PheelD 3459 Inviato 12 Marzo, 2022 Dopo gli stint di Hamilton poco da dire, cambiate il titolo e in fretta, saranno 8 a fine anno per il #44. 23 ore fa, panoramix ha scritto: chi ? ma sopratutto perchè? Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 12 Marzo, 2022 Binotto era molto contento parlando con Sky. Bene, questo vale anche più dei tempi dei test. Mi sembra ieri che erano tutti distrutti dopo aver visto il bidone SF 1000 in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 12 Marzo, 2022 Ricordati che si considera un outsider. Lo ha detto anche oggi. Da outsider, ha ragione. C'è da essere contenti. Niente da dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 12 Marzo, 2022 (modificato) 5 minuti fa, ggr ha scritto: Ricordati che si considera un outsider. Lo ha detto anche oggi. Da outsider, ha ragione. C'è da essere contenti. Niente da dire. Fa benissimo a farlo. Solo un clown (tipo il venditore di fumo che ora lavora a Torino) direbbe di essere il favorito dopo 3 anni a prendere sberle in faccia. Modificato 12 Marzo, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 12 Marzo, 2022 Tra favorito e outsider c'è il sentirsi alla pari. Cosa che sarebbe il minimo sindacale dopo che hai fatto ingoiare rospi e fatto figure barbine in giro per il mondo per 2 anni, dicendo che LAVORIAMO PER TORNARE STABILMENTE PROTAGONISTI NEL 2022. LOTTARE PER PODI E VITTORIE IN MODO COSTANTE. Questo non è un ruolo da outsider... Queste frasi sono state dette in tv, non riprese da qualche intervista. Le parole sono sostanza. Hanno un peso, per chi non le dimentica.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 12 Marzo, 2022 5 minuti fa, ggr ha scritto: Tra favorito e outsider c'è il sentirsi alla pari. Cosa che sarebbe il minimo sindacale dopo che hai fatto ingoiare rospi e fatto figure barbine in giro per il mondo per 2 anni, dicendo che LAVORIAMO PER TORNARE STABILMENTE PROTAGONISTI NEL 2022. LOTTARE PER PODI E VITTORIE IN MODO COSTANTE. Questo non è un ruolo da outsider... Queste frasi sono state dette in tv, non riprese da qualche intervista. Le parole sono sostanza. Hanno un peso, per chi non le dimentica.. Perché travisi o meglio non vuoi capire cosa intenda Binotto per outsider. Nell'intervista ha detto che i 3 top team saranno tutti vicinissimi e che, visti i risultati degli ultimi 2 anni, Red bull e Mercedes sono i favoriti, loro gli outsider. Quello che fa è solo spostare la pressione sugli avversari, dovreste smetterla a dare peso alla pretattica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 12 Marzo, 2022 Stavolta anche a me hanno dato fastidio le dichiarazione di Binotto che ha fatto riferimento a quei famosi due/tre decimi. Dobbiamo solo sperare che sia pretattica perché se di sicuro lui sa più cose di noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 12 Marzo, 2022 Per me sta facendo pretattica, anche se in Ferrari hanno sempre avuto il vizio di dire come stanno sempre le cose. Magari stanno diventando più astuti, e sarebbe anche ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 12 Marzo, 2022 Forse una simulazione completa di gara sarebbe servita per un quadro generale, ma arrivano decisamente pronti al Mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Marzo, 2022 (modificato) Tra una settimana sapremo il futuro di Binotto Modificato 12 Marzo, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 12 Marzo, 2022 44 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Forse una simulazione completa di gara sarebbe servita per un quadro generale, ma arrivano decisamente pronti al Mondiale. A sentire sainz hanno fatto tutte le simulazioni immaginabili possibili, con ogni carico di benzina, con gomme nuove e usurate. Ha detto che per quanto riguarda la gara, sa vita morte e miracoli, della qualifica non sa assolutamente nulla. Una simulazione la puoi fare anche a spezzoni, a maggior ragione se non vuoi dare indicazioni agli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3459 Inviato 12 Marzo, 2022 Per me Ferrari promossa a pieni voti per i test e direi anche per la preparazione al Mondiale. Hanno fatto mille prove, cambiato mille pezzi, si vede che hanno lavorato tanto. Più di questo non so cosa potessimo aspettarci dai test. Vediamo se sarà bastato a stare nelle posizioni che contano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Marzo, 2022 Prima di oggi pensavo potessimo giocarcela al primo posto. Dopo oggi non ne sono così sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 12 Marzo, 2022 Mah... io sono più fiducioso dopo oggi, specie dopo aver visto la haas e le velocità di punta ridicole di leclerc oggi. Secondo me, come macchina è superiore la rb, ma come motore mi sa che hanno tirato fuori qualcosa di più degli altri. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 12 Marzo, 2022 (modificato) Io mi aspetto la delusione dopo l'illusione. Quello che mi piace di meno è sentire Mercedes e RB dire "la Ferrari sembra essere davanti". Sono anni che lo ripetono un po' per spacconeria, un po' per tattica. Non ci credono nemmeno loro. Fare un figurone nei test non serve a nulla. Andarsene a vantare è da stolti. Modificato 12 Marzo, 2022 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 12 Marzo, 2022 5 minuti fa, L.Costigan ha scritto: Io mi aspetto la delusione dopo l'illusione. Quello che mi piace di meno è sentire Mercedes e RB dire "la Ferrari sembra essere davanti". Sono anni che lo ripetono un po' per spacconeria, un po' per tattica. Non ci credono nemmeno loro. Fare un figurone nei test non serve a nulla. Andarsene a vantare è da stolti. Infatti, la penso come te. Andare bene nei test non significa avere il mondiale in pugno. Finché non arrivano le Q3, un idea precisa non la possiamo fare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 12 Marzo, 2022 1 ora fa, Kimired ha scritto: Prima di oggi pensavo potessimo giocarcela al primo posto. Dopo oggi non ne sono così sicuro Manca una vera e propria comparazione con i run C5 di Verstappen. Ma facendo il netto di possibili quantitativi di benzina e mappature motore, io ho la sensazione opposta, ossia che possano essere davvero in "pole" entrando nel weekend del primo GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Marzo, 2022 13 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Manca una vera e propria comparazione con i run C5 di Verstappen. Ma facendo il netto di possibili quantitativi di benzina e mappature motore, io ho la sensazione opposta, ossia che possano essere davvero in "pole" entrando nel weekend del primo GP. Vediamo, il tempo della Haas su C4 lascia ben sperare per la rossa, anche se fatto a temperature più basse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 12 Marzo, 2022 Va beh. Allora dobbiamo anche dire che verstappen ha fatto il tempo un'ora dopo leclerc, e con una mescola più morbida. E lo dice uno che non risparmia critiche alla ferrari. Però occorre essere anche un po obbiettivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Marzo, 2022 Scusate, ma io credevo che quest‘anno sarebbe stato il turno della Ferrari... non è così? La FIA non manterrà le promesse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti