Vai al contenuto
Spa_83

cosa aspettano a levare il porco chiuso?

Post raccomandati

perchè non lo fanno!siamo sicuri sia colpa die piloti il non correre con la pioggia?bah

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Domenica hanno corso sul bagnato, il rinvio è stato causato da un black out. O forse era solo una scusa, bho...

sul porco chiuso però hai ragione

Modificato da White Star

Link al post
Condividi su altri siti

Non ne ho mai capito il senso. Oltretutto, nella logica malata di chi vuole "aumentare lo spettacolo", aiuterebbe rimuoverlo, poiché qualcuno potrebbe trovare quella giusta regolazione per renderlo piú competitivo la domenica, e quindi aumentare lo spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo toglierei ma reintroducendo la mezz'ora di warm-up

Link al post
Condividi su altri siti

Credo sia il presidente musulmano della FIA che non vuole mangiare il porco.

• Like 1
  • Lewisito 3

Link al post
Condividi su altri siti

Il porco

Link al post
Condividi su altri siti

Sono anch'io contro l'allevamento intensivo

Visualizza immagine di origine

Link al post
Condividi su altri siti

Io mangio solo animali provenienti da allevamenti estensivi, è una scelta sostenibile e la carne è migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

Il porco chiuso? Forse sarà introverso :zizi: :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Garviel Loken ha scritto:

Non ne ho mai capito il senso. Oltretutto, nella logica malata di chi vuole "aumentare lo spettacolo", aiuterebbe rimuoverlo, poiché qualcuno potrebbe trovare quella giusta regolazione per renderlo piú competitivo la domenica, e quindi aumentare lo spettacolo.

Esatto logica malata. Perchè con situazioni tipo Spa e Monaco si rischia di non correre la gara o fare inizio gara farsa per sbloccare il parco chiuso.

Dovrebbero introdurre un'apertura del parco per "causa di forza maggiore" intesa come eventi atmosferici, imponendo però cosa fare e cosa no. 

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che ho notato, forse sarà cambiata la regola quest'anno, è la sostituzione dell'ala anteriore di Hamilton in regime di bandiera rossa.

L'anno scorso non si poteva intervenire sulla monoposto eccetto nel cambio gomme, mentre da quest'anno si posso cambiare anche gli alettoni?

Link al post
Condividi su altri siti

no anche gli scorsi anni era così, l'anno scorso a Silverstone hanno rifatto mezza macchina a Hamilton dopo che aveva cilindrato Verstappen :asd: 

Link al post
Condividi su altri siti

Sotto bandiera rossa si può da anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche la famosa ricostruzione della Ferrari di Lic, gloves & steering wheel.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
16 hours ago, Garviel Loken said:

mah

piu che per spettacolo venne introdotto per limitazione costi e (a mio avviso)come prima mossa per arginare ferrari

e' inutile ed anacronistico con il regolamento attuale che limita e standardizza elementi vettura

ma dubito lo elimineranno mai

Link al post
Condividi su altri siti

No allevamenti intensivi. 

Comunque parlando seriamente io sarei d'accordo per l'eliminazione.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stout ha scritto:

mah

piu che per spettacolo venne introdotto per limitazione costi e (a mio avviso)come prima mossa per arginare ferrari

e' inutile ed anacronistico con il regolamento attuale che limita e standardizza elementi vettura

ma dubito lo elimineranno mai

Ma che costi aggiuntivi ci sarebbero togliendolo?

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

Sotto bandiera rossa si può da anni.

L'ho domandato perché ricordo un intervento fatto col lo scotch sull'alettone di Hamilton l'anno scorso in regime di bandiera rossa. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Garviel Loken ha scritto:

Con tutte le limitazioni attuali sui componenti, credo nessuno. Probabilmente solo qualche ora di lavoro in più per i meccanici.

Ai tempi in cui fu introdotto si poteva buttar via il motore dopo le qualifiche e metterne uno nuovo per la gara, quindi in teoria avrebbe potuto avere più senso, anche se rimango dell'opinione che fu solo una scusa tra le altre per mischiare le carte e bloccare il dominio Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
4 hours ago, Garviel Loken said:

adesso niente, all'epoca lo fecero per limitare chi cambiava parti a raffica per avere piu assetti e bilanciamenti 

3 hours ago, White Star said:

Con tutte le limitazioni attuali sui componenti, credo nessuno. Probabilmente solo qualche ora di lavoro in più per i meccanici.

Ai tempi in cui fu introdotto si poteva buttar via il motore dopo le qualifiche e metterne uno nuovo per la gara, quindi in teoria avrebbe potuto avere più senso, anche se rimango dell'opinione che fu solo una scusa tra le altre per mischiare le carte e bloccare il dominio Ferrari.

esatto

Link al post
Condividi su altri siti