_Fred_ 380 Inviato 20 Marzo, 2022 9 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Non aveva senso rischiare di bruciare Sainz così, sarebbe stata una scelta sacrificale alla prima gara, giusto puntare al terzo posto sicuro con lui. Verstappen non avrebbe mai recuperato in 11 giri 28 secondi di distacco da Leclerc, erano troppi. Non lo so perché non si ha abbastanza esperienza con queste coperture. Ma se ad un certo punto il degrado su Ferrari si sarebbe palesato in maniera evidente Charles non avrebbe resistito a Max. La fortuna è stata la sc che ha fatto prendere la decisione al muretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 (modificato) Non è che hanno fatto una SF 90 questi? Modificato 20 Marzo, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 20 Marzo, 2022 (modificato) Pole Doppietta Giro veloce Pit stop migliori Miglior gestione su tutte le tipologie di gomme Non dico altro per non gufare ma.. si poteva chiedere di più da questo week-end? Modificato 20 Marzo, 2022 da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Marzo, 2022 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non è che hanno fatto una SF 90 questi? Ecco un po' quello che dicevo prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 20 Marzo, 2022 1 ora fa, duken ha scritto: Le macchine sono vicinissime, se veramente fosse la Ferrari a degradare di meno anche su altre piste sarebbe veramente da stappare lo spumante. La cosa divertente è che tra neanche 7 giorni avremo la possibilità di avere conferme o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 20 Marzo, 2022 4 minuti fa, mircocatta ha scritto: La cosa divertente è che tra neanche 7 giorni avremo la possibilità di avere conferme o meno Non penso che tra sette giorni possano cambiare di tanto i rapporti di forza. Vedo Mercedes sempre esclusa dai giochi per il resto secondo me la Ferrari sarà li a lottare per pole e vittoria con le RedBull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 20 Marzo, 2022 (modificato) 4 minuti fa, Mishima ha scritto: Non penso che tra sette giorni possano cambiare di tanto i rapporti di forza. Vedo Mercedes sempre esclusa dai giochi per il resto secondo me la Ferrari sarà li a lottare per pole e vittoria con le RedBull Io non escluderei in una performance ancora migliore in casa Ferrari, la pista non è da stop and go come il Bahrain, le qualità delle rosse nel t2 viste a sakhir potrebbero amplificarsi Modificato 20 Marzo, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 Se vinciamo il mondiale Binotto diventerà tipo una leggenda. Farebbe troppo ridere dopo la m***a (che giustamente) si è preso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 20 Marzo, 2022 Adesso, mircocatta ha scritto: Io non escluderei in una performance ancora migliore in casa Ferrari, la pista non è da stop and go come il Bahrain, le qualità della Ferrari nel t2 viste a sakhir potrebbero amplificarsi Anche io ma non volevo dirlo per scaramanzia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Marzo, 2022 1 minuto fa, mircocatta ha scritto: Io non escluderei in una performance ancora migliore in casa Ferrari, la pista non è da stop and go come il Bahrain, le qualità delle rosse nel t2 viste a sakhir potrebbero amplificarsi Chissà cosa accadrà a monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 20 Marzo, 2022 3 ore fa, KimiSanton ha scritto: Siete convinti ora che Ferrari sia prima forza (e vista la gara direi neanche di poco)? Prima forza, di poco, nella prima gara della stagione di 23. Ce ne sta di strada da fare. 2 ore fa, red27 ha scritto: Ferrari che domina su RB e Verstappen, Leclerc sontuoso restituisce i sorpassi in pista e allunga, la macchina degrada meno le gomme e nemmeno mezzo problema di affidabilità, mentre Honda fa fuori 3 PU su 4 e Mercedes prima della safety navigava a 40s... Almeno fino a sabato vi prego, godiamocela Ho un concetto diverso di dominio...più o meno quello visto nel 2002 - 2004 Per il momento però sicuramente sembra che la base ci sia e sia promettente. Ora testa bassa e lavorare sui setup, sviluppo, strategie, piloti etc. Non abbiamo vinto assolutamente un czz per il momento...Si festeggia una singola vittoria, non il Mondiale. 19 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non è che hanno fatto una SF 90 questi? No. Hanno semplicemente rimesso il motore 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 (modificato) Che bello ragazzi esserci liberati del telaio della SF 90 dopo 3 anni. Dio grazie... Grazie di tutto Ancora non mi sembra vero. Modificato 20 Marzo, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 20 Marzo, 2022 1 ora fa, mircocatta ha scritto: Pole Doppietta Giro veloce Pit stop migliori Miglior gestione su tutte le tipologie di gomme Non dico altro per non gufare ma.. si poteva chiedere di più da questo week-end? Le mercedes alla griglia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 20 Marzo, 2022 2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Vorrei solo capire perché quando le RB hanno fatto l'ultima sosta le hanno marcate con Sainz. Verstappena era a +28 su Leclerc, non lo avrebbe più ripreso. Sainz aveva 10 secondi su Verstappen, potevano almeno provare a resistere invece di finirgli sicuramente dietro con la sosta. Pensato stessa cosa. Non sono neanche così sicuro che avrebbe ripreso Sainz. Con le rosse sarebbe andato molto veloce i primi giri, ma poi il rapido degrado lo avrebbe portato al pari delle medie dei ferraristi credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Marzo, 2022 Fermo restando che la mossa Red Bull mi pareva con pochissime velleità di successo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Marzo, 2022 Ancora mi sto riprendendo da questa sbronza rossa. Non ci credo che abbiamo condotto la prima gara della stagione dal primo all'ultimo giro con una chiara superiorità tecnica. Per ora non voglio montarmi la testa: Sahkir e Jeddah sono due piste molto atipiche, quindi aspetterò almeno Melbourne se non addirittura Imola per iniziare a crederci davvero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 20 Marzo, 2022 3 ore fa, Kimired ha scritto: Oggi è andato tutto liscio e tutti si meritano i massimi complimenti, dai piloti, al team, ai meccanici ma aspettiamo a suonare le campane.. la RedBull è lì incollata, il problema tecnico riscontrato non è grave, certo qui gli ha fatto perdere un mare di punti ma è stata la pompa di benzina, una cosa che probabilmente risolvono subito. Il distacco potrebbe cambiare da circuito a circuito, considerando anche il possibile recupero Mercedes che in gara è andata (c*lo a parte) molto meglio del previsto. Il mondiale è apertissimo. La Mercedes era in rotta per prendersi un minuto. Vero che hanno fatto tantissimi punti, immeritati. Ma sono indietro di una vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 20 Marzo, 2022 È buona norma preoccuparsi di un avversario alla volta. Nel dettaglio, quello che hai più vicino, cioè la rb. Se la mercedes tornera un problema ci si penserà, ma al momento guardare alla mercedes non avrebbe senso. Il pericolo è la rb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Marzo, 2022 @Ferrarista è stato visto nel Neckar, fotografando(si). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 21 Marzo, 2022 10 ore fa, Aerozack ha scritto: Chissà cosa accadrà a monaco Se con quel cassone dello scorso anno Leclerc fece la pole, non oso immaginare con questa. (vabbè che queste pesano di più). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti