Vai al contenuto
Ferrarista

La sorpassata Ferrari SF-23

Come si piazzerà tra i costruttori?  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

• Vincerà il mondiale
    • Seconda forza
    • Terza forza
    • Peggio di terza forza

Post raccomandati

3 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Non seguo Sky IT e quindi non sono rimasto coinvolto in quest'atmosfera di dramma: capisco che il risultato è deludente, ma visto l'inizio di stagione è realmente così inaspettato? Questi valori in campo si sono già visti a Jeddah e a Melbourne, non mi è sembrato niente di troppo diverso 

Il dramma è sicuramente amplificato dal predestinato che fa una gara in modalità Khartikeyan e dal podio mistificatore di Baku. Ovviamente solo loro potevano credere che la Ferrari fosse diventata magicamente seconda forza dopo l'ultimo GP.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Strategia toppata con Sainz, ne aveva ancora con gialle. Ma in ogni caso poco ritmo su hard, anche senza il penalty al massimo finiva 4.

Leclerc boh, o gli hanno assemblato male il retrotreno oppure non era minimamente in fiducia, nel primo settore beccava sempre 3 decimi da tutti

Link al post
Condividi su altri siti

Aiuto Leclerc dice che la macchina aveva bottoming nel primo stint

Squadra senza futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma gli aggiornamenti Ferrari quando sono previsti? Imola come merc?

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Ma gli aggiornamenti Ferrari quando sono previsti? Imola come merc?

sveglia, sono arrivati qua a miami 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

sveglia, sono arrivati qua a miami 

:horner1:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

ahaha presi per il culo pure da Alonso

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

ahaha presi per il culo pure da Alonso

La peggior squadra in Formula 1.

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, red27 ha scritto:

Strategia toppata con Sainz, ne aveva ancora con gialle. Ma in ogni caso poco ritmo su hard, anche senza il penalty al massimo finiva 4.

Leclerc boh, o gli hanno assemblato male il retrotreno oppure non era minimamente in fiducia, nel primo settore beccava sempre 3 decimi da tutti

In realtà l'ho pensato pure io conoscendo i tipi ai box, però gare del genere mi fanno pensare che Ferrari non vincerà mai più un titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

La lotta ruota a ruota tra Leclerc e Magnussen mi ha spezzato il cuore, soprattutto quando Charles non riusciva a tenerlo dietro. 

Che amarezza

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

CARDILEEEEEEEEEEEEEE @Ruberekus

01-F14T-770x470.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

01-F14T-770x470.jpg

Rube come avevamo previsto il nuovo fondo è peggio del precedente. Avrà aggiunto 0.01s di performance nel giro secco rendendo la macchina più instabile di prima.

Cardileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

E c'è gente che non vuole licenziare Cardile?

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi Sainz andava un po' meglio con le medie mentre Leclerc con le bianche, andiamo bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Rube come avevamo previsto il nuovo fondo è peggio del precedente. Avrà aggiunto 0.01s di performance nel giro secco rendendo la macchina più instabile di prima.

ci pensavo anch'io, ma può essere (whishful thinking ?) che il fondo in realtà anticipa i pacchetti di Imola/Barcelona per cui inizierà a funzionare solo quando verranno introdotte anche le altre cose ?

Link al post
Condividi su altri siti

ci pensavo anch'io, ma può essere (whishful thinking ?) che il fondo in realtà anticipa i pacchetti di Imola/Barcelona per cui inizierà a funzionare solo quando verranno introdotte anche le altre cose ?

Io non credo che riusciranno a metterla a posto con solo aggiornamenti aerodinamici. Questa è un' altra SF 90 / SF 1000...

Lo spero, ma non ci credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi che senso avrebbe portare un fondo non compatibile o comunque non ottimizzato per funzionare con i pezzi precedenti? Vabe che con questi non c'è limite al peggio...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi perchè non si concentrano sulla gara in FP? Fate tutte le prove possibili. Ormai la stagione è andata. Chissene frega di fare peggio in qualifica. Cercate di capire cosa genera questi problemi. Invece no loro provano solo le qualifiche oppure il passo gara con gomme che non useranno.

GENIALI

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, erosbart ha scritto:

Ma poi che senso avrebbe portare un fondo non compatibile o comunque non ottimizzato per funzionare con i pezzi precedenti? Vabe che con questi non c'è limite al peggio...

non so ipotizzavo, magari inizi a vedere se correla con quanto hai visto in fabbrica, inoltre non credo sia saggio mettere in macchina mille pezzi nuovi tutti assieme 

1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Ma poi perchè non si concentrano sulla gara in FP? Fate tutte le prove possibili. Ormai la stagione è andata. Chissene frega di fare peggio in qualifica. Cercate di capire cosa genera questi problemi. Invece no loro provano solo le qualifiche oppure il passo gara con gomme che non useranno.

GENIALI

tipo in fp3 utilissimo run a serbatoio pieno sulle rosse 

Link al post
Condividi su altri siti

Il fondo è stato tenuto dopo le FP2 perché avva dato riscontri positivi. Pista green e quindi assetto che a quel punto non funzionava rendendo la vettura instabile?

Link al post
Condividi su altri siti