Bombarolo di Torino 2239 Inviato 28 Maggio, 2022 Cosa stava facendo Charles... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 28 Maggio, 2022 Me cojoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 28 Maggio, 2022 Ha preso per il culo tutti in qualifica praticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 28 Maggio, 2022 porca p****a quanto va charles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 28 Maggio, 2022 Significa che in metà settore centrale si è migliorato di oltre 4 decimi, mi sembra un pelo esagerato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 28 Maggio, 2022 1 minuto fa, SebMat ha scritto: Significa che in metà settore centrale si è migliorato di oltre 4 decimi, mi sembra un pelo esagerato. Nel primo giro ho notato che alla prima chicane si era tenuto molto margine... Nel secondo l'ha fatta praticamente perfetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 28 Maggio, 2022 Dominio assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sanchez 46 Inviato 28 Maggio, 2022 Ho paura di Sainz domani. Spero che Binotto faccia chiarezza subito e stop. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 28 Maggio, 2022 (modificato) Ci siamo ripresi un record. Ferrari è la scuderia con più pole a Monaco, 12. Modificato 28 Maggio, 2022 da Bombarolo di Torino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 28 Maggio, 2022 Ha fatto la pole qui anche con catorci, non mi stupisce se rischiava di rifilare un secondo con la macchina migliore oggi. 6 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ci siamo ripresi un record. Ferrari è la scuderia con più pole a Monaco, 12. Penso di pole se continuano a dargli una macchina forte, Leclerc di record ne farà cadere parecchi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 28 Maggio, 2022 9 minuti fa, sanchez ha scritto: Ho paura di Sainz domani. Spero che Binotto faccia chiarezza subito e stop. Ora però scusate. Sainz avrà fatto il pollo a Miami e in Australia, ma non è uno stupido che tira la staccata a Leclerc in curva 1. Sicuramente la direttiva sarà quella di tenere l'1-2 dopo la partenza, perchè se domani piove non serve nulla rischiare alla Saint Devote. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 28 Maggio, 2022 43 minuti fa, Alexander ha scritto: Ha fatto la pole qui anche con catorci, non mi stupisce se rischiava di rifilare un secondo con la macchina migliore oggi. Penso di pole se continuano a dargli una macchina forte, Leclerc di record ne farà cadere parecchi. Sono curioso si sapere se qualcuno ha tirato giù i tempi con l'auto di lauda due settimane fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Maggio, 2022 Quella macchina ha un anteriore da manuale. In tutti i we sia di barcellona che di montecarlo, non l'ho vista mancare una volta la corda di una curva. Dove puntano io volante' va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 29 Maggio, 2022 Oggi si deve capitalizzare. Dopo verranno Austria e Baku dove soffriremo parecchio. Dobbiamo assolutamente vincere!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 29 Maggio, 2022 Non ho parole. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 29 Maggio, 2022 Mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 29 Maggio, 2022 Continuiamo a parlare di mondiale mi raccomando o di piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 29 Maggio, 2022 Vergognatevi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 29 Maggio, 2022 Penosi. Neanche a livello dilettantistico queste cose. E non è una novità. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 29 Maggio, 2022 Avere una macchina così forte e fare tutti questi errori è la pietra tombale sul team. Da salvare in pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti