Beyond 6854 Inviato 7 Settembre, 2022 1 ora fa, _Fred_ ha scritto: Il giallo è uno dei colori della città di Modena. e il colore giallo delle ferrari si chiama per l'appunto "Giallo Modena". tutto bello ma che c'entra con monza? è una ricorrenza di monza non di ferrari, perchè farlo ora? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 7 Settembre, 2022 Più o meno (come distribuzione colori) quello che mi aspettavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 7 Settembre, 2022 7 minuti fa, Beyond ha scritto: tutto bello ma che c'entra con monza? è una ricorrenza di monza non di ferrari, perchè farlo ora? E io che ne so. Rispondevo al fatto che l'auto di quel colore fosse per alcuni un abominio quando il colore giallo è storico tanto quanto il rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Settembre, 2022 (modificato) 10 minuti fa, Beyond ha scritto: tutto bello ma che c'entra con monza? è una ricorrenza di monza non di ferrari, perchè farlo ora? Appunto...avrebbe avuto senso farlo ad Imola. Siamo a Monza, si festeggia il centenario dell'autodromo, celebriamo l'autodromo. 9 minuti fa, NeoN ha scritto: Bella dai....poi le gomme sono in tinta. Modificato 7 Settembre, 2022 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 7 Settembre, 2022 9 minuti fa, NeoN ha scritto: Aa maggicaaaa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 7 Settembre, 2022 Sicuramente porterà disgrazie, ma ca**o è stupenda questa livrea. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 7 Settembre, 2022 12 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Rispondevo al fatto che l'auto di quel colore fosse per alcuni un abominio quando il colore giallo è storico tanto quanto il rosso. beh oddio storico fino a un certo punto, non è mai stato usato in f1, e cmq come riproposto è piuttosto un pugno nell'occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Settembre, 2022 Hanno reso orribile una delle più belle Ferrari da F1 mai viste. Chapoux (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2022 non mi convince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 7 Settembre, 2022 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: non mi convince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 7 Settembre, 2022 mi sa che piace soltanto a me Comunque va vista in pista, con le luci naturali avrà un effetto diverso, e poi in fondo anche sti ca**i..conta fare un weekend degno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 7 Settembre, 2022 1 ora fa, NeoN ha scritto: Ma cos'è, un tributo a Valentino Rossi? Perchè allora non metterci pure un grosso WLF (W la Ferrari)? Molto bella la scritta Ferrari sull'alettone, per il resto meh. La versione base è tra le Ferrari più fighe di sempre, avrei evitato di cambiarla, oltretutto a Monza. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 7 Settembre, 2022 si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 7 Settembre, 2022 33 minutes ago, panoramix said: si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non farlo.non darmi speranze 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Settembre, 2022 1 ora fa, White Star ha scritto: Ma cos'è, un tributo a Valentino Rossi? Perchè allora non metterci pure un grosso WLF (W la Ferrari)? Molto bella la scritta Ferrari sull'alettone, per il resto meh. La versione base è tra le Ferrari più fighe di sempre, avrei evitato di cambiarla, oltretutto a Monza. Anche a me piace molto l'alettone posteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 7 Settembre, 2022 Sbaglio o finora l'alettone posteriore era nero senza scritte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 7 Settembre, 2022 Preferivo un drs degno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 260 Inviato 7 Settembre, 2022 La pinna gialla non mi convince, ma l'alettone con la scritta Ferrari mi piace molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2022 peccato che sull'ala a basso carico di Monza la scritta si vedrà poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti