pigeiarvei 85 Inviato 24 Aprile, 2022 cambiate il titolo al thread 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2022 ora si tratta di capire 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Aprile, 2022 5 ore fa, Kimired ha scritto: Difficile che Verstappen sbagli di nuovo partenza. C’è maggiormente il pericolo effettivo che facciano 1-2, spero di sbagliarmi. Purtroppo non sbagliavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 24 Aprile, 2022 (modificato) Sono parecchio incazzato. Macchina non al livello Red Bull, Sainz fuori alla curva (non per colpa sua), pit stop lento, strategia no sense con ciliegina finale dello sbin di Leclerc. Imbarazzante. Ma la cosa che mi fa più incazzare è che Lec stava guidando benissimo e nonostante una macchina più lenta, senza rischiare, aveva messo pressione a Perez facendogli fare un paio di errori. Poi va a fare una cosa del genere. va******* a lui e pure ai geni del box oggi. Modificato 24 Aprile, 2022 da Bombalestier di Stevenage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Aprile, 2022 2 minuti fa, pigeiarvei ha scritto: cambiate il titolo al thread io lo dicevo che andava cambiato prima.. Colpa di @Rubelestier che reagisce nello stesso modo di Inaki Rueda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 24 Aprile, 2022 4 minuti fa, pigeiarvei ha scritto: cambiate il titolo al thread Ma pure veloci eh 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2022 (modificato) 1 minuto fa, Kimired ha scritto: io lo dicevo che andava cambiato prima.. Colpa di @Rubelestier che reagisce nello stesso modo di Inaki Rueda. non li metto io i titoli scherzi a parte, a me più che la velocità ha impressionato (in negativo) la lentezza a scaldare le gomme, mi sembra che abbiano fatto davvero tanta tanta fatica lì, con Norris è stato imbarazzante Modificato 24 Aprile, 2022 da Rubelestier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 24 Aprile, 2022 Tattica sbagliata ... oggi andavi di meno... dovevano puntare al 3rzo +giro veloce Invece han provato al secondo... ma con ste gomme non fai undercut Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 24 Aprile, 2022 Sul dritto comunque c'è un abisso. Australia aveva probabilmente illuso, lì Red Bull non ci aveva capito nulla tanto da sprofondare sul ritmo Mercedes. Ma sono probabilmente la miglior macchina, e arriveranno anche piste più favorevoli. Non bisognava regalare punti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Aprile, 2022 2 minuti fa, Rubelestier ha scritto: non li metto io i titoli scherzi a parte, a me più che la velocità ha impressionato (in negativo) la lentezza a scaldare le gomme, mi sembra che abbiano fatto davvero tanta tanta fatica lì, con Norris è stato imbarazzante aggiungici il graining di ieri… Bisogna ricominciare a capire.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 24 Aprile, 2022 1 minuto fa, SebMat ha scritto: Sul dritto comunque c'è un abisso. Australia aveva probabilmente illuso, lì Red Bull non ci aveva capito nulla tanto da sprofondare sul ritmo Mercedes. Ma sono probabilmente la miglior macchina, e arriveranno anche piste più favorevoli. Non bisognava regalare punti così Esatto. Senza correttivi, ce la giochiamo a monaco e budapest. Già ho l'incubo di baku. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 24 Aprile, 2022 Posto che qui, in queste condizioni, l'auto migliore era la Red Bull, la Ferrari sarebbe dovuta arrivare subito dietro. E invece... Speriamo in Miami, qui ogni gara fa storia a sé. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 24 Aprile, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Kimired ha scritto: aggiungici il graining di ieri… Bisogna ricominciare a capire.. Weekend difficili capitano a chiunque. In questi devi limitare i danni senza prendere rischi eccessivi. Sia il team, con la strategia del pit stop aggiuntivo, che Leclerc hanno preso rischi pagandoli. Grazie a dio abbiamo comunque fatto 8 punti ma è stato un disastro sotto ogni punto di vista, che tra l'altro ti mette solo pressione aggiuntiva. Modificato 24 Aprile, 2022 da Bombalestier di Stevenage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2022 a Miami non c'è mica un drittone da 20km ? 'nnamo bene 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 24 Aprile, 2022 Miami non ha curve un altro po'. Tocca sperare nella grigliata Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 24 Aprile, 2022 Ragazzi. Le gare sono oramai 4, e abbiamo oramai capito che sta macchina va forte, ma non può difendersi e non può attaccare. Non si va lontano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 24 Aprile, 2022 1 minuto fa, Rubelestier ha scritto: a Miami non c'è mica un drittone da 20km ? 'nnamo bene No, Miami è chiaramente una pista Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 24 Aprile, 2022 Adesso, SebMat ha scritto: Miami non ha curve un altro po'. Tocca sperare nella grigliata Honda. La direzione gara ci sta lavorando sopra. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 24 Aprile, 2022 1 minuto fa, ggr ha scritto: Ragazzi. Le gare sono oramai 4, e abbiamo oramai capito che sta macchina va forte, ma non può difendersi e non può attaccare. Non si va lontano. Ma dopo 4 gare il pilota che guida la classifica è Leclerc. Oggi la velocità di punta c'entra poco, la Red Bull è stata più veloce dappertutto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Piolo1983 5 Inviato 24 Aprile, 2022 Scusa tutti chiedevo una curiosità non è che la Ferrari si aspettava più una gara sul bagnato ed abbiano improntato l'assetto su quella direzione li??Non credo che solo la cura dimagrante Redbull hai fatto già la differenza!!! Comunque ciò non toglie che questo fine settimana come guida per me erano al limite,e quando si è al limite purtroppo lo sbaglio è sempre dietro l'angolo. Non credo comunque che una competitiva diventi più lenta all'improvviso, evidentemente in questo weekend non hanno capito nulla e quindi dovranno analizzare i dati!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti