Kimired 1662 Inviato 9 Febbraio, 2022 (modificato) Maglie sicuramente diverse a me non dispiacciono, ci sono state divise peggiori.. La presenza del nero non mi dispiace, con più nero e meno bianco a fare da cornice ad un bel rosso stile 2007, la macchina sarebbe figa. Tanto ad ogni cambiamento nelle forme e nei colori di ciò che riguarda la Ferrari si dirà praticamente quasi sempre che fa schifo 6 minuti fa, Garviel Loken ha scritto: Bhé....sapendo di rischiare grosso, e avendo garanzie per il prossimo cambio regolamentare...perché no? Perché non ti cali le calze mandando a pu**ane 2 anni senza che la Fia ne abbia mai ricavato alcunché dalle indagini. Fessi si, ma a tutto c'è un limite dell'accettabile Modificato 9 Febbraio, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Febbraio, 2022 Che sia la volta buona per avere le ali nere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Febbraio, 2022 Saranno nere. Confermo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 9 Febbraio, 2022 A me non dispiacciono. Toglierei quella linea ad altezza pancia e la patacca rossa dietro il simbolo della Shell in stile Lete che fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 9 Febbraio, 2022 (modificato) Speriamo solo che in Ferrari non presentino un modellino. Se la storia delle presentazioni va avanti così è l'ultimo anno che gli sto dietro. Modificato 9 Febbraio, 2022 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 9 Febbraio, 2022 É quello che faranno tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 10 Febbraio, 2022 12 ore fa, Kimired ha scritto: Maglie sicuramente diverse a me non dispiacciono, ci sono state divise peggiori.. La presenza del nero non mi dispiace, con più nero e meno bianco a fare da cornice ad un bel rosso stile 2007, la macchina sarebbe figa. Tanto ad ogni cambiamento nelle forme e nei colori di ciò che riguarda la Ferrari si dirà praticamente quasi sempre che fa schifo Perché non ti cali le calze mandando a pu**ane 2 anni senza che la Fia ne abbia mai ricavato alcunché dalle indagini. Fessi si, ma a tutto c'è un limite dell'accettabile Eh. Ma il punto é che FIA, ad una certa, ha saputo cosa c'era che non andava, qualcuno spifferó. Tanto sarebbero stati 2 anni tirati al limite della lotta nel migliore dei casi, non é meglio un dominio sicuro 24 mesi dopo? A breve ne sapremo di piú. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 10 Febbraio, 2022 Post verificato, quindi ci si può aspettare una presentazione simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 10 Febbraio, 2022 Stai a vedere che la FIA ha costruito la vettura più veloce (non escluderei lo zampino di Ross Brawn) e quindi tutti i team useranno quella anzichè svilupparne di nuove. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Febbraio, 2022 anche la Ferrari con la pagliacciata della show car bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Febbraio, 2022 2 minuti fa, White Star ha scritto: Stai a vedere che la FIA ha costruito la vettura più veloce (non escluderei lo zampino di Ross Brawn) e quindi tutti i team useranno quella anzichè svilupparne di nuove. Budget cap (e budget cup). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Febbraio, 2022 27 minutes ago, KimiSanton said: Post verificato, quindi ci si può aspettare una presentazione simile. 8? Non ne basta uno solo per fare la pagliacciata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 10 Febbraio, 2022 13 ore fa, Kimired ha scritto: Va bene.. che la Ferrari abbia ormai lo stesso peso politico di uno zerbino è chiaro, ma secondo te…. se la FIA non fosse stata in grado di capire cosa stesse combinando la Ferrari e gli avesse detto: “visto che non lo capiamo, castrati il motore o andiamo più a fondo”, la Ferrari a tuo avviso avrebbe risposto: “si, va bene, abbiamo troppa paura, mandiamo a pu**ane 2 anni visto che ce lo chiedete voi, senza nemmeno che abbiate capito cosa abbiamo fatto”?!? Sarebbe da Guinness dei primati di masochismo, probabilmente si scadrebbe nei problemi più seri, mi pare ovvio. Io non so da dove tu prenda queste info, però sul discorso Jean Todt pare che le tue fonti ti abbiano tirato nuovamente il pacco.. La rossa sapeva esattamente dove e come stava aggirando un punto grigio del regolamento e aimè , non solo lei ma anche la Rb era venuto a saperlo