Vai al contenuto
PheelD

Motomondiale 2022

Post raccomandati

Il 28/11/2022 Alle 12:54, KimiSanton ha scritto:

Rimaniamo calmi, suvvia, nessun motivo per scontrarsi.

 

Lorenzo ci mise del tempo ma alla fine riuscì ad arrivare a guidare la Ducati come voluto, è una moto più versatile rispetto al passato.

Non sono io ad aver cominciato.

 

 

 

Si ma ci mise due stagioni e fu una soluzione "fortunata". 2 stagioni sono un enormità per trovare un Feeling. Oh non dico che sia certo al 100% che in caso Marquez o altri abbiano tutte queste difficoltà, ma insomma. E non parlo solo di Ducati, ma anche con altre moto, io per esempio sono in pensiero per Mir considerando la questione Gomme anche se credo che la Honda sia la moto adatta a lui. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/11/2022 Alle 05:35, Y2F ha scritto:

Non sono io ad aver cominciato.

 

 

 

Si ma ci mise due stagioni e fu una soluzione "fortunata". 2 stagioni sono un enormità per trovare un Feeling. Oh non dico che sia certo al 100% che in caso Marquez o altri abbiano tutte queste difficoltà, ma insomma. E non parlo solo di Ducati, ma anche con altre moto, io per esempio sono in pensiero per Mir considerando la questione Gomme anche se credo che la Honda sia la moto adatta a lui. 

La Rcv è fatta solo ed esclusivamente sulle esigenze di Marquez,

 

Mir dovrà adattarsi e secondo me è molto presto per scrivere se sarà adatta a lui.

 

Riguardo alla frase in neretto...

 

Guarda, quando leggo i tuoi post mi cadono le palle ma non che ti rispondo ad ogni cosa giusto per rinfarciartelo, puoi sempre ignorare come faccio io con te :) 

 

Sei un gran maleducato e commenti pubblicamente l'operato del moderatore. invece di contattarlo in pm o scrivere una mail all'amministratore.

 

 

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×