ggr 3491 Inviato 15 Aprile, 2023 6 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto: non ci sia solo tu non lo vedi Ma se sono stato linciato perché ho detto che sono dei mediocri, e chi ha paura di lavorare in ferrari ha sbagliato azienda... mi sa che mi confondi con qualcun'altro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 15 Aprile, 2023 5 minuti fa, ggr ha scritto: Ma se sono stato linciato perché ho detto che sono dei mediocri, e chi ha paura di lavorare in ferrari ha sbagliato azienda... mi sa che mi confondi con qualcun'altro.... Dirlo quando le cose iniziano ad andar male è facilissimo, fermarsi e vedere le cose in prospettiva è un altro paio di maniche. A volte mi fai incazzare @ggr perché accanto ad analisi sopraffine ti lasci andare a commenti da bar sport. Penso che tu, come me, abbia visto talmente tante stagioni di F1 da capire al volo quando un anno è compromesso o meno. Sono rare le stagioni raddrizzate da una gara all'altra come lo si è fatto nel '97 o nel '98, anche a me piacerebbe che fosse così pure nel 2023.l, ma non è questo il caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 15 Aprile, 2023 Parole forti da parte del Presidente... Ah no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 15 Aprile, 2023 (modificato) lapo la tocca piano..leggete anche l'ultimo tweet della foto Modificato 15 Aprile, 2023 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 15 Aprile, 2023 15 minutes ago, NeoN said: lapo la tocca piano..leggete anche l'ultimo tweet della foto ahia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 15 Aprile, 2023 1 ora fa, EffettoSuolo ha scritto: lasci andare a commenti da bar sport. Va beh. Ma io lo faccio per sdramartizzare un po. Ogni tanto mi piace trollare un po 😀 devo usare più emoticons. 1 ora fa, EffettoSuolo ha scritto: Dirlo quando le cose iniziano ad andar male è facilissimo Io l'ho detto lo scorso anno. Dopo 3 gare. Con queste regole, il concetto di macchina non era vincente. Anche li, risatine e insulti vari. Poi....arrivano i fatti... Nel 2018, dopo hokenhaim dissi: ragazzi oggi sono finiti il mondie e il pilota... Tutti ma va....cosa dici... taaaac.... puntualmente successo. I Non mi manca il coraggio di parlare prima. Anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 15 Aprile, 2023 La cosa bella è che ha evidenziato gli sponsor sulle vetture. Come dire che la baracca spagnola Santander ecc ecc hanno fatto tanti giochini per favorire Sainz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 15 Aprile, 2023 Non serviva che lo evidenziasse. Ma se qualcuno avesse ancora dei dubbi....😆 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 15 Aprile, 2023 In tutto ciò il fratellone va a donnine col 38%? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 15 Aprile, 2023 La Sainztander è stata mascherata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 15 Aprile, 2023 1 minuto fa, GmG01 ha scritto: La Sainztander è stata mascherata. Ma lo hanno hackerato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 15 Aprile, 2023 (modificato) Comunque Lapo ci sta andando giù bello pesante (so benissimo che non conta nulla). Curioso. Mi fa piacere che abbia trovato serenità nella sua vita in generale. Meglio tardi che mai. Modificato 15 Aprile, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 15 Aprile, 2023 16 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Comunque Lapo ci sta andando giù bello pesante (so benissimo che non conta nulla). Curioso. Mi fa piacere che abbia trovato serenità nella sua vita in generale. Meglio tardi che mai. Serenità fino al prossimo tentativo di rapimento con travone annesso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 15 Aprile, 2023 Dal basso della mia normalità, mi dicevo che non potevo spiegarmi i silenzi del presidente, perché pensavo che dalla sua posizione, avesse una vosione e un modus operandi, che io da fuori non posso avere. Che magari lavorasse di brutto, con uno stile silenzioso. A sentire il fratello, direi che l'impressione che non faccia una beata mazza, ha avuto la sua conferma. In fondo, ha già altre 2 o 3 cariche molto più importanti, mentre la ferrari avrebbe bisogno di un presidente a tempo pieno, e con due belle palle. Invece pare che abbiamo un bel sacco scrotale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Aprile, 2023 insomma complotto birro-bancario confermato @rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 15 Aprile, 2023 Oramai sono a livello della peggior Ferrari anni 90, quella delle coltellate tra presidenti, vice presidenti e direttori sportivi. La meraviglia assoluta. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 15 Aprile, 2023 3 hours ago, Bombarolo di Torino said: Ma lo hanno hackerato ? direi che e' una fotoscioppata, anche perche' dire una cosa del genere pubblicamente ad un gruppo cosi grosso, ti levano pure i peli dal naso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Aprile, 2023 3 minuti fa, Stout ha scritto: direi che e' una fotoscioppata, anche perche' dire una cosa del genere pubblicamente ad un gruppo cosi grosso, ti levano pure i peli dal naso tanto Lapo i peli del naso se li è già giocati da tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 15 Aprile, 2023 11 minuti fa, Ruberekus ha scritto: tanto Lapo i peli del naso se li è già giocati da tempo Comunque ha solo detto la verità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 15 Aprile, 2023 La lobby massonica è già sulle tracce di Lapo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti