Vai al contenuto
Rio Nero

Le grandi interviste Pb2020

Post raccomandati

Intanto indovinate questo utente... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 - per essere soddisfatto del tuo torneo, come punto minimo, dove vorresti almeno arrivare? Ottavi, quarti,.semifinale etc etc

 

Utente 7 - L'obbiettivo minimo rimane superare il primo turno. La semifinale per me a oggi è il massimo obbiettivo possibile. 

Utente 8 - Allora, 1 semifinale. 

Utente 9 -  Non avendo fatto praticamente campagna, ******* mi riterrei soddisfatto anche con un turno quantomeno combattuto. Uscire con un cappotto non sarebbe molto soddisfacente... 

Utente 10 - Quest'anno la mia soddisfazione è vedere chi vorrei vedere andare avanti, riuscire nel suo obiettivo...non ho particolare interesse nella vittoria o nella graduatoria, mi basterebbe passare il primo girone.

Utente 11 – Quarti 

Utente 16 – Vincere, perchè arrivare secondo o ultimo è uguale (cit.)

Utente 17 - Mi sono sempre espresso molto chiaramente in questo senso. Il io posto naturale nel PB sono gli ottavi di finale, al netto di una stagione che abbia una continuità quantomeno degna per i miei standard di sparizionista estivo cronico. Diciamo che anche ripetere il risultato per me storico dei quarti 2018 sarebbe un grande sogno, di sicuro vorrei "lavare l´onta" del massacro 2019. 

Utente 18 – per essere soddisfatto mi basterebbe piallare come si deve uno tra Kimi o effe. Meglio ancora entrambi. 

Utente 19 – Non mi cambia la vita

 

2 - Essendo alla settima edizione del Premio, un'idea precisa dei partecipanti te la sei per forza fatta. Dimmi tre utenti forti e tre utenti che, in un modo o in un altro, non mantengono mai le attese.

 

Utente 7 – Se devo elencare 3 big che andranno avanti, direi che Ruberekus, Beyond e effe storicamente hanno qualcosa in più, sono un po' come Marquez e Hamilton, da loro sai cosa aspettarti. Rimanendo su paragoni motoristici, mi spiace per il nostro Vinales, ovvero F. 126ck, credo sia un utente che non riesce mai ad ottenere un risultato alla sua altezza. Anche Leno e S. Bellof sono due grandi utenti, però hanno raccolto poco: questo è il PB! 

Utente 8 - forti rube Finn  e crucco. Non mantengono le attese crucco aerozack e Leno.  

Utente 9 - Ruberekus, sempre costante. Rio Nero, propaganda molto efficace. effe, stile molto arcigno ma che funziona. Quelli che vanno meno: Ferrarista, ma in realtà perché si sabota da solo auto-annunciandosi vincitore per poi perdere al primo turno. Mito Ferrari perché grande nome sulla carta, ma poca sostanza e purtroppo, ma non per colpa sua, Asturias, nei fatti poco premiato per il suo gran lavoro specialmente pre PB. 

Utente 10 - ForzaFerrari88, Pheel, Effe tra quelli forti (ma ce ne sarebbero altri a pari merito, quindi vado a simpatia)...Finn, Leno, MartinM 

Utente 11 – Utenti bene o male forti sono effe, Rio e Ruberekus; si parla dei buoni e non dei cattivi 

Utente 16 – Rube, Rio Nero, Beyond sempre al top. F126ck, Mito, Ferrarista sabotati. 

Utente 17 - Non voglio fare nomi per non bruciarli, e soprattutto in entrambi i casi rischierei di dimenticare qualcuno. Diciamo che gli utenti storici hanno una forza a livello di "bacino elettorale" geografico ed ideologico che certamente ne garantisce sempre una prestazione da top 8 (parlo di tutti gli ex campioni, più gli uomini dello staff e i capi mandamento), mentre i trolloni da Inverno spesso si rivelano resistenti quanto la carta igienica già bagnata 

Utente 18 – Rio e Rube non deludono mai e ovviamente Ferrarista che non manca mai di arrivare fino in fondo alla competizione...ah no 

Utente 19 – Rio Nero, White Star e Ferrarista sono fortissimi, non saprei tre degli altri

 

3 - Se non vincessi tu, a chi daresti l'onere della Vittoria nel 2020? E perché?

 

Utente 7 – Se non dovessi vincere io, spero nel trionfo di Kimimathias. Se lo meriterebbe. In alternativa non sarei scontento di un successo di F. 126ck, ma come detto, lui raccoglie sempre poco in questo torneo. 

Utente 8 - Asturias e Leno per motivi diversi 

Utente 9 - Mi piacerebbe sia un neo vincitore anche in questo caso. Uno tra Asturias e Kimimathias, due utenti che in ambito PB apprezzo. 

Utente 10 - Pheel... merita davvero tanto per l'impegno profuso e che continua a mettere nel tenere il "gruppo" unito. 

Utente 11 – Forse Kimimathias perché è cresciuto molto negli ultimi tempi. 

Utente 16 –  Ferrarista, in quanto tale 

Utente 17 - Assolutamente prematuro rispondere a questa domanda. Diciamo che da fiero rappresentante della circoscrizione estera, mi piacerebbe che il titolo varcasse i confini nazionali a dieci anni dal trionfo di Claudiomuse

Utente 18 – mi piacerebbe la vittoria di OhMioHamilton perché è un glande tifoso di quello la, quello che piange 

Utente 19 – naturalmente a Rio Nero perché è un amico 

 

4 - Ci sarà mai un utente che andrà a 2 premi vinti, e se si, chi sarà il primo?

 

Utente 7 – Beyond sarà il primo utente ad andare a 2 PB vinti e anche Rube sicuramente farà il bis prima o poi.

Utente 8 - Ti direi che ********************** direi che succederà. Potrebbe essere rube. 

Utente 9 - Giocandosi bene le carte penso che Ruberekus possa rivincerlo. Ha dalla sua la posizione di mod e un ruolino di marcia niente male negli anni. 

Utente 10 - Prima o poi sì; secondo me Effe 

Utente 11 – Non a breve, c’è ancora tanta gente che può vincerlo prima che si debba riassegnarlo a qualche Campione.  

Utente 16 – Rio Nero nel 2022 con il cambio di regolamenti 

Utente 17 - Sì ci sarà, e ad occhio e croce potresti essere proprio tu, visto che comunque la tua stagione da Campione nel 2019 resta ad oggi la migliore per un iridato PB.  

Utente 18 – io dico Beyond. Me lo vedo già pronto a bannare tutti i suoi avversari per assicurarsi la vittoria con una "marcia sul forum" 

Utente 19 – Non saprei 

 

5 - l'ultima domanda, precisa e sincera. Dimmi la finale. Chi ci andrà?

 

Utente 7 – Per concludere, volevo salutare il mio amico panoramix, gli auguro un buon torneo e speriamo di poterci incontrare presto amico! In finale ci vanno Beyond e Kimimathias.

Utente 8 - Quest'anno non ne ho idea. Posso dirti che guardando il forum vedo degli outsiders interessanti, ma il pb segue dinamiche tutte sue, per cui chissà  

Utente 9 - Attenzione alle sorprese. Ruberekus - ForzaFerrari88, ma dipenderà molto dai percorsi che tutti avranno. 

Utente 10 - ForzaFerrari88 Vs Effe 

Utente 11 – Difficile dirlo perché dipende dai sorteggi, penso che Kimimathias ed effe abbiano buone possibilità di arrivare in fondo 

Utente 16 – Rube-F126ck 

Utente 17 - Ad oggi ho due nomi in testa, che non voglio bruciare; ti dico però che uno è un noto napoletano.  

Utente 18 – Crucco – panoramix

Utente 19 – non saprei

 

 

6 - da quando ti sei iscritto hai conosciuto molti utenti, fai il nome di due a cui ti sei più affezionato.

 

Utente 7 – Mi sono molto affezionato a Lucaf2000 e Kimimathias in questi due anni, ma non sono i soli con cui ho condiviso dei buoni momenti... 

Utente 8 - saprò chi sono quelli simpatici qui dentro. 

Utente 9 - Avendoli incontrati più volte anche prima dei raduni, Beyond e Ruberekus sono i due con i quali forse ho i rapporti più stretti. 

Utente 10 - pheel e Beyond 

Utente 11 – Il mio amore Illy. 

Utente 12 – Non mi piace fare la differenza tra utenti 

Utente 13 - ovviamente Rio Nero 

Utente 14 – KimiSanton e PheelD. Il primo lo trovo sempre obiettivo nei commenti, il secondo vedendo nel gruppo, nel forum e in generale lo trovo tanto attivo. Inserirei anche ForzaFerrari perchè nonostante la giovane età sembra un ragazzo tanto maturo. 

Utente 15 - Beyond e a Ruberekus 

Utente 16 – Ice Girl e Schumina 

Utente 17 - Per certi versi la buonanima di Max era uno al quale non potevi voler bene (e lui me e ce ne voleva tanto a sua volta). Un altro nome? Così ti direi il mio papà forumistico crucco : non credo di far torto a nessuno (e tantomeno di svelare un mistero) se dico che il prof di Mannheim mi ha letteralmente formato qui nella fogna, e ancora oggi è per me un riferimento assoluto.  

Utente 18 – effe e Kimimat perché mi piacciono le cose gaie. Con Hamilton e Alonso faremmo un bel quintetto di ca...ehm cantastorie 

Utente 19 - Rio Nero 

 

7 - come per la 6, questa volta fai due nomi di utenti che, in un modo o in un altro, non ti hanno lasciato nulla o non ti ci trovi proprio.

 

Utente 7 – Tra gli utenti con cui meno ho legato non saprei, probabilmente quelli che non ho incontrato ai raduni 

Utente 8 - crucco e forzaferrari88 

Utente 9 - Per visioni ideologiche completamente opposte, uno è MartinM. L'altro, specialmente per alcuni post piuttosto infidi, è allontanapugnitopo. 

Utente 10 - alex_ferrari e mito 

Utente 11 – Il forum è pieno di stronzi, si farebbe un torto agli altri nominandone solo due. 

Utente 12 – Non mi piace fare la differenza tra utenti 

Utente 13 - ggr perché mi ero scontrato molto, poi non ne ho altri 

Utente 14 – In realtà non c'è nessuno con cui non mi ci trovo proprio. Ci sono opinioni discordanti ma alla fine fa parte di un forum. Forse trovavo Massimo ai tempi abbastanza arrogante, ma scriveva veramente poco. 

Utente 15 - The Stig e ForzaFerrari88 

Utente 16 – ShellHelix e Regulus 

Utente 17 - Guarda mi avessi fatto questa domanda diversi mesi fa, avrei certamente fatto il nome di un utente, con il quale però ora sembra che i rapporti siano migliorati; a dimostrazione che spesso padre Tempo mette a posto le cose. Un altro nome? Uno a caso degli spambots professionisti; non mi piacciono e non mi divertono, anche se ne comprendo e rispetto la presenza (ma anche no).  

Utente 18 – effe e Kimimat perché sono omofobico 

Utente 19 – Effe e Effe

 

8 - il premio bannato è un gioco che dura da ben 7 anni. Quale è stata l'edizione a cui sei più affezionato e quella più avvincente?

 

Utente 7 – Detto che sono andato a cercare sul forum tutte le edizioni del PB precedenti al mio arrivo sul forum, vi dico che secondo me l'edizione più avvincente è quella iniziale, con ButtonForEver che si autovota. Quella a cui sono più affezionato? Avessi vinto, avrei detto quella dello scorso anno... Direi lo stesso quella, visto il risultato 

Utente 8 - 2014. Credo di essermi piazzato bene senza sapere che esistesse il pb. Un po' come quello che lo ha vinto quell'anno.  

Utente 9 - Sicuramente l'edizione dove sono arrivato in Finale, con tutte le prime avvisaglie dei giochi sporchi. Sconfitta ma a testa alta. 

Utente 10 - Ovviamente la 2018 Quella in cui arrivai in ******* 

Utente 11 – Edizione più affascinante quella in cui effe ha perso, edizione più avvincente quella in cui effe ha vinto. 

Utente 12 – mi é piaciuta l'edizione in cui effe e Leno se le sono date di brutto. 

Utente 13 - la 2019 

Utente 14 – Quella del 2019, anche perchè è l'unica che ho seguito 

Utente 15 – Non mi interessa 

Utente 16 – 2018 e 2017 

Utente 17 - Bella domanda, ho sempre seguito poco. Beh quella della finale cla-effe (2017?) fu notevole, forse la Suzuka 1989 del PB.  

Utente 18 – quella lì dove c'è stato il grande scandalo

Utente 19 – mai seguito

 

9 - I moderatori fanno bene il proprio lavoro, ammettiamo che uno debba lasciare il suo ruolo, chi promuovi e perché?

 

Utente 7 – Parlando di moderatori, io credo facciano un buon lavoro, anche se sono troppo permissivi in alcuni casi. Non toccherei nulla al momento. 

Utente 8 - no. Chiunque 

Utente 9 - Forse un nome un po' a sorpresa, ma dico Aviatore_Gilles. Secondo me utente capace di tenere il punto nella discussione senza perderne il controllo.  

Utente 10 - promuovere i ferrarista a moderatore perché è da tempo sul forum e conosce le dinamiche di quasi tutti gli utenti 

Utente 11 – Nessuno, via gli stronzi che ci sono ora e facciamo autogestione. 

Utente 12 – Rimat mi sembra uno equilibrato 

Utente 13 - si fanno bene il loro ruolo. Metterei Pheel 

Utente 14 – PheeID, per la motivazione di sopra.  

Utente 15 - Promuoverei NBK tutta la vita 

Utente 16 – Hulkenberg, perchè merita un posto fisso 

Utente 17 - Domanda poco attinente al PB, ma al volo ti direi Kimisanton, l´erede naturale. 

Utente 18 – promuovo crucco perché c'è bisogno di più f qua dentro 

Utente 19 – Boh, alcuni li romuoverei 

 

10 - Tempo di bilanci. Sul forum hai lasciato un segno? Se si a quanti utenti risulti simpatico o addirittura amico :

A : meno di 5

B : da 5 a 10

C : più di 10

 

Utente 7 – Credo di aver lasciato un segno sul forum in questi due anni, e spero di riuscire a lasciarlo ancora di più nel futuro, anche se con questo periodo difficile, i raduni purtroppo non possiamo farli.

Non saprei dire a quanti risulto simpatico. Direi dai 5 ai 10. 

Utente 8 - direi di aver lasciato il segno, si. Simpatico/amico? Meno di 1 

Utente 9 - Penso di potermi ritenere uno degli utenti "protagonisti" dell'era ibrida del forum (mettiamola così) fino ad ora. Il nuovo periodo sicuramente sta portando alla luce nuovi utenti e comincio a sentire un po' di "anzianità" nel forum. Personalmente penso di risultare abbastanza gradito a tutti, con alcuni ho avuto discussioni ma penso che un eventuale incontro (aka raduno) possa tranquillamente risolvere tutti gli inconvenienti! 

Utente 10 - penso di essere simpatico a un bel po' di gente quindi direi più di 10

Utente 11 – C.

Utente 12 – quelli con cui ci troviamo ai raduni li considero amici, a partire da Pheeld, credo di essere simpatico ad una decina di persone, almeno spero. 

