Vai al contenuto
ClaudioMuse

La WC F1-75 sviluppata per Sainz

Sondaggio  

57 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà il mondiale?

• 2
    • ultima gara
    • non vincerà ma sarà tra le prime 3
    • non vincerà e sarà quarta o peggio

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 07/09/2022 in 12:43

Post raccomandati

9 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Non aveva senso rischiare di bruciare Sainz così, sarebbe stata una scelta sacrificale alla prima gara, giusto puntare al terzo posto sicuro con lui. 

Verstappen non avrebbe mai recuperato in 11 giri 28 secondi di distacco da Leclerc, erano troppi. 

Non lo so perché non si ha abbastanza esperienza con queste coperture. Ma se ad un certo punto il degrado su Ferrari si sarebbe palesato in maniera evidente Charles non avrebbe resistito a Max. 

La fortuna è stata la sc che ha fatto prendere la decisione al muretto. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non è che hanno fatto una SF 90 questi?

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Pole

Doppietta

Giro veloce

Pit stop migliori

Miglior gestione su tutte le tipologie di gomme

Non dico altro per non gufare ma.. si poteva chiedere di più da questo week-end?

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Ecco un po' quello che dicevo prima

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, duken ha scritto:

Le macchine sono vicinissime, se veramente fosse la Ferrari a degradare di meno anche su altre piste sarebbe veramente da stappare lo spumante.

La cosa divertente è che tra neanche 7 giorni avremo la possibilità di avere conferme o meno :mansell1:

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mircocatta ha scritto:

La cosa divertente è che tra neanche 7 giorni avremo la possibilità di avere conferme o meno :mansell1:

Non penso che tra sette giorni possano cambiare di tanto i rapporti di forza. Vedo Mercedes sempre esclusa dai giochi per il resto secondo me la Ferrari sarà li a lottare per pole e vittoria con le RedBull

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mishima ha scritto:

Non penso che tra sette giorni possano cambiare di tanto i rapporti di forza. Vedo Mercedes sempre esclusa dai giochi per il resto secondo me la Ferrari sarà li a lottare per pole e vittoria con le RedBull

Io non escluderei in una performance ancora migliore in casa Ferrari, la pista non è da stop and go come il Bahrain, le qualità delle rosse nel t2 viste a sakhir potrebbero amplificarsi

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Se vinciamo il mondiale Binotto diventerà tipo una leggenda. Farebbe troppo ridere dopo la m***a (che giustamente) si è preso.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, mircocatta ha scritto:

Io non escluderei in una performance ancora migliore in casa Ferrari, la pista non è da stop and go come il Bahrain, le qualità della Ferrari nel t2 viste a sakhir potrebbero amplificarsi

Anche io ma non volevo dirlo per scaramanzia ;)

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mircocatta ha scritto:

Io non escluderei in una performance ancora migliore in casa Ferrari, la pista non è da stop and go come il Bahrain, le qualità delle rosse nel t2 viste a sakhir potrebbero amplificarsi

Chissà cosa accadrà a monaco

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Siete convinti ora che Ferrari sia prima forza (e vista la gara direi neanche di poco)?

Prima forza, di poco, nella prima gara della stagione di 23.

Ce ne sta di strada da fare.

2 ore fa, red27 ha scritto:

Ferrari che domina su RB e Verstappen, Leclerc sontuoso restituisce i sorpassi in pista e allunga, la macchina degrada meno le gomme e nemmeno mezzo problema di affidabilità, mentre Honda fa fuori 3 PU su 4 e Mercedes prima della safety navigava a 40s...

Almeno fino a sabato vi prego, godiamocela :asd:

Ho un concetto diverso di dominio...più o meno quello visto nel 2002 - 2004

Per il momento però sicuramente sembra che la base ci sia e sia promettente. Ora testa bassa e lavorare sui setup, sviluppo, strategie, piloti etc.

Non abbiamo vinto assolutamente un czz per il momento...Si festeggia una singola vittoria, non il Mondiale.

19 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

No. Hanno semplicemente rimesso il motore 2019

Link al post
Condividi su altri siti

Che bello ragazzi esserci liberati del telaio della SF 90 dopo 3 anni. Dio grazie... Grazie di tutto

Ancora non mi sembra vero.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, mircocatta ha scritto:

Pole

Doppietta

Giro veloce

Pit stop migliori

Miglior gestione su tutte le tipologie di gomme

Non dico altro per non gufare ma.. si poteva chiedere di più da questo week-end?

Le mercedes alla griglia.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Vorrei solo capire perché quando le RB hanno fatto l'ultima sosta le hanno marcate con Sainz.

Verstappena era a +28 su Leclerc, non lo avrebbe più ripreso. Sainz aveva 10 secondi su Verstappen, potevano almeno provare a resistere invece di finirgli sicuramente dietro con la sosta.

Pensato stessa cosa. Non sono neanche così sicuro che avrebbe ripreso Sainz. Con le rosse sarebbe andato molto veloce i primi giri, ma poi il rapido degrado lo avrebbe portato al pari delle medie dei ferraristi credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Fermo restando che la mossa Red Bull mi pareva con pochissime velleità di successo...

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora mi sto riprendendo da questa sbronza rossa. Non ci credo che abbiamo condotto la prima gara della stagione dal primo all'ultimo giro con una chiara superiorità tecnica. Per ora non voglio montarmi la testa: Sahkir e Jeddah sono due piste molto atipiche, quindi aspetterò almeno Melbourne se non addirittura Imola per iniziare a crederci davvero...

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kimired ha scritto:

Oggi è andato tutto liscio e tutti si meritano i massimi complimenti, dai piloti, al team, ai meccanici ma aspettiamo a suonare le campane.. la RedBull è lì incollata, il problema tecnico riscontrato non è grave, certo qui gli ha fatto perdere un mare di punti ma è stata la pompa di benzina, una cosa che probabilmente risolvono subito. Il distacco potrebbe cambiare da circuito a circuito, considerando anche il possibile recupero Mercedes che in gara è andata (c*lo a parte) molto meglio del previsto. Il mondiale è apertissimo.

La Mercedes era in rotta per prendersi un minuto.

Vero che hanno fatto tantissimi punti, immeritati. Ma sono indietro di una vita.

Link al post
Condividi su altri siti

È buona norma preoccuparsi di un avversario alla volta. Nel dettaglio, quello che hai più vicino, cioè la rb.

Se la mercedes tornera un problema ci si penserà,  ma al momento guardare alla mercedes non avrebbe senso. Il pericolo è la rb.

Link al post
Condividi su altri siti

@Ferrarista è stato visto nel Neckar, fotografando(si).

-con-lo-smartphone-anche-nel-fiume-per-n

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Aerozack ha scritto:

Chissà cosa accadrà a monaco

Se con quel cassone dello scorso anno Leclerc fece la pole, non oso immaginare con questa. 

(vabbè che queste pesano di più). 

Link al post
Condividi su altri siti