ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Dicembre, 2021 (modificato) Modificato 20 Maggio, 2022 da ClaudioLarbalestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick 1 Inviato 30 Dicembre, 2021 (modificato) Ci tengo a far notare questa cosa perché quanto possa essere divertente è anche curiosa: Modificato 30 Dicembre, 2021 da Rick 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Dicembre, 2021 31 minuti fa, Rick ha scritto: Ci tengo a far notare questa cosa perché quanto possa essere divertente è ancora curiosa: Vado a puntare tutti i miei soldi su Seb campione, è fatta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Dicembre, 2021 questa è una teoria molto più dettagliata solo che al terzo punto alla scuderia di melma va aggiunto anche un pilota di lunga esperienza che il titolo l'ha visto solo col binocolo... ...puntate su Bottas WDC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 30 Dicembre, 2021 2 ore fa, Rick ha scritto: Ci tengo a far notare questa cosa perché quanto possa essere divertente è ancora curiosa: Eheheh. Sarebbe bellissimo comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 30 Dicembre, 2021 5 ore fa, Rick ha scritto: Ci tengo a far notare questa cosa perché quanto possa essere divertente è anche curiosa: Fosse vero che figata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Dicembre, 2021 non mi aspetto molto dalla aston. sono in piena fase espansiva, ci vorrà tempo per emergere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 4 Gennaio, 2022 Io sono curioso di vedere se anche a questo giro faranno un bel copia-incolla da Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 5 Gennaio, 2022 Otmar Szafnauer lascia Aston Martin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Gennaio, 2022 era nell'aria da qualche mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 5 Gennaio, 2022 Il 4/1/2022 Alle 10:22, PheelD ha scritto: Io sono curioso di vedere se anche a questo giro faranno un bel copia-incolla da Mercedes Non credo perchè sono tutte vetture di nuova generazioni, non ci sono "versioni vecchie" da poter acquistare. Oltre a questo, dopo il polverone del 2020 saranno messi ben sott'occhio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 5 Gennaio, 2022 L'ultimo articolo "tecnico" su Aston parlava di un grosso aiuto nell'aver seguito questa strada. https://the-race.com/formula-1/aston-martin-eye-opening-mercedes-clone-will-help-2022-car/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2022 guarda chi si rivede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2769 Inviato 9 Febbraio, 2022 "Global Chief Brand and Commercial Officer" e un comunicato da corporate 100% ricco delle solite altisonanti parole messe a caso, bene così. In bocca al lupo, speriamo abbia lo stesso successo avuto in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Febbraio, 2022 3 minutes ago, White Star said: In bocca al lupo, speriamo abbia lo stesso successo avuto in Ferrari. Ci ha tolto l'Immenso dai co****ni, io non mi lamenterei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Febbraio, 2022 Mi viene il dubbio che nella denominazione della vettura AMR sia il codice fiscale di *beep* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2022 26 minuti fa, crucco ha scritto: Mi viene il dubbio che nella denominazione della vettura AMR sia il codice fiscale di *beep* impossibile, al massimo la vocale può seguire le consonanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Febbraio, 2022 Anche questo è vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 10 Febbraio, 2022 Eccola in anteprima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Febbraio, 2022 11 minutes ago, ForzaFerrari88 said: Eccola in anteprima Che sia vera o meno, senza BWT è migliorata di molto. Speriamo anche in un bel casco per vettelino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti