LuigiQ 912 Inviato 4 Settembre, 2023 (modificato) 4 minuti fa, erosbart ha scritto: La prestazione di ieri chiaramente non è stata un disastro, ma non è neanche qualcosa di cui andare fieri. Ormai siamo tipo la Williams che va forte solo negli aeroporti perché ha un livello di carico indecente. Di questo GP si salva la gestione dell'intero weekend, le performance dei piloti e poco altro. Beh la gestione del weekend e la performance dei piloti sono gli unici aspetti su cui si poteva incidere, quindi penso che il team "di pista" debba essere più che soddisfatto. Ovviamente i complimenti non sono estesi a Cardileeeee e company. Modificato 4 Settembre, 2023 da LuigiQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Settembre, 2023 11 minuti fa, erosbart ha scritto: La prestazione di ieri chiaramente non è stata un disastro, ma non è neanche qualcosa di cui andare fieri. Ormai siamo tipo la Williams che va forte solo negli aeroporti perché ha un livello di carico indecente. Di questo GP si salva la gestione dell'intero weekend, le performance dei piloti e poco altro. Williams che avrebbe reso sotto le aspettative per via delle temperature. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1089 Inviato 4 Settembre, 2023 2 ore fa, erosbart ha scritto: La prestazione di ieri chiaramente non è stata un disastro, ma non è neanche qualcosa di cui andare fieri. Ormai siamo tipo la Williams che va forte solo negli aeroporti perché ha un livello di carico indecente. Di questo GP si salva la gestione dell'intero weekend, le performance dei piloti e poco altro. ..x i miracoli, rivolgersi a qualche divinità in F1 non si improvvisa nulla. ieri il team hanno estratto il 110% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3506 Inviato 4 Settembre, 2023 1 ora fa, panoramix ha scritto: ..x i miracoli, rivolgersi a qualche divinità in F1 non si improvvisa nulla. ieri il team hanno estratto il 110% Vinceremo una gara nel 24? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 4 Settembre, 2023 (modificato) Adesso, PheelD ha scritto: Vinceremo una gara nel 24? Una gara lineare di puro passo? No a meno che non ci sia appunto un miracolo (che non esistono). Modificato 4 Settembre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1166 Inviato 4 Settembre, 2023 4 ore fa, panoramix ha scritto: IN RB ha vinto 4 mondiale in Ferrari l' anno mandato in pensione vedi tu ...se sapeste cosa gli hanno combinato nei 2 anni precedenti al suo passaggio in AM, vi assicuro che non lo preghereste ad ogni gara...il bimbo Si, gombloddo antivettel...tu ragioni allo stesso modo dei fanboy di Leclerc ma al contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 4 Settembre, 2023 (modificato) Nel magico mondo della narrativa ora in atto a Narnia Leclerc non ha mai difeso contro le RB. Ah tra l'altro riuscito a mantenere la posizione facendo la curva come previsto dal regolamento sportivo, cosa non scontata. Modificato 4 Settembre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1166 Inviato 4 Settembre, 2023 Ma sulla sf-23 non ci sarà un ultimo step di aggiornamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 4 Settembre, 2023 Il 3/9/2023 Alle 17:48, Bombarolo di Torino ha scritto: GIro 19 --> 1s più lento di Perez e Verstappen rotfl In un circuito dritto piango Per caso hai i microsettori?? 8 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Nel magico mondo della narrativa ora in atto a Narnia Leclerc non ha mai difeso contro le RB. Ah tra l'altro riuscito a mantenere la posizione facendo la curva come previsto dal regolamento sportivo, cosa non scontata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 4 Settembre, 2023 Adesso, Illy ha scritto: Per caso hai i microsettori?? Purtroppo no. Solo qualcuno importante come Supercorris ha accesso a dati tanto preziosi. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 4 Settembre, 2023 3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ma sulla sf-23 non ci sarà un ultimo step di aggiornamenti? Austin ultimi colpi di flessibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 4 Settembre, 2023 4 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ma sulla sf-23 non ci sarà un ultimo step di aggiornamenti? 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 4 Settembre, 2023 Il 3/9/2023 Alle 17:40, erosbart ha scritto: Praticamente hanno reso rettilineo il settore dove sarebbe stato un disastro annunciato per la Ferrari Pressioni politiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 4 Settembre, 2023 È diventato una pista buona per la ferrari. Come già detto, una baku senza il rettilineo 🙂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 4 Settembre, 2023 52 minuti fa, ggr ha scritto: È diventato una pista buona per la ferrari. Come già detto, una baku senza il rettilineo 🙂 Ormai credo ci sia rimasta soltanto una pista, lapo tiraci su. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 4 Settembre, 2023 A proposito. Mi pare fosse l'unico elkan a monza in 3 giorni, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Settembre, 2023 Ma non è che a Baku Ferrari andasse forte anche per i rettilinei? Comunque la chiusura su Perez è molto molto simile a quella di Hamilton su Piastri, un minimo più a destra in quello scarto e partiva l'ala del messicano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 4 Settembre, 2023 17 minuti fa, KimiSanton ha scritto: non è che a Baku Ferrari andasse forte anche per i rettilinei? Mi sa che hai centrato l!argomento. A baku si va scarichi, e li la ferrari scarica va bene. A singapore, si va carichi, ma a montecarlo non andarono malissimo. 50 e 50 va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1089 Inviato 5 Settembre, 2023 14 ore fa, PheelD ha scritto: Vinceremo una gara nel 24? per il 2024 di sicuro ci sarà il 4° mondiale di SMV per le vittorie vedremo. penso che ci possano essere qualche opportunita anhce al resto del gruppo. se sarà la rossa o meno questo non lo so 14 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Si, gombloddo antivettel...tu ragioni allo stesso modo dei fanboy di Leclerc ma al contrario evvvabè , la ragione è la tua mi arrendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1166 Inviato 5 Settembre, 2023 1 ora fa, panoramix ha scritto: evvvabè , la ragione è la tua mi arrendo. Io non credo ai gombloddi, tutto qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti