Vai al contenuto
Beyond

Guanyu Zhou il cinese volante

Post raccomandati

Anche oggi un disastro, Bottas quinto in qualifica e lui in fondo al gruppo. Però continua a non comettere errori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carità, non sarà un fulmine, però non sta facendo errori eclatanti e fare i paragoni fra un debuttante e un pilota con già 9 stagioni alle spalle, di cui 5 ad alti livelli mi pare un po' una forzatura. Ha appena fatto 5 gare in F1, diamogli un po' prima di crocefiggerlo. Per quello ci sarà sempre tempo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato che qualcuno nel thread del GP del Canada si è chiesto perché Vanzini chiama il pilota cinese "Giò", la risposta è semplice e Carlo lo ha spiegato più di una volta.

È la pronuncia corretta del cognome Zhou nella lingua cinese, come è vero che in Brasile non si dice Belo Horizonte ma "Belo HorizonCI".

Un conto è criticare Vanzini per il commento ma criticare per la pronuncia per sentirsi "migliori di lui" è un altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Giustamente nessuno se lo caga perché non è figlio di Schumacher.

Andando a memoria, erano davvero tanti anni che non vedevo una macchina andare oltre le barriere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente impressionante. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran botto, spettacolare e pericoloso per il ribaltamento, di certo l'halo ha aiutato molto a limitare i danni. C'è da dire che, nonostante la spettacolarità, penso che lui non si sia fatto praticamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Miracolato... di come si è incastrato tra rete e barriere, con un incendio ci rimaneva secco, non potendo uscire dall'abitacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma correrà in Austria? Da come ho capito sta bene quindi immagino di sì.

Al di là del botto un vero peccato per lui, aveva fatto una gran qualifica ed era una bella occasione. Era anche partito bene mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incidente veramente spaventoso, veramente un miracolo. 

Mi chiedevo anche io se correrà domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FW2COyjX0AEn_n9?format=jpg&name=large

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè ha lasciato un solco sull'asfalto? :asd:

 

Incidente molto spettacolare e brutto a vedersi ma il botto non è stato nemmeno troppo violento, credo che Zhou possa tranquillamente correre i prossimi GP. Certo che l'halo dà una bella mano, si sta rivelando molto utile. Da rivedere il rollbar, invece.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È andata di lusso, anche per le persone che c’erano in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come hanno fatto ad estrarlo dalla macchina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci sono schermi alle ruote. i contatti tra le ruote causano spesso il decollo di una delle vetture che poi può atterrare al contrario

su questo non hanno lavorato bene

 

IMHO lo schermo andrebbe messo davanti alle ruote posteriori e dietro a quelle anteriori e possibilmente dietro a quello posteriori

in pratica dei paraurti davanti alle ruote proprio per mantenere questo "mantra" delle ruote scoperte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra sistemi di protezione e fortuna, non è successo niente al pilota. Anche secondo me deve essere rivisto qualcosa per limitare il contatto tra ruote. 

 

Un aspetto che sta passando in secondo piano rispetto ai risultati in pista... Pare stia crescendo parecchio in qualifica o sbaglio? Mi pare sempre davanti a bottas ultimamente 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLP ha scritto:

non ci sono schermi alle ruote. i contatti tra le ruote causano spesso il decollo di una delle vetture che poi può atterrare al contrario

su questo non hanno lavorato bene

 

IMHO lo schermo andrebbe messo davanti alle ruote posteriori e dietro a quelle anteriori e possibilmente dietro a quello posteriori

in pratica dei paraurti davanti alle ruote proprio per mantenere questo "mantra" delle ruote scoperte...

 

Come avevano fatto in indycar, ma poi i paraurti posteriori sono stati tolti (mi pare perché non adempivano al loro lavoro)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Come hanno fatto ad estrarlo dalla macchina?

 Me lo sono chiesto anche io...lo spazio era veramente poco...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Charlitas ha scritto:

 Me lo sono chiesto anche io...lo spazio era veramente poco...

 

È cinese, é piccolo e sta in poco spazio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×