Emmeci 258 Inviato 7 Ottobre, 2022 57 minuti fa, hokkk11 ha scritto: Direi che nelle fp1 schumacher si è giocato tutte le chance che gli rimanevano.... Direi proprio di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 7 Ottobre, 2022 1 ora fa, hokkk11 ha scritto: Direi che nelle fp1 schumacher si è giocato tutte le chance che gli rimanevano.... Perché aveva ancora delle chance? Chi era sto pazzo che pensava ancora di rinnovargli il contratto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 125 Inviato 7 Ottobre, 2022 19 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Perché aveva ancora delle chance? Chi era sto pazzo che pensava ancora di rinnovargli il contratto? Stando ai media, qualche chanche ce l'aveva ancora. Ora credo che anche i media depeneranno il suo nome tra i 145745 potenziali piloti della Williams/Haas. Giustamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 7 Ottobre, 2022 2 ore fa, hokkk11 ha scritto: Direi che nelle fp1 schumacher si è giocato tutte le chance che gli rimanevano.... ma in haas è sicuro da mesi che non correrà dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 125 Inviato 7 Ottobre, 2022 (modificato) 18 minuti fa, Beyond ha scritto: ma in haas è sicuro da mesi che non correrà dai Certo, anche io lo davo per sicuro... ma fino a quando non sarà ufficiale..... perchè ne a parole (Steiner una piccola aperta a voce gli e l'aveva lasciata) ne a comunicati ne nei vari organi di informazione Schumacher era depennato da Haas. Poi ricordiamoci, che soprattutto nei motori, la gente si ricorda di quello che fai alla fine o di una singola prestazione che mescoli tutte le carte in tavola. Tempo fa chi avrebbe detto De Vries quasi certo pilota titolare nel 2023 ? E deve ringraziare la malattia di Albon.... Scommetto che se per magia un Ricciardo a caso faccia un gran weekend a Suzuka, lunedi lo vedremo come pilota ufficiale Haas/Williams 2023. Modificato 7 Ottobre, 2022 da hokkk11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Ottobre, 2022 No ma diamolo un altro anno a Schumacher, sta imparando 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 7 Ottobre, 2022 (modificato) Per me Schumacher si merita di guidare una Mercedes e Wolff merita di avere un pilota come Schumacher Modificato 7 Ottobre, 2022 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 7 Ottobre, 2022 Fabrizio Romano (insider Sky Sport di calcio, per l'occasione di F1) da per primo la notizia: Gasly in Alpine, annuncio questione di ore (FP3) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 7 Ottobre, 2022 Ah non ve l’ho detto? Guiderò io per l’Alpine l’anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 8 Ottobre, 2022 Ufficiale Gasly in Alpine e De Vries in Alpha Tauri. A questo punto, se non mi sono persa ulteriori notizie, sono ancora vuoti un posto in McLaren e un posto in Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 8 Ottobre, 2022 Haas e Williams. In Mclaren ci sono Norris e Piastri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 8 Ottobre, 2022 Schumacher - Haas è più probabile di quanto possa sembrare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2022 Il 16/9/2022 Alle 21:40, Ruberekus ha scritto: tutto fumo Gasly va in Alpine e De Vries in Alpha Tauri detto un mese prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 8 Ottobre, 2022 18 minuti fa, Ruberekus ha scritto: detto un mese prima Nostradamus! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Ottobre, 2022 (modificato) 28 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Schumacher - Haas è più probabile di quanto possa sembrare. Schumino non è uscito dall’orbita Ferrari? Penso che per lui ormai le porte della F1 si siano chiuse. Modificato 8 Ottobre, 2022 da Ancient Mariner Errore grammaticale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 8 Ottobre, 2022 (modificato) 39 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Schumino non è uscito dall’orbita Ferrari? Penso che per lui ormai le porte della F1 si siano chiuse. IMHO ci è arrivato solo per il cognome purtroppo... Modificato 8 Ottobre, 2022 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 8 Ottobre, 2022 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Schumino non è uscito dall’orbita Ferrari? Penso che per lui ormai le porte della F1 si siano chiuse. Parliamo sempre di Haas, capirli è difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 8 Ottobre, 2022 Ricciardo comunica che non sarà in griglia nel 2023. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 8 Ottobre, 2022 E chi se lo prende più ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 8 Ottobre, 2022 24 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ricciardo comunica che non sarà in griglia nel 2023. Madonnina, che fine ingloriosa per un pilota che per un certo periodo è sembrato in grado di giocarsela con i migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti