Vai al contenuto
L.Costigan

Yuki Tsunoda il kamikaze

Yuki  

20 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Quest'anno sarà

    • Miglior debuttante
    • Normale
    • Inferiore alle aspettative
    • Kamikaze come da nipponica tradizione


Post raccomandati

Adesso, Red 5 ha scritto:

 

Eccome

no sarebbe rientrato 2-3s dietro Russell (7 dietro Hamilton) con gomme che inizialmente gli avrebbero garantito 2s di vantaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

tutt'altro

 

Diciamo che il problema di Tsunoda gliel'ha semplificata di un bel po' o nemmeno questo si può dire? Mi sembra che anche tu dopo il gp eri un po' perplesso sulla dinamica del suo ritiro.

Che poi capisco che Toto stia sul ca**o e che sia notoriamente un figlio di putt*** ma mi trattate i bibitari come fossero i paladini della sportività invece stiamo parlando di una squadra e di un pilota che hanno passato gli ultimi tre gran premi dell'anno scorso a tentare di cannonare fuori il loro rivale diretto al titolo.

 

:horner1:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Leno ha scritto:

Diciamo che il problema di Tsunoda gliel'ha semplificata di un bel po' o nemmeno questo si può dire? Mi sembra che anche tu dopo il gp eri un po' perplesso sulla dinamica del ritiro di Tsunoda.

infatti non ho scritto da nessuna parte che non gliel'abbia semplificata, né che Toto sbagli a chiedere chiarimenti

 

saltato il bianchino della mattinata Leno ?

:mansell1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo gli sguaiati e patetici festeggiamente stile FF88 dell'anno scorso ora mi diventi pure insolente.....sono impressionato caro Rube

 

:binott2m:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente non vedo nessun complotto, la dinamica è stata strana perché tsunoda è un babbo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leno ha scritto:

Diciamo che il problema di Tsunoda gliel'ha semplificata di un bel po' o nemmeno questo si può dire? Mi sembra che anche tu dopo il gp eri un po' perplesso sulla dinamica del suo ritiro.

Lo siamo un po' tutti ma io non credo che dietro ci dia una sorta di complotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanch'io ma è stato giusto  indagare l'episodio e spero lo abbiano fatto per bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Beyond ha scritto:

Semplicemente non vedo nessun complotto, la dinamica è stata strana perché tsunoda è un babbo.

 

perchè il team che lo richiama ai box per cambiargli le gomme (le aveva cambiate il giro prima) e poi gli dice di uscire dalla pit-lane e fermarsi in pista invece no? 

Modificato da Red 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Red 5 ha scritto:

 

perchè il team che lo richiama ai box per cambiargli le gomme (le aveva cambiate il giro prima) e poi gli dice di uscire dalla pit-lane e fermarsi in pista invece no? 

 

Doveva rientrare per forza almeno a sistemare le cinture quindi il cambio gomme era scontato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza le cinture no, visto che gli dicono diverse volte "tyres are ok". E invece 10 secondi dopo lo chiamano ai box per il pit (prima che lui gli dica delle cinture).

Se non è stato un biscotto allora tutto molto strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tyres sono le gomme, pensavo fosse avvitate male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charlitas ha scritto:

 

 

Scommetto che i deficienti le hanno inveito contro perché subito dopo la VSC causata da Tsunoda è stata inquadrata mentre rideva... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, erosbart ha scritto:

Scommetto che i deficienti le hanno inveito contro perché subito dopo la VSC causata da Tsunoda è stata inquadrata mentre rideva... 

 Solo io l'ho vista come una frecciata verso di lui:toto1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leno ha scritto:

Tyres sono le gomme, pensavo fosse avvitate male.

 

E fin lì ci siamo. Ma nel momento che gli dicono che le gomme (tyres) sono ok perché richiamarlo ai box? Per le cinture? Però lo chiamano ai box prima che lui dica delle cinture...

Ripeto: se non è stato un biscotto allora tutto molto strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, voglio credere alla sprovvedutezza di pilota e team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vedo molto più semplice: il team non rileva problemi alle gomme, mentre la sensazione del pilota è diversa. Per essere sicuri, cambiano set di gomme (lasciare il pilota in pista in una situazione, per il pilota, non sicura non mi pare una grandissima idea) e nel mentre gli aggiustano le cinture. Tsunoda riparte ma percepisce la stessa situazione, a quel punto dal muretto capiscono il problema al differenziale e gli chiedono di fermarsi nel primo posto sicuro. Fine.

 

A voler essere puliti nel fare il biscotto, dici di fermarsi e ritirarsi, la VSC sarebbe uscita ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me è andata come ha detto kimiSanton. 

Poi va beh, anch'io quando l'ho vista in diretta mi ha lasciato perplesso e sinceramente avrei preferito non accadesse per gustarmi la sfida Mercedes /redbull. 

A mio avviso, vedendo il passo di verstappen, avrebbe recuperato facilmente e sorpassato il suo Mercedes, anche perché loro avevano gomme piuttosto vecchie, sicuramente costanti nella prestazioni ma non velocissime come un set di medie nuove o addirittura un set di morbide rodate. 

Quindi sicuramente la vsc ha aiutato verstappen ma la gara era tutt'altro che chiusa a favore della Mercedes. 

Dopodiché la sc di bottas ha ravvivato la situazione e di certo quell'episodio non era a favore di verstappen. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schianto degno del suo predecessore russo nel 2017

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pilota di un'inutilità pazzesca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×