Utente 13 - A perché ultimamente scrivo meno 

Utente 14 – A. Non sono granchè attivo rispetto a molti utenti della community 

Utente 15 – A 

Utente 16 – C, sono tutti miei amicissimi, specialmente quelli col barchino

Utente 17 - Mah sai, della simpatia fottesega, non saprei quantificare. Così al volo ti dico che mi fa piacere se c´è qualche utente a cui piace scofanarsi le mie ca**ate, e per tutto il resto c´è Mastercard.  

Utente 18 – D. Tutto il forum mi ama, specialmente quei due amori di kimmat e effe 

Utente 19 – Bisogna chiederlo a loro 

 

 

11 – Secondo te quale sarebbe la formula giusta per dare più brio al Torneo?

 

Utente 7 – Per me la formula corretta prevede gironi e successivamente fase a eliminazione diretta. 

Utente 8 - penso sia già abbastanza brioso, poi è normale che nelle fasi finali perda parte degli utenti molto più coinvolti mentre erano in gara. 

Utente 9 - La formula con scontri diretti, anche totalmente random, può essere la soluzione. Ogni sistema con teste di serie potrebbe portare i soliti nomi ai round finali. Qualche scontro di grande importanza all'inizio può creare sorprese 

Utente 10 – Tipo come avviene per la Coppa Italia. I Migliori dell’anno precedente dagli ottavi in poi. 

Utente 11 – Rimetterei i gironi.

Utente 12 – mi pare vada bene questa

Utente 13 - quella che c'è secondo me va bene  

Utente 14 – Credo che la formula attuale sia quella giusta; 

Utente 15 – Sbannare Froome. 

Utente 16 – Tutti scontri diretti da subito senza teste di serie, perchè non siamo come i fricchettoni della UEFA

Utente 17 - La formula orizzontale, promossa negli anni del new deal democratico (parliamo quindi comunque di almeno due lustri fa) non ha pagato, secondo me. 

 Il presentarsi infatti in 24 alla grande finale e accedervi poi in sostanza per somma decisione dell´oligarca Russo, ha spesso creato ulteriori casini campanilistici tra le varie cosche del forum, col risultato che per anni abbiamo avuto vincitori chiaramente sotto media ma con appoggi politici importanti. 

 Io sono dunque per la formula tradizionale Champions, a fasce e successivi turni eliminatori, ma ammetto di essere curioso delle novità esorbitanti promesse da Kimimathias

Utente 18 – Quella che viene utilizzata in Hunger Games 

Utente 19 – non me ne frega una cippa lessa 

 

 

12 – Se fossi tu l’organizzatore del Premio Bannato, qual è la prima cosa che faresti?

 

Utente 7 – Farei dirette su discord o twitch piuttosto che su Skype. E affiderei l'organizzazione ad almeno due persone. Utente 8 - non farei partecipare beyond

Utente 9 – Mi astengo… 

Utente 10 - In realtà mi interessa più partecipare, non saprei immedesimarmi nella testa di un organizzatore, non ho molto interesse a riguardo. 

Utente 11 – Basta con questa cagata che 1 vale 1, facciamo voti con pesi diversi: gli utenti che l'anno prima non hanno partecipato al torneo valgono 1, gli altri a salire hanno un voto che vale proporzionalmente al risultato ottenuto l'anno prima. 

Utente 12 – si impegnano anche troppo, io farei molto meno 

Utente 13 - messaggio generale a tutti gli utenti con link  

Utente 14 – Voti segreti.  

Utente 15 – Direi a tutti di votare Rio Nero. 

Utente 16 – Toglierei il diritto di voto a chi ha meno di 1000 messaggi, agli amanti dei gatti, ai tifosi di Verstappen e ai negazionisti della superiorità assoluta di Schumacher 

Utente 17 - Come ho avuto modo di ribadire più volte, istituirei alcuni premi "laterali". Il titolo di Campione Morale, intitolato magari a Pheeld o se proprio non vogliamo darlo a un vivente, a LucasGT2 o come si chiama, il titolo di miglior spammer del Torneo (memorial Max) e il titolo di utente più migliorato nel corso dell´anno.

 Oppure perchè no l´istituzione di un vero e proprio PB Summer Grand Prix da tenersi magari tra Luglio e Agosto quando non c´è un ca**o da fare; così dai un´occhiata a qualche rookie, e metti già fieno in cascina per l´edizione vera del PB (magari appunto provi nuove formule). 

Utente 18 – Non lo organizzerei 

Utente 19 – non me ne frega una cippa lessa 

 

 

13 – Nel 2019 ci furono subito scontri Top nella parte alta del tabellone e più morbidi in quella bassa. Al netto di ciò, questa formula è stata redditizia premiando i più “deboli” o è stata una cosa da non ripetere?

 

Utente 7 – Francamente questa formula è molto interessante come spettacolo, permette di avere subito scontri di alto livello. Ma allo stesso tempo, non la ritengo troppo sportiva, dato che rischia di sfavorire nomi grossi e dare una bella mano agli outsider. 

Utente 8 - preferisco la casualità. 

Utente 9 - E' il bello delle formule a scontri diretti, alla fine essendo prima di tutto un gioco bisogna anche far si che un po' di brio ci sia fin dall'inizio. Anche per vedere qualche nome più "sconosciuto" giocarsela, e soprattutto "come" se la gioca.

Utente 10 - Probabilmente eliminare subito i più forti non è la formula migliore (a questo punto rispondo indirettamente alla 11); preferirei una strada che desse uguali possibilità a tutti; un astro nascente può brillare sin da subito.

Utente 11 – Avere sfide "di cartello" già al primo turno è divertente da una parte ma fa subito fuori papabili vincitori dall'altra, eviterei. 

Utente 12 – andava bene così 

Utente 13 - poco equa, si potrebbe pensare a scontri multipli con somma punteggi  

Utente 14 – Credo che cambi poco, comunque alla fine sempre il più forte vince; 

Utente 15 – Giusto così  

Utente 16 – Giusto così, per vincere serve un po' di culo e quando ne hai troppo serve comunque un team pronto a cambiarti il sedile appena prima della partenza per farcelo stare 

Utente 17 - La formula del 2019 manco la ricordo, ma ammetto che fu un tentativo molto interessante, e alla fine tutto sommato ci ha dato una finale giusta, e un vincitore più che legittimo (ad oggi forse parliamo del Campione che più ha meritato il titolo). 

Poi ovvio, il PB lo fanno i concorrenti, non le formule. 

Utente 18 – Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso 

Utente 19 – non me ne frega una cippa lessa 

 

14 – Faresti più dirette WEB durante il Premio Bannato, o va bene farla solo per il sorteggio?

 

Utente 7 – Per me bastano le dirette sui sorteggi.

Utente 8 - ma anche si 

Utente 9 - Come dirette direi che possa andare bene la struttura attuale. Qualche video di commento dei risultati, anche breve, potrebbe essere un buon complemento. 

Utente 10 - Indifferente anche qui; fare più dirette web richiederebbe più impegno e purtroppo in questo periodo non tutti hanno questo tempo a disposizione; la formula attuale la trovo sufficiente. 

Utente 11 – Le dirette sono divertenti, il lato negativo è che dovrei vedere le facce degli stronzi più volte... 

Utente 12 – vanno bene queste, di più potrebbero stancare

Utente 13 - sono impegnative, ne farei meno  

Utente 14 – Con il voto segreto si dovrebbe nominare in caso un utente super partes che raccoglie tutti i voti. I risultati di ogni turno comunicati tramite diretta Web, così le live sarebbero ancora più seguite.

Utente 15 – Solo per il sorteggio. 

Utente 16 – Più dirette, ma bisognerebbe essere più inclusivi nei confronti delle minoranze, quindi servirebbe un po' di F1ga ai sorteggi 

Utente 17 - Domanda non domanda. Ovviamente farei più dirette web, di più canali, più volte al giorno, su tutti i turni, pre e post, commenti e ca**i. 

A patto, cosa FONDAMENTALE, che non pregiudichino la priorità del forum in quanto tale e delle sue discussioni prettamente PB.

Utente 18 – Più dirette, soprattutto se ci sta Kimimat a mostrare il serpentello

Utente 19 – non me ne frega una cippa lessa 

  

15 – Siamo quasi all’inizio del PB, ultima domanda, sei curioso ed in fibrillazione nell’attesa che inizi o non te ne frega una cippa lessa?

 

Utente 7 – Da un lato ho una certa tensione. Dall'altro però, penso anche a faccende che intaccano maggiormente la mia vita, al momento. E non sto parlando solo della pandemia... 

Utente 8 - prima regola del torneo bannato: se vuoi andare avanti fottitene del torneo bannato 

Utente 9 - Devo essere sincero e nel corso degli anni il mio impegno si è ridotto, vuoi per tempo vuoi anche per voglia. Sicuramente mi piace la fase di voto, con le varie motivazioni 

Utente 10 - Sono abbastanza curioso ma per me è un passatempo divertente più che una priorità.

Utente 11 – Sono emozionato quasi come all'inzio di ogni mondiale dominato da Lewgend. 

Utente 12 – non me ne frega niente 

Utente 13 - ah ah ah a me interessa poco  

Utente 14 – Dire che sono in fibrillazione nell'attesa no, però sono molto curioso 

Utente 15 – Me ne frega quanto Beyond. 

Utente 16 – Ho disdetto tutti gli impegni da qui a fine anno per prepararmi a questo torneo. Niente cene con gli amici, niente concerti, niente viaggi, non andrò nemmeno in ufficio a lavorare. Sono positivo, sarà una grande edizione! 

Utente 17 - Anche qui, direi che la risposta si conosce già. Stay banned.  

Utente 18 – ho le palpitazioni 

Utente 19 – non me ne frega una cippa lessa

 

 

 

Alla luce delle risposte sopra riportate, associate gli Utenti ai nomi qui di seguito, in base alle vostre supposizioni :

 

KimiSanton , Giovy_1006, JLP, Effe, Ruberekus, F.126ck, Aerozack, ForzaFerrari88, Pheeld, Asturias, NicktheQuick, Froome, White Star.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Minchiah Rio, bravo per l'impegno, poteva essere un topic alta cagaura, ma ne è uscita una beyata.

:lewcry:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/11/2020 Alle 20:38, effe ha scritto:

Minchiah Rio, bravo per l'impegno, poteva essere un topic alta cagaura, ma ne è uscita una beyata.

:lewcry:

 

Mi tocca essere d´accordo una volta di più con @effe sull´argomento. 

 

Brutto finale boomerang per questo topic made in @Rio Nero

 

Da esperto massimo di giornalismo forumistico e PB mi permetto però di segnalare che il destino fallimentare di questo thread era già stato previsto da PBS in una bellissima monografia che la testata medesima ebbe a redigere per omaggiare il Campione PB 2000mai. 

 

Era partito forte, ma 1)troppo presto, errore questo poi ripetuto da Alan Jones @Ferrarista e 2)tentando di imitare un prodotto già esistente, vestendo i panni dell´usurpatore mediatico che poi non è, visto che al massimo il buon rio usurpa muscoli alle feste di frutti di mare a Posillipo. 

 

Tutto questo condizionerà il Torneo del baffo che ci piace?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è stato un fail topic.

L'interesse è stato alto fin quando non sono iniziate le presentazioni del Pb2020 e ci sta. 

È normale che ora l'attenzione è incentrata al Pb2020 in tutte le sue evoluzioni. 

Ci sta.

:thumbsup:  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È stato divertente dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

È stato divertente dai

Grazie caro! :thanks:

A volte la gelosia e l'invidia può far dire cose che... :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×