KimiSanton 4666 Inviato 23 Febbraio, 2023 Comunque, da ex ingegnere capo strategia Haas fino a metà 2021: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Febbraio, 2023 infatti non è un vero cambiamento, semmai gli hanno dato il pieno controllo ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 362 Inviato 23 Febbraio, 2023 L'analisi tecnica dalla ripresa della faccia di Leclerc uao... questa mi mancava, ogni volta impari nuove cose. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 23 Febbraio, 2023 Guardiamo il lato positivo. Se proprio deve essere schifo, meglio che lo sia subito, invece che come l'anno scorso. In fondo, Le battaglie con hamilton e russel, saranno comunque belle. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 24 Febbraio, 2023 https://www.formu1a.uno/ferrari-comincia-domani-lo-sviluppo-della-sf-23 Già previsto qualche sviluppo per questo test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baldassarre 6 Inviato 24 Febbraio, 2023 (modificato) Ragazzi è il primo giorno di Test vi ricordo che la Ferrari ha sosponsioni Nuove avanti e indierto, dategli almeno il tempo di trovare un setup non dico ottimale ma giusto. Meglio partire cosi che a bomba come l'anno scorso per poi perdersi completamente dopo 5 gare. ricordate dove si trovava la Red Bull a inizio anno. Credo che quest'anno una volta messo a posto la meccanica ne vedremo delle belle. Spero solo che il TP Vasser metta da parte Sainz il quale e già destinato a L'Audi e si concentri su Carletto. Ciao Grazie Modificato 24 Febbraio, 2023 da Baldassarre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 24 Febbraio, 2023 (modificato) ma infatti non capisco tutto sto pessimismo per un pomeriggio NO. se fosse stata la qualifica vi potevo dar ragione... io ho fiducia e comunque non stiamo parlando di una marussia ma della ferrari. oggi ne verranno fuori sicuramente. anche perché peggiorare la ottima f1 75 non penso sia possibile a meno di scelte scellerate o stravolgimenti totali che non ho visto (a parte il gruppo sospensivo) Modificato 24 Febbraio, 2023 da AgentB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 24 Febbraio, 2023 auto precisissima sull' alteriore posteriore instabile causa cavalleria Dragster Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Febbraio, 2023 Qualche novità aerodinamica rispetto a ieri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 24 Febbraio, 2023 2 hours ago, AgentB said: ma infatti non capisco tutto sto pessimismo per un pomeriggio NO. se fosse stata la qualifica vi potevo dar ragione... io ho fiducia e comunque non stiamo parlando di una marussia ma della ferrari. oggi ne verranno fuori sicuramente. anche perché peggiorare la ottima f1 75 non penso sia possibile a meno di scelte scellerate o stravolgimenti totali che non ho visto (a parte il gruppo sospensivo) ma non e' manco un pomeriggio no Leclerc ha confermato che ieri pomeriggio hanno letteralmente provato la macchina a pieno carico ad altezze variabili per vedere dove iniziava a dare problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Febbraio, 2023 Leclerc dice che ieri hanno fatto solo tantissimi test per vedere se tutto tornava rispetto alle sim in fabbrica. Secondo quanto detto da lui i risultati sono totalmente in linea con le aspettative. Da oggi inizieranno a lavorare con il set up vero e feeling dell'auto. Ottimo che abbiano usato Charles per provare di più i vari setup. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Febbraio, 2023 2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Leclerc dice che ieri hanno fatto solo tantissimi test per vedere se tutto tornava rispetto alle sim in fabbrica. Secondo quanto detto da lui i risultati sono totalmente in linea con le aspettative. Da oggi inizieranno a lavorare con il set up vero e feeling dell'auto. Ottimo che abbiano usato Charles per provare di più i vari setup. Fosse così la sua faccia di ieri non ha senso. A meno che sia stato solo un frame e in realtà era solo serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 24 Febbraio, 2023 tutto sotto controllo, la mia idea ve l'ho fatta capire del resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Febbraio, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Fosse così la sua faccia di ieri non ha senso. A meno che sia stato solo un frame e in realtà era solo serio. Non ha senso prendere un'immagine fuori contesto. Magari era incazzato perchè comunque ha dovuto guidare con dei settaggi di m***a per 3 ore. La macchina oggi è completamente diversa dagli onboard. Poi il livello vero si scoprirà nel primo weekend di gara. Modificato 24 Febbraio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 24 Febbraio, 2023 3 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Fosse così la sua faccia di ieri non ha senso. A meno che sia stato solo un frame e in realtà era solo serio. Ma per quanto ne sappiamo magari ha scoreggiato il meccanico di fianco, da lì la faccia Siamo passati dall'ingegneria ad occhio alla psicologia ad occhio 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 24 Febbraio, 2023 10 ore fa, Carmine Marzano ha scritto: L'analisi tecnica dalla ripresa della faccia di Leclerc uao... questa mi mancava, ogni volta impari nuove cose. Il ferrarista è fatto così, si diverte a recitare il de profundis alla prima ombra di occasione utile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 24 Febbraio, 2023 4 minutes ago, SuperScatto said: Ma per quanto ne sappiamo magari ha scoreggiato il meccanico di fianco, da lì la faccia Siamo passati dall'ingegneria ad occhio alla psicologia ad occhio ma veramente certa gente dovrebbe farsi un giro dal medico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 24 Febbraio, 2023 Adesso, Stout ha scritto: ma veramente certa gente dovrebbe farsi un giro dal medico ingegneri dallo psicologo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Febbraio, 2023 La questione è che a quelli livelli non fai certe facce per una scoreggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 24 Febbraio, 2023 8 minutes ago, Bombarolo di Torino said: Non ha senso prendere un'immagine fuori contesto. Magari era incazzato perchè comunque ha dovuto guidare con dei settaggi di m***a per 3 ore. La macchina oggi è completamente diversa dagli onboard. Poi il livello vero si scoprirà nel primo weekend di gara. non e' manco prendere una immagine fuori contesto, e' prendere una immagine e ricamarci l'impossibile intorno, roba da sceneggiatori Just now, Ancient Mariner said: La questione è che a quelli livelli non fai certe facce per una scoreggia. e che ne sai che quello a fianco non ha mangiato dal messicano la sera prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti