KimiSanton 4689 Inviato 2 Ottobre, 2022 Vediamo Marquez ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4689 Inviato 2 Ottobre, 2022 Zarco passa Marquez, ora vediamo come si comporta con Bagnaia. Ci vuole provare, ma Bagnaia stacca forte. Ma tutti quelli che provano ad attaccare Bagnaia sbagliano? Che è, la pressione di Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4689 Inviato 2 Ottobre, 2022 3 gare, 2 punti di distacco. Bagnaia è sostanzialmente Campione del Mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Ottobre, 2022 Facce lunghe nel box Oramai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 2 Ottobre, 2022 Pecco ha una grandissima occasione. Adesso, KimiSanton ha scritto: 3 gare, 2 punti di distacco. Bagnaia è sostanzialmente Campione del Mondo. , ancora deve concludere 3 gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4689 Inviato 2 Ottobre, 2022 Può andare al 75% e finire comunque davanti a Quartararo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Ottobre, 2022 (modificato) Ormai può perderlo solo Bagnaia. Purtroppo Quartararo è in crisi tecnica, Australia e Malesia sono piste pro Ducati, forse può difendersi solo a Valencia Modificato 2 Ottobre, 2022 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 2 Ottobre, 2022 Non mi ricordavo Oliveira così veloce sul bagnato nelle categorie inferiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4689 Inviato 2 Ottobre, 2022 Ok, forse questa volta qualche ordine c'è stato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2242 Inviato 2 Ottobre, 2022 Valentino aveva detto che la Yamaha aveva tanti problemi tra i quali le performance sul bagnato. Fabio ha fatto i miracoli quest'anno e Pecco ci ha messo tanto del suo per perdere una caterva di punti ma poi i nodi vengono sempre al pettine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1022 Inviato 2 Ottobre, 2022 Alla fine il campionato lo ha vinto Pecco. Ritengo solo questi ordini di scuderia inutili oltre che veramente squallidi con una moto così superiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 2 Ottobre, 2022 (modificato) Il 1/10/2022 Alle 15:24, Massimo ha scritto: Andy detto tra noi appassionati e "amici" di vecchia dara non c'è solo pecco Beh, alla fine la moto sarà superiore, però l'unico che ha la possibilità reale di vincere il mondiale e riportarlo a BP è lui. Non è Stoner? Ma ovviamente. Però sta cercando di fare il più possibile coi suoi mezzi. Oliveira era più veloce? Miller anche? E anche Zarco e Marquez? Possibilissimo, ma loro si giocavano la gara, lui la classifica... un po' diverso. Guardiamo gli altri che erano nella sua stessa condizione: Bastianini sesto staccatissimo, Espargaro falloso e undicesimo; Quartararo affondato Non è un fenomeno ma se la sta giocando meglio che può. E' comunque meglio degli altri Modificato 2 Ottobre, 2022 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2242 Inviato 2 Ottobre, 2022 Carl ha detto che Yamaha ha scazzato con la pressione delle gomme. Troppo alta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 2 Ottobre, 2022 Lo ha detto anche Morbidelli 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 3 Ottobre, 2022 (modificato) beh,ora è un rigore a porta vuota per pecco Modificato 3 Ottobre, 2022 da pigeiarvei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 3 Ottobre, 2022 Rigore è quando l'arbitro fischia. Stiamo calmi, mancano 3 gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1022 Inviato 5 Ottobre, 2022 Il 2/10/2022 Alle 21:18, andycott ha scritto: Beh, alla fine la moto sarà superiore, però l'unico che ha la possibilità reale di vincere il mondiale e riportarlo a BP è lui. Non è Stoner? Ma ovviamente. Però sta cercando di fare il più possibile coi suoi mezzi. Oliveira era più veloce? Miller anche? E anche Zarco e Marquez? Possibilissimo, ma loro si giocavano la gara, lui la classifica... un po' diverso. Guardiamo gli altri che erano nella sua stessa condizione: Bastianini sesto staccatissimo, Espargaro falloso e undicesimo; Quartararo affondato Non è un fenomeno ma se la sta giocando meglio che può. E' comunque meglio degli altri Pecco sta pagando un inizio di stagione disastroso, e la sua fortuna, oltre che ad avere la moto migliore, rincorre un avversario con mezza gamba. Con una Yamaha in versione accettabile, il mondiale sarebbe chiuso già dalla pausa estiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 6 Ottobre, 2022 Motivo in più per non sbagliare. Io penso che per Bagnaia quest'anno sia un'occasione irripetibile, perchè dopo gli errori della prima metà stagione sembrava tagliato fuori e invece (grazie ovviamente anche alla sua Ducati) è riuscito a riportarsi sotto e anche quando a Motegi ci è ricascato, la sorte gli ha detto bene perchè il suo avversario non se ha potuto approfittare troppo. Domenica a Buriram poi non poteva andare meglio, ha quasi azzerato il divario e per quanto non conoscesse la posizione di Fabio in gara, penso che ha tenuto la posizione, ma non avrebbe provato a replicare se Zarco o Marc fossero riusciti a passarlo , dato che il suo obiettivo era stare cmq davanti a Quartararo. Quindi penso che Pecco proverà a vincere sia a Phillip Island che in Malesia ma cmq la gara la farà sempre su Fabio, senza esagerare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 7 Ottobre, 2022 Si quello che volete però pure Fabio ci ha messo molto del suo visto l'errore a Silverstone che è stato il turning point della stagione e il fatto che sia sempre più nervoso fa capire il quadro della situazione. Poi ovvio, se hai un mezzo mediocre ovvio che non puoi esser sempre perfetto, ma il mondiale si poteva tranquillamente portare. Su Pecco e Ducati,aldilà che odio con tutte le mie forze il circo dietro ad esso e spero possano avere tutte le disgrazie del mondo(dico cosi, per non dire altro altrimenti mi prendo il ban), lui sta guidando bene,anzi è l'unico che sta facendo andare la ducati sempre e comunque. Aldilà della moto che sembra la migliore(io dopo il covid credo fermamente che sia una gara a chi la fa meno peggio)lui ci mette molto del suo ed è una combinazione letale per un campionato del genere. Il mondiale sarà meritato assolutamente. Ma poveri i miei co****ni però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 7 Ottobre, 2022 Se posso chiedere, in che senso odi il circo che c'è dietro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti