Vai al contenuto
Beyond

Lo scontro finale: previsioni e countdown

Chi vincerà  

37 utenti hanno votato

1. 1. Il risultato in Arabia sarà

• Ham 1, Ver 2 o 3
    • Ver 1, Ham 2
    • Ver campione matematicamente
    • Altro risultato
  2. 2. Il risultato ad Abu Dhabi sarà

• Ham 1, Ver 2 o 3
    • Ver 1, Ham 2
    • Altro risultato
  3. 3. Il titolo sarà conquistato da

Post raccomandati

Eliminate le due chicane, la pista è diventata più scorrevole e veloce di 12 secondi sul giro, quindi se prima era favorita la RB, adesso la favorita è sicuramente la MB col "motorone", tutto torna sempre a favore dei crucchi.:lew4m:

• Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leno ha scritto:

Certo poi rimane sempre Perez ma il messicano mi sembra molto meno in vena di fare numeri strani.

Pare che ho sentito che Perez ha difficoltà a mantenere i freni caldi in partenza :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fucsiaaa ha scritto:

Eliminate le due chicane, la pista è diventata più scorrevole e veloce di 12 secondi sul giro, quindi se prima era favorita la RB, adesso la favorita è sicuramente la MB col "motorone", tutto torna sempre a favore dei crucchi.:lew4m:

Vabbè era scritto nelle stelle che questo Mondiale dovesse finire con l'ennesimo trionfo fuffa di Hamilton :lewlove:

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Pare che ho sentito che Perez ha difficoltà a mantenere i freni caldi in partenza :asd:

:per7m:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fucsiaaa ha scritto:

L'hanno modificata giusto l'altro ieri. Sì

:chandhok:

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

L'hanno modificata giusto l'altro ieri. Sì

:chandhok:

Secondo me il vero errore del post è che la Mercedes sarebbe stata favorita anche sul vecchio circuito.

Comunque non mi sembra che stesse parlando di complotti, ma semplicemente di destino benevolo :lewlove:

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che almeno uno dei due non finirà la gara. Attenzione alle mosse di Bottas e Perez se dovessero partire davanti.

Potrebbero essere loro l’ago della bilancia.

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico e spero che entrambe le RedBull e entrambe le Mercedes arriveranno intatte al traguardo. Il mondiale lo vincerà chi si piazzerà meglio tra Verstappen e Hamilton.

Il mondiale piloti sarà stra meritato sia che lo vinca l'olandese sia che lo vinca l'inglese.

È da domenica che sento parlare di gente che dovrebbe buttare fuori Lewis come se fosse normale. Per carità può capitare per errore, il classico incidente di gara, è già accaduto e accadrà ancora..

Ma alla premeditazione del contratto non ci voglio proprio credere, sarebbe non da squalifica ma da radiazione totale in qualsiasi categoria. Dentro quelle scatolette di kevlar ci sono persone e la sicurezza per quanto molto elevata non è totale.

Link al post
Condividi su altri siti

una toccatina innocua dai

:per6m:

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che sia veramente rischioso cercare il contatto, chiunque ci provi tra max e Lewis. A meno che sia una tamponata come quella a Baku tra le due Redbull, c’è sempre il rischio di restare fermo col rivale che riparte e saluta. Anche vettel nel 2012 sembrava spacciato. 
Certo discorso diverso se, ma non me lo auguro, si parlasse di Perez/Bottas.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

:max1m:

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ruberekus ha scritto:

:per6m:

Ma se Max fa una toccatina come quella di Silverstone poi gli danno 5 secondi o gli tolgono i punti?

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ma se Max fa una toccatina come quella di Silverstone poi gli danno 5 secondi o gli tolgono i punti?

Non penso che Hamilton stringa Max come Max a Silverstone.

Cioè dovrà proprio andarlo a cercare per colpirlo.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Non furono 10 i secondi per ham a silverstone?

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mircocatta ha scritto:

Si hai ragione, furono 10.

Cmq fuffa rispetto al meritato S&G che doveva prendersi

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mircocatta ha scritto:

Ma anche se lo squalificassero dalla gara con una bandiera nera non cambierebbe nulla se è per quello.

Parlo di oggi

Link al post
Condividi su altri siti

Ci stanno provando sino alla fine.

Gomme aumentate di pressione, pacca sulla spalla per l'impedimento. E c'è ancora domani. Non abbiamo ancora visto tutto. 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton se vuole vincere il mondiale deve superare Verstappen in pista, con questa situazione gomme alla partenza è scongiurato l'undercut Mercedes e quindi il sorpasso ai box.

Modificato da Nick the Quick

Link al post
Condividi su altri siti

Mah... l'impressione oggi è stata che più viene fresco, piu ci giadagna rb e ci perde mercedes. L'andamento delle qualifiche è stato abbastanza inequivocabile. Se cosi fosse, non butta certamente bene per la gara.

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick the Quick ha scritto:

Hamilton se vuole vincere il mondiale deve superare Verstappen in pista, con questa situazione gomme alla partenza è scongiurato l'undercut Mercedes e quindi il sorpasso ai box.

Sulla carta RB dovrebbe fermarsi prima, ma se hamilton dovesse trovarsi a tiro potrebbero comunque tentarlo l'undercut. La mia idea è che in Mercedes puntino a stare più alla larga possibile da verstappen e cercare di passarlo se possibile con la strategia.

Link al post
Condividi su altri siti