedere una vettura piu stabiole al mattino e piu nervosa al pomeriggio

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, SuperScatto ha scritto:

Se fosse stato convinto di avere una macchina da mondiale col c***o che mollava la barca :rotfl:

"Dimissioni" per dire che non è stato cacciato.

Link al post
Condividi su altri siti

mi hanno accontentato, comunque continuo a vedere una vettura piu stabiole al mattino e piu nervosa al pomeriggio

sarà stato il pranzo dai

Link al post
Condividi su altri siti

sì ho anch'io questa impressione, boh

tutto quello che si vuuole ma mi riesce difficile che credere che a metà dei test stiano ancora provando assetti fantasiosi a capocchia

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperScatto said:

diciamo che con robe simili, poteva anche aver partorito la nuova F2004, ammesso che non si stiano nascondendo etc etc

era un dead man walking

May be an image of 7 people, people standing and text that says 'tande [inFrench] It's been two times, with Monaco. What tells you he would have won fce had stopped? VELAS Santander Ceva don't agree. They should have boxed both. -[Domenicali] Yeah.'

3 minutes ago, Ruberekus said:

sì ho anch'io questa impressione, boh

tutto quello che si vuuole ma mi riesce difficile che credere che a metà dei test stiano ancora provando assetti fantasiosi a capocchia

come porpoising non ce ne sta, la macchina e' come si suol dire molto meno twitchy rispetto a ieri ma , evidentemente, con Charles fanno prove di assetti.

poi resta sempre che non si sa che gomme,che assetti, che mappature e carichi carburante.

perche' parliamoci chiaro, il pieno non influisce solo sul tempo, ma sulla guidabilita' vettura

penso si stiano concentrando su quelle che si possono definire, almeno nel termine informatico che piu mi e' vicino, best practices e what not to do

Modificato da Stout
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stout said:

diciamo che con robe simili, poteva anche aver partorito la nuova F2004, ammesso che non si stiano nascondendo etc etc

era un dead man walking

May be an image of 7 people, people standing and text that says 'tande [inFrench] It's been two times, with Monaco. What tells you he would have won fce had stopped? VELAS Santander Ceva don't agree. They should have boxed both. -[Domenicali] Yeah.'

Effettivamente chi lo sa se avrebbe vinto, in ogni caso meglio essere primi con gomme hard usate che primi con gomme soft nuove a pochi giri dalla fine.

Voi sottovalutate molto la gomma hard :sisi: 

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stout ha scritto:

perche' parliamoci chiaro, il pieno non influisce solo sul tempo, ma sulla guidabilita' vettura

vabbè ma non è che a inizio GP vedi le macchine fare i drift dai

poi bisogna anche essere realisti, non è pensabile che la RB stia girando con 20kg e la Ferrari 90, potrà pure esserci una differenza ma contenuta

Link al post
Condividi su altri siti

Tempi che arrivano con facilità, long run che vanno lisci come l'olio con ottimi tempi, comportamento in pista chiaro e limpido. 

Chi è davanti e lo sa non ha bisogno di nascondersi, non ha bisogno di giustificazioni del tipo "ah ma la macchina è tutta nuova", va forte e basta.

Chi è andato forte in due giorni si è visto.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen per la prima volta un giro non granché.

Sottosterzo abbastanza evidente in alcuni tratti. Fucsia in alcuni microsettori del primo e terzo settore.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ruberekus said:

vabbè ma non è che a inizio GP vedi le macchine fare i drift dai

poi bisogna anche essere realisti, non è pensabile che la RB stia girando con 20kg e la Ferrari 90, potrà pure esserci una differenza ma contenuta

no assolutamente,ma sicuro le differenze ci sono, tanto per dire l'ultimo giro di leclerc, abbastanza pulito tranne una sbavatura

Link al post
Condividi su altri siti

Visto l'onboard di Leclerc. Se questo è il comportamento base della macchina è già finita.

Sottosterzo in ogni dove, pare la SF 21.  :binotto1m: 

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

ultimo onboard mi è sembrato meglio ma ancora maluccio

Link al post
Condividi su altri siti