ggr 3566 Inviato 24 Febbraio, 2023 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Come anche l'astronave del 2019, perfetta sin dalla prima staccata, che poi a Melbourne ha preso quasi un minuto dalla Mercedes in difficoltà Ma quella macchina era buona solo per i tifosi creduloni, chi segue la f1 e la ferrari da 40 anni, sa molto bene come gira il funo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 boh, in mano a Sainz a me la macchina sembra più stabile che in mano a Leclerc 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1732 Inviato 24 Febbraio, 2023 Just now, ggr said: chi segue la f1 e la ferrari da 40 anni, sa molto bene come gira il funo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 vabbè, un giorno magari uscirà fuori la verità su quei test Ferrari 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 707 Inviato 24 Febbraio, 2023 facessero vedere un intero giro dall'onboard di Lec Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 24 Febbraio, 2023 Staranno usando il monegasco come Hamilton l'anno scorso con setup particolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 1 minuto fa, Stout ha scritto: facessero vedere un intero giro dall'onboard di Lec una bella m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 24 Febbraio, 2023 23 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: E Binotto ride Se fosse stato convinto di avere una macchina da mondiale col c***o che mollava la barca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 707 Inviato 24 Febbraio, 2023 Just now, Ruberekus said: una bella m***a mi hanno accontentato, comunque continuo a vedere una vettura piu stabiole al mattino e piu nervosa al pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 24 Febbraio, 2023 Adesso, SuperScatto ha scritto: Se fosse stato convinto di avere una macchina da mondiale col c***o che mollava la barca "Dimissioni" per dire che non è stato cacciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 24 Febbraio, 2023 1 minuto fa, Stout ha scritto: mi hanno accontentato, comunque continuo a vedere una vettura piu stabiole al mattino e piu nervosa al pomeriggio sarà stato il pranzo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 1 minuto fa, Stout ha scritto: mi hanno accontentato, comunque continuo a vedere una vettura piu stabiole al mattino e piu nervosa al pomeriggio sì ho anch'io questa impressione, boh tutto quello che si vuuole ma mi riesce difficile che credere che a metà dei test stiano ancora provando assetti fantasiosi a capocchia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 707 Inviato 24 Febbraio, 2023 (modificato) 6 minutes ago, SuperScatto said: Se fosse stato convinto di avere una macchina da mondiale col c***o che mollava la barca diciamo che con robe simili, poteva anche aver partorito la nuova F2004, ammesso che non si stiano nascondendo etc etc era un dead man walking 3 minutes ago, Ruberekus said: sì ho anch'io questa impressione, boh tutto quello che si vuuole ma mi riesce difficile che credere che a metà dei test stiano ancora provando assetti fantasiosi a capocchia come porpoising non ce ne sta, la macchina e' come si suol dire molto meno twitchy rispetto a ieri ma , evidentemente, con Charles fanno prove di assetti. poi resta sempre che non si sa che gomme,che assetti, che mappature e carichi carburante. perche' parliamoci chiaro, il pieno non influisce solo sul tempo, ma sulla guidabilita' vettura penso si stiano concentrando su quelle che si possono definire, almeno nel termine informatico che piu mi e' vicino, best practices e what not to do Modificato 24 Febbraio, 2023 da Stout 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1732 Inviato 24 Febbraio, 2023 2 minutes ago, Stout said: diciamo che con robe simili, poteva anche aver partorito la nuova F2004, ammesso che non si stiano nascondendo etc etc era un dead man walking Effettivamente chi lo sa se avrebbe vinto, in ogni caso meglio essere primi con gomme hard usate che primi con gomme soft nuove a pochi giri dalla fine. Voi sottovalutate molto la gomma hard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 4 minuti fa, Stout ha scritto: perche' parliamoci chiaro, il pieno non influisce solo sul tempo, ma sulla guidabilita' vettura vabbè ma non è che a inizio GP vedi le macchine fare i drift dai poi bisogna anche essere realisti, non è pensabile che la RB stia girando con 20kg e la Ferrari 90, potrà pure esserci una differenza ma contenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 24 Febbraio, 2023 Tempi che arrivano con facilità, long run che vanno lisci come l'olio con ottimi tempi, comportamento in pista chiaro e limpido. Chi è davanti e lo sa non ha bisogno di nascondersi, non ha bisogno di giustificazioni del tipo "ah ma la macchina è tutta nuova", va forte e basta. Chi è andato forte in due giorni si è visto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 24 Febbraio, 2023 Verstappen per la prima volta un giro non granché. Sottosterzo abbastanza evidente in alcuni tratti. Fucsia in alcuni microsettori del primo e terzo settore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 707 Inviato 24 Febbraio, 2023 3 minutes ago, Ruberekus said: vabbè ma non è che a inizio GP vedi le macchine fare i drift dai poi bisogna anche essere realisti, non è pensabile che la RB stia girando con 20kg e la Ferrari 90, potrà pure esserci una differenza ma contenuta no assolutamente,ma sicuro le differenze ci sono, tanto per dire l'ultimo giro di leclerc, abbastanza pulito tranne una sbavatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 24 Febbraio, 2023 (modificato) Visto l'onboard di Leclerc. Se questo è il comportamento base della macchina è già finita. Sottosterzo in ogni dove, pare la SF 21. Modificato 24 Febbraio, 2023 da Bombarolo di Torino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 ultimo onboard mi è sembrato meglio ma ancora maluccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti