Bombarolo di Torino 2240 Inviato 16 Febbraio, 2022 (modificato) Io lo dico ora... O andrà fortissimo o sarà un tombino pauroso stile F14 T, niente vie di mezzo. Modificato 16 Febbraio, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 16 Febbraio, 2022 4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Io lo dico ora... O andrà fortissimo o sarà un tombino pauroso stile F14 T, niente vie di mezzo. F92A il top degli aborti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 16 Febbraio, 2022 1 minuto fa, panoramix ha scritto: F92A il top degli aborti Mamma mia... Sono troppo eccitato comunque... Quando ca**o scendono in pista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 16 Febbraio, 2022 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: Mamma mia... Sono troppo eccitato comunque... Quando ca**o scendono in pista? spero il prima possibile. cmq secondo me qualche giro a fiorano lo faranno molto presto provo ad informarmi ma non facile avere notizie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 16 Febbraio, 2022 1 minuto fa, panoramix ha scritto: F92A il top degli aborti però la livrea era bella anche se simile a questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 16 Febbraio, 2022 (modificato) 15 minutes ago, panoramix said: F92A il top degli aborti oddio, non e' che hanno riproposto il doppio fondo? anche se il problema di quella vettura era il motore Modificato 16 Febbraio, 2022 da Stout 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 16 Febbraio, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: alta risoluzione Il bello è che con il grandangolare è piuttosto deformata e la linea delle fiancate inganna non poco. @Rio Nero che dici dei numeri, li leggi? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 16 Febbraio, 2022 28 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Se la livrea è questa, è da orgasmo puro concordo. Si tornerebbe finalmente ad avere una Ferrari coi colori da Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 16 Febbraio, 2022 (modificato) Visto l'azzeccatissimo titolo del topic @ClaudioMuse, dedichiamole una canzoncina... 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Se la livrea è questa, è da orgasmo puro 'spetta... Modificato 16 Febbraio, 2022 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2022 43 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Soluzioni molto studiate, si vede. Cominciamo con l'ingegneria a occhio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 16 Febbraio, 2022 30 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Io lo dico ora... O andrà fortissimo o sarà un tombino pauroso stile F14 T, niente vie di mezzo. Decisamente più probabile la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2022 Comunque, per evitare di rodermi il fegato, io parto da aspettative molto basse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 16 Febbraio, 2022 Nugnes parla di un concetto simile alla Mecca del 2011 (senza le prese d'aria a L). Ecco un img fatta da scarb a riguardo (quella in basso): Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 16 Febbraio, 2022 15 minuti fa, crucco ha scritto: Il bello è che con il grandangolare è piuttosto deformata e la linea delle fiancate inganna non poco. @Rio Nero che dici dei numeri, li leggi? diciamo che queste nuove regole mi hanno aiutato. Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 16 Febbraio, 2022 Palesemente e visivamente vincente. E ora gli altri giù a copiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 16 Febbraio, 2022 12 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Cominciamo con l'ingegneria a occhio? Non ho detto che funzionino, l'ingresso pance è totalmente diverso da quanto visto finora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 16 Febbraio, 2022 Ad occhio sembra finalmente una Ferrari doc. Rivedere i colori degli anni 80/90 è una grande cosa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 16 Febbraio, 2022 Sbinnata ancora prima di cominciare la stagione, farsi leakare così la macchina un giorno prima.. . Sembra molto bella come forme e colori, anche se i numeri in nero sembrano illeggibili. Vediamo domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 16 Febbraio, 2022 14 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Nugnes parla di un concetto simile alla Mecca del 2011 (senza le prese d'aria a L). Ecco un img fatta da scarb a riguardo (quella in basso): Ma assolutamente non è cosi, il profilo e i flussi a giudicare da questa foto laterale sono totalmente diversi, si nota una concavità che va a generare pressione nell'area centrale per poi venir sparta nella parte medio alta dell'ala posteriore (per me finta). Il concetto McLaren invece è molto più vicino alla Alpha tauri 2022. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 16 Febbraio, 2022 6 minutes ago, thegamer23 said: Sbinnata ancora prima di cominciare la stagione, farsi leakare così la macchina un giorno prima.. . Sembra molto bella come forme e colori, anche se i numeri in nero sembrano illeggibili. Vediamo domani Ancora devono scovare al talpa. E' dal 2019 che vive vegeta a Maranello. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti