Vai al contenuto
Rio Nero

Le grandi interviste Pb2020

Post raccomandati

il 19 resta il mio favorito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma i nomi di questi disgraziati verranno rivelati ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincenzo ha scritto:

Ma i nomi di questi disgraziati verranno rivelati ?

Chissà...dopo le 15 risposte vedremo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il 19 é il mio idolo

1 ora fa, Vincenzo ha scritto:

Ma i nomi di questi disgraziati verranno rivelati ?

Il mio è il

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Il 19 é il mio idolo

Il mio è il

 

Calma, i punti si fanno alla Domenica :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

 

Calma, i punti si fanno ladrando

Fixed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 3/11/2020 Alle 17:29, Rio Nero ha scritto:

e domani....Risposte alla domanda N° 12

 

966378615_Domanda12-Corrieredelmezzoggiorno.thumb.jpg.57b4aef6f5ece940e9f18e552cff904a.jpg

@F.126ck, @PheelD, @Natural Blonde Killer, @andycott, @Ruberekus

 

Ma porc....putt... tr....schiff....chitemm...

 

 

 

:rotfl:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

13 – Nel 2019 ci furono subito scontri Top nella parte alta del tabellone e più morbidi in quella bassa. Al netto di ciò, questa formula è stata redditizia premiando i più “deboli” o è stata una cosa da non ripetere?

 

Utente 1 - giusta così, i più deboli devono sempre essere aiutati 

Utente 2 – Io lo eviterei facendo una fase a gironi 

Utente 3 – non so, non rispondo 

Utente 4 - in tali circostanze è giusto aiutare i più deboli. 

Utente 5 – Secondo me l’edizione del 2019 è stata una prova da non ripetere. E’ vero che si sono premiati gli Outsider o i “debuttanti”, ma è anche vero che i BIG sono usciti subito ed il torneo ha perso subito lo slancio. 

Utente 6 - liberalizzare tutto, ogni scontro può essere "top", non sono d'accordo con discorsi quali teste di serie etc 

Utente 7 – Francamente questa formula è molto interessante come spettacolo, permette di avere subito scontri di alto livello. Ma allo stesso tempo, non la ritengo troppo sportiva, dato che rischia di sfavorire nomi grossi e dare una bella mano agli outsider. 

Utente 8 - preferisco la casualità. 

Utente 9 - E' il bello delle formule a scontri diretti, alla fine essendo prima di tutto un gioco bisogna anche far si che un po' di brio ci sia fin dall'inizio. Anche per vedere qualche nome più "sconosciuto" giocarsela, e soprattutto "come" se la gioca. 

Utente 10 - Probabilmente eliminare subito i più forti non è la formula migliore (a questo punto rispondo indirettamente alla 11); preferirei una strada che desse uguali possibilità a tutti; un astro nascente può brillare sin da subito. 

Utente 11 – Avere sfide "di cartello" già al primo turno è divertente da una parte ma fa subito fuori papabili vincitori dall'altra, eviterei. 

Utente 12 – andava bene così 

Utente 13 - poco equa, si potrebbe pensare a scontri multipli con somma punteggi  

Utente 14 – Credo che cambi poco, comunque alla fine sempre il più forte vince; 

Utente 15 – Giusto così  

Utente 16 – Giusto così, per vincere serve un po' di culo e quando ne hai troppo serve comunque un team pronto a cambiarti il sedile appena prima della partenza per farcelo stare 

Utente 17 - La formula del 2019 manco la ricordo, ma ammetto che fu un tentativo molto interessante, e alla fine tutto sommato ci ha dato una finale giusta, e un vincitore più che legittimo (ad oggi forse parliamo del Campione che più ha meritato il titolo). 

Poi ovvio, il PB lo fanno i concorrenti, non le formule. 

Utente 18 – Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso 

Utente 19 – non me ne frega una cippa lessa 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e da domani le risposte alla domanda n°14

ecco in anteprima la copertina :

 

436727786_Domanda14-Repubblica.thumb.jpg.d19b452f056a01107b05f2de7e7e79d6.jpg

 

@lucaf2000 @Leno

Modificato da Rio Nero
  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

interpretanze

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Vincenzo ha scritto:

Ma i nomi di questi disgraziati verranno rivelati ?

 

Sono tutti iscritti all'AIRE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14 – Faresti più dirette WEB durante il Premio Bannato, o va bene farla solo per il sorteggio?

 

Utente 1 - il mio problema è che faccio già dirette cam (o cum) per lavoro, già alcuni clienti sul forum mi vedono in altri ambiti, quindi non mi servono ulteriori dirette 

Utente 2 – Basta per il sorteggio 

Utente 3 – dirette ogni giorno 

Utente 4 - sarei per farne di più, ovviamente sempre se gli altri possono perché so benissimo che per alcuni il tempo scarseggia. 

Utente 5 – SI!!! Io farei dirette per i sorteggi ed un’altra prima delle semifinale per un resoconto della situazione e per prendersi un po’ in giro. 

Utente 6 - sì, ma ci sarebbe bisogno di comunque una grande affluenza nella live, altrimenti diventa "fiacca" come cosa 

Utente 7 – Per me bastano le dirette sui sorteggi. 

Utente 8 - ma anche si 

Utente 9 - Come dirette direi che possa andare bene la struttura attuale. Qualche video di commento dei risultati, anche breve, potrebbe essere un buon complemento. 

Utente 10 - Indifferente anche qui; fare più dirette web richiederebbe più impegno e purtroppo in questo periodo non tutti hanno questo tempo a disposizione; la formula attuale la trovo sufficiente. 

Utente 11 – Le dirette sono divertenti, il lato negativo è che dovrei vedere le facce degli stronzi più volte... 

Utente 12 – vanno bene queste, di più potrebbero stancare 

Utente 13 - sono impegnative, ne farei meno  

Utente 14 – Con il voto segreto si dovrebbe nominare in caso un utente super partes che raccoglie tutti i voti. I risultati di ogni turno comunicati tramite diretta Web, così le live sarebbero ancora più seguite. 

Utente 15 – Solo per il sorteggio. 

Utente 16 – Più dirette, ma bisognerebbe essere più inclusivi nei confronti delle minoranze, quindi servirebbe un po' di F1ga ai sorteggi 

Utente 17 - Domanda non domanda. Ovviamente farei più dirette web, di più canali, più volte al giorno, su tutti i turni, pre e post, commenti e ca**i. 

A patto, cosa FONDAMENTALE, che non pregiudichino la priorità del forum in quanto tale e delle sue discussioni prettamente PB. 

Utente 18 – Più dirette, soprattutto se ci sta Kimimat a mostrare il serpentello 

Utente 19 – non me ne frega una cippa lessa 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

19 sempre al top

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 5/11/2020 Alle 11:58, crucco ha scritto:

 

Sono tutti iscritti all'AIRE.

 

se volevi, potevi partecipare...sei ancora in tempo per farlo...prima dell'ultima risposta....

 

e per domani arrivano le ultime risposte alla domanda n°15.

 

Ecco l'anteprima della copertina :

 

771891297_Domanda15-Corrieredelmezzoggiorno.thumb.jpg.491a13def465435675299ac2e3b1e56e.jpg

 

@Beyond @Ruberekus @ClaudioMuse @F.126ck @effe

Modificato da Rio Nero
  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ladri ben panzuti vedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio avvocato chiede nome, cognome e codice fiscale di chi posta quelle foto, in tempi brevi, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.126ck ha scritto:

Il mio avvocato chiede nome, cognome e codice fiscale di chi posta quelle foto, in tempi brevi, grazie.

nome dell'avvocato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il nome è 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bassa cagaura. Se la stretchavi di più io e 126 sembravano i protagonisti di una puntata di vite al limite su Real Time.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti gli utenti che mi hanno gentilmente risposto e quelli che si sono prestati a fare da volto in queste gag divertenti.

Domani usciranno le ultime risposte.

:thumbsup:

 

Modificato da Rio Nero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×