Vai al contenuto
ClaudioMuse

La lewgendaria Mercedes W13 versione C2

Sondaggio  

40 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Suonerà la nona?

• Sì e con margine
    • Sì e lottando fino alla fine
    • No ma sarà tra le prime 3
    • Fuori dalle prime 3

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/07/2022 in 12:47

Post raccomandati

1 minuto fa, Illy ha scritto:

Alla fine era abbastanza sincero lewis, prevedeva 8 decimi dalla red bull e ne ha presi 6, dalla Ferrari si aspettava mezzo secondo e si è preso 7 decimi 

lo vedi che è un bravo ragazzo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Jordan ha scritto:

lo vedi che è un bravo ragazzo?

Diciamo che quando è fuori dalle palle mi sta più simpatico 

• Like 1
  • Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti

7 decimi non sono pochi da recuperare, neanche con un gommino, ma non poniamo limiti alla provvidenza

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Illy ha scritto:

Diciamo che quando è fuori dalle palle mi sta più simpatico 

:rock:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a parte l'auto il motore che ha? Tutti i motorizzati Mercedes in fondo, non credo sia un caso. La benzina "eco" li ha trovati impreparati?

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Ma a parte l'auto il motore che ha? Tutti i motorizzati Mercedes in fondo, non credo sia un caso. La benzina "eco" li ha trovati impreparati?

Possibilissimo che Petronas non abbia trovato le stesse performance di Shell con questi nuovi carburanti.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erosbart ha scritto:

Possibilissimo che Petronas non abbia trovato le stesse performance di Shell con questi nuovi carburanti.

E' qualcosa di facile soluzione?

Link al post
Condividi su altri siti

Qua il gommino può fare ben poco, il problema è endemico. Tipo i motorizzati Mercedes tutti male. 

Link al post
Condividi su altri siti

E lo sviluppo dei motori, tranne che per pochi ambiti, è bloccato fino al 2025 :rock:

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mishima ha scritto:

E lo sviluppo dei motori, tranne che per pochi ambiti, è bloccato fino al 2025 :rock:

:fer6:

Link al post
Condividi su altri siti

Per tre anni sono fuori dai giochi quindi se il problema principale risiede nel motore come pare. 

Modificato da Carmine Marzano

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

7 decimi non sono pochi da recuperare, neanche con un gommino, ma non poniamo limiti alla provvidenza

Noo! E basta, su! Che se la prendano nel cu...ore, una buona volta!

:asd: 

9 ore fa, crucco ha scritto:

@Ferrarista davanti alla sede di Stoccarda a farsi le seghe. Ovviamente poi la Polizei interviene.

Una Ferrari parcheggiata lì davanti e la scritta "La miglior Mercedes mai costruita!".

Così, a sfregio.

Perchè io non dimentico.

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Per tre anni sono fuori dai giochi quindi se il problema principale risiede nel motore come pare. 

conoscendo quanto pessimamente (non) sanno perdere, penso che si ritirerebbero prima

ma occhio a saltare a conclusioni affrettate, con questi qua c'è da andarci coi piedi di piombo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Illy ha scritto:

Alla fine era abbastanza sincero lewis, prevedeva 8 decimi dalla red bull e ne ha presi 6, dalla Ferrari si aspettava mezzo secondo e si è preso 7 decimi 

Sì, dopo anni che dopo i test dice che sono indietro ci ha azzeccato

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

conoscendo quanto pessimamente (non) sanno perdere, penso che si ritirerebbero prima

ma occhio a saltare a conclusioni affrettate, con questi qua c'è da andarci coi piedi di piombo

Beh se il problema è il motore a sto giro c'è poco da fare perché possono intervenire per problemi di affidabilità e per adattarsi alla crescente percentuale di etanolo, ma tutto il resto deve restare invariato.

Link al post
Condividi su altri siti

Faranno saltare qualche motore a Russel e modificheranno il motore a nome dell'affidabilità...

Link al post
Condividi su altri siti

State veramente dando Mercedes fuori dai giochi?
Io ci andrei terribilmente cauto, il loro problema principale è il porpoising visto che non hanno girato così tanto con questa versione illegale. Andate tranquilli che se risolvono il porpoising (e credo che lo faranno), questi tornano a lottare per la prima fila.

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kimired ha scritto:

State veramente dando Mercedes fuori dai giochi?
Io ci andrei terribilmente cauto, il loro problema principale è il porpoising visto che non hanno girato così tanto con questa versione illegale. Andate tranquilli che se risolvono il porpoising (e credo che lo faranno), questi tornano a lottare per la prima fila.

Non la diamo come fuori dai giochi ma sette decimi sono tanti e la posizione di tutti i motorizzati Mercedes resta emblematica

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia l'ideale lap è a 5 decimi da Ferrari. Non un abisso ma nemmeno pochi. Non ricordo un recupero del genere negli ultimi anni

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mishima ha scritto:

Non la diamo come fuori dai giochi ma sette decimi sono tanti e la posizione di tutti i motorizzati Mercedes resta emblematica

Sette decimi c'erano spesso anche tra Hamilton e Bottas con la stessa macchina, ma comunque il 90% di questo distacco deriva dal porpoising che devono ancora risolvere, lo sapete vero?

Link al post
Condividi su altri siti