Vai al contenuto
MartinM

E' tornato Mattia BinAudi!

Post raccomandati

40 minutes ago, Rhobar_III said:

RedBull Chris Horner da quando è stata creata e Adrian Newey dal 2007.

Nessuno si è mai sognato di mandarli via tra il 2014 e il 2020.

Fossero stati in Ferrari sarebbero saltati nel 2016 se non prima, c'è una mentalità dove o si vince (e subito), oppure via.

Non si andrà mai da nessuna parte con questa mentalità.

Tendenzialmente condivido, ma non mi immagino Horner dare la colpa alla macchina per strategie come in Ungheria o alzare il ditino su Supermax perché ci rimane male dopo che gli si rovina una gara per non fare un doppio pit stop con le vetture a 9 secondi di distanza fra loro. La stabilità aiuta a crescere se si sfrutta l'esperienza e gli errori per crescere: negandoli o addirittura elogiando chi li commette per il lavoro svolto (mentre il presidente si fa vedere ogni 5 stagioni esultando per i GPV) non può dare molta fiducia ai tifosi.

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Non è così semplice purtroppo.

Bisognerebbe iniziare a usare lo status Ferrari per domandare e ottenere vantaggi competitivi, esempio bloccare TD potenzialmente dannose. Per farlo ci vuole qualcuno disposto a metterci la faccia e le palle. Poi bisogna agire nell'area operations in pista oltre a costruire la squadra su un pilota. Pensano sia Sainz il più forte? Bene che si concentrino su di lui. Basta con la minchiata dei due piloti.

Già il fatto che pensino che Sainz sia più forte, fa capire tutto. una squadra che non è stata in grado di piallarlo nel ruolo di secondo pilota dove meriterebbe di stare, è un team che non ha futuro a prescindere. Se vuoi giocare a due punte, devi prendere un pilota sul livello di Leclerc e l'unico fattibile è Norris della Mclaren. Non puoi giocare a due punte con Sainz, perchè non è in grado di fare nulla. 

Link al post
Condividi su altri siti

Riespongo:

a parte gli atteggiamenti e la valanga di errori fatti, dal presidente inesistente all'innominabile inguardabile, quello che hanno dimostrato in questi lunghi anni è:

di non aver imparato niente (vedi direttive ed accordi con la FIA)

di non saper insegnare nulla e quindi di far crescere la squadra (vedi gli stessi ripetuti errori anno dopo anno e corsa dopo corsa)

di non capire i propri sbagli (oltre che i propri limiti, vedi le auto progettate sempre con gli stessi problemi o limiti)

Modificato da cisco27
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Rhobar_III ha scritto:

1) che tipo di persone vorreste capaci

2) cosa dovrebbero dichiarare ai microfoni la verita

3) quanto tempo sareste disposti ad attendere per dargli niente

Ti ho risposto vicino alle tue domande.

Guardiamo la realtà.  Dopo 3 anni di lavoro, siamo alle solite.

Il box è ridicolo. Ieri si è toccato l!apice, ma i cambi gomme imbarazzanti non si contano quest'anno.

Le tattiche, stendiamo un velo pietoso

La gestione dei poloti, ridicola, culminata con le manfrine inglesi, 25 giri a chiedere a sainz di fare il leclerc... incommentabili

La macchina, a metà anno, plafonata come tutte le sue illustri compagne...

Il fatto grave, è che, oltre alla auto assoluzione e alla mancanza di autocritica, si blatera di budget cap, si fanno i conti in tasca agli altri, quando la situazione suggerirebbe un più dignitoso silenzio, non si intravede nessun segno di miglioramento in nessun settore, ma anzi, un declino sempre più profondo di gara in gara.

Ci siamo salvati ad inizio anno, perché la macchina era un po più pronta di quelle che si erano giocate il mondiale sino a due mesi prima.

Tempo che trovassero il bandolo della matassa, siamo tornati la ferrari si sempre, anzi, peggio se giardiamo i freddi numeri.

Quindi mi chiedo, di cosa stiamo parlando? Perché ci sforziamo di trovare delle scuse a questa sitiazione? Perché chi è responsabile di queste cose, è tanto intoccabile, quanto indifendibile?

Un qualsisi tp con questi risultati,con quelle dichiarazioni, con quell'immobismo cosmico, sarebbe già a fare il tp alla play station. 

Meglio guardare in faccia la realtà. Non c'è luce infondo al tunnel.

Link al post
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, ggr, le tue pretese da tifoso, pur comprensibili, sono irrealizzabili.

Non è realistico pensare di avere persone "capaci" in "niente" tempo.

Perché se non si concede il tempo necessario, anche le persone capaci vengono bollate come "incapaci".

Si potrebbe disquisire sul: è stato dato tempo sufficiente a questa squadra?

Alcuni, i più esigenti ed impazienti, potranno dire di sì, che gliene è stato dato abbastanza e anche troppo.

Altri potranno dire che serve ancora tempo.

Se dopo 3 anni e mezzo siamo ancora in una situazione dove si commettono errori e dove le prestazioni vanno e vengono, non è assolutamente pensabile che cambiando le persone arrivino i risultati in tempo zero.

I risultati immediati potete scordarveli.

Non possono essere traguardati con nessuna persona.

Link al post
Condividi su altri siti

:binott3m:

Voi cosa leggete nel labiale? Leggo di tutto online

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Senza parole.....

IMG-20220905-WA0020.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Bombarolo di Torino said:

:binott3m:

Voi cosa leggete nel labbiale? Leggo di tutto online

Ma che tipo di convulsione è nei primi secondi?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Voi cosa leggete nel labbiale? Leggo di tutto online

sta spiegando la prossima strategia per far finire Leclerc dietro Sainz

:sai1m::binott3m:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Voi cosa leggete nel labiale? Leggo di tutto online

"Mi hanno intervistato da Sky, adesso hanno paura, eh!

Hanno paura.

Hanno paura a come farmi le domande"

A me pare di leggere queste frasi

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra sussurri "bisogna... cercare... capire" e poi qualcosa su una spedizione di birre in ritardo :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti

Rileggendola leggo:

"Mi hanno intervistato a Sky, mi fanno morire eh!

Adesso ho paura. Complottano su ogni frase che ho detto"

Se ha veramente detto queste parole, mi sembra un Binotto più umano, addirittura"spaventato" dalle domande che gli fanno e per come in tv stiano attenti nei minimi particolari su qualsiasi cosa lui dica!

P.S. dovrebbe leggere il mondo di Internet, dove veramente complottiamo anche sul labiale di un fuori onda! :asd:

Si spaventerebbe ancora di più 

Link al post
Condividi su altri siti

Può sempre (dovrebbe) andarsene !

Modificato da cisco27

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, teniamoli ancora per altri 3/4 anni questi maghi, abbiate pazienza, che altri 3/4 anni di grasse risate in mondovisione da parte dei rivali come in Ungheria servono al morale dell’ambiente ^_^

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

LECLERC E SAINZ: "VETTEL SAREBBE UN OTTIMO TEAM PRINCIPAL" 

Carlos Sainz: "Quale pilota sarebbe il miglior team boss in futuro? Sebastian Vettel". 

Charles Leclerc: “Stavo pensando lo stesso“.

- Tratto da un'intervista ai piloti Ferrari via Viaplay

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo. Vettel è una bravissima persona in un mondo di squali. Toto e horner lo sbranerebbero in 5 minuti.

In quella pasizione, non ci vuole l'amicone di turno, ma un figlio di buona donna doc. Lo dico tappandomi il naso gli occhi e la bocca, ma solo briatore siatemerebbe quella banda di  parassiti ruba stipendi.

Per non parlare di quello che farebbe a livello politico.

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Charlitas ha scritto:

LECLERC E SAINZ: "VETTEL SAREBBE UN OTTIMO TEAM PRINCIPAL" 

Carlos Sainz: "Quale pilota sarebbe il miglior team boss in futuro? Sebastian Vettel". 

Charles Leclerc: “Stavo pensando lo stesso“.

- Tratto da un'intervista ai piloti Ferrari via Viaplay

Io ho un’ altra idea…

:fersit::fer1m:

Link al post
Condividi su altri siti