all'interno del team come dico da tempo, non regnava un bel clima ed è un attimo che qualcuno riesca a venire a conoscenza di una cosa scritta magari per errore. la Honda aveva capito e cos'ha fatto? magicamente dall' anno successivo , hanno sfornato una PU che in certi GP era mostruosa. solo che loro sono piu furbi di noi, semplice. la mercedes aveva espresso qualche dubbio sulla performance della PU made in japan ma fini tutto in una bolla di sapone. questi sono i giochi politici di chi conta veramente. ora vediamo quest' anno il motore dicono sia davvero forte ma ha dato qualche piccolo problema a breve i test con una monoposto non definitiva si va per raccogliere piu dati possibili 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 10 Febbraio, 2022 14 ore fa, Kimired ha scritto: Va bene.. che la Ferrari abbia ormai lo stesso peso politico di uno zerbino è chiaro, ma secondo te…. se la FIA non fosse stata in grado di capire cosa stesse combinando la Ferrari e gli avesse detto: “visto che non lo capiamo, castrati il motore o andiamo più a fondo”, la Ferrari a tuo avviso avrebbe risposto: “si, va bene, abbiamo troppa paura, mandiamo a pu**ane 2 anni visto che ce lo chiedete voi, senza nemmeno che abbiate capito cosa abbiamo fatto”?!? Sarebbe da Guinness dei primati di masochismo, probabilmente si scadrebbe nei problemi più seri, mi pare ovvio. Io non so da dove tu prenda queste info, però sul discorso Jean Todt pare che le tue fonti ti abbiano tirato nuovamente il pacco.. ah dimenticavo. le Info su JT avevo detto subito che non sapevo se potessero essere attendibili in quanto sono arrivate da un amico di maranello , quelle invece inerenti ad Andrea Adamo mi sono arrivate da chi lavora nel team. vediamo se verrà ufficilizzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Febbraio, 2022 23 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: 8? Non ne basta uno solo per fare la pagliacciata? ci devono fare crash test, gare, ecc 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 10 Febbraio, 2022 Ho i miei dubbi che Ferrari e Mercedes presenteranno il manichino. Mi aspetto personalmente una cosa simil Haas ovvero un'auto con alcuni macro componenti veri, e il resto falso (fondo, alettone, diffusore etc) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 10 Febbraio, 2022 1 ora fa, White Star ha scritto: Stai a vedere che la FIA ha costruito la vettura più veloce (non escluderei lo zampino di Ross Brawn) della Ferrari e quindi tutti i team useranno quella anzichè svilupparne di nuove. fix 1 ora fa, panoramix ha scritto: il motore dicono sia davvero forte ma ha dato qualche piccolo problema a breve i test con una monoposto non definitiva si va per raccogliere piu dati possibili 1 ora fa, panoramix ha scritto: a breve i test con una monoposto non definitiva si va per raccogliere piu dati possibili Lo testano su una GT? 8 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ho i miei dubbi che Ferrari e Mercedes presenteranno il manichino. Mi aspetto personalmente una cosa simil Haas ovvero un'auto con alcuni macro componenti veri, e il resto falso (fondo, alettone, diffusore etc) Io punto sul manichino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 10 Febbraio, 2022 Mercedes non ha uno shakedown il 18 stesso? Lo fanno con il manichino senza freni? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 10 Febbraio, 2022 11 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: fix Svelato l'accordo segreto quindi, FIA sviluppa l'auto e noi ci mettiamo il motorone. Se deve proprio essere FIArrari, facciamolo bene. Comunque bella questa F1 in cui la FIA produce le auto e i team decidono quando far uscire la SC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 10 Febbraio, 2022 31 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ho i miei dubbi che Ferrari e Mercedes presenteranno il manichino. Mi aspetto personalmente una cosa simil Haas ovvero un'auto con alcuni macro componenti veri, e il resto falso (fondo, alettone, diffusore etc) hai detto poco... 16 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Mercedes non ha uno shakedown il 18 stesso? Lo fanno con il manichino senza freni? http://www.repubblica.it/images/2011/07/20/170456890-cec8da5a-8c57-415b-a31d-eb03c3c20363.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti