Vai al contenuto
Rio Nero

Le grandi interviste Pb2020

Post raccomandati

8 - il premio bannato è un gioco che dura da ben 7 anni. Quale è stata l'edizione a cui sei più affezionato e quella più avvincente?

Utente 1 - ovviamente la migliore edizione è stata la 2019 dove sono arrivato alle semi finali da debuttante 

Utente 2 – Sono affezionato all’edizione 2018, la 2019 decisamente la più avvincente 

Utente 3 - 2015 e 2017 

Utente 4 - penso che la più avvincente sia stata la 2019. 

Utente 5 - Sicuramente quella Fantasiosa e sublime con novità sensazionali che portò la vittoria del grande Rio Nero, la 2018. Anche quella dei pizzini fu magnifica. 

Utente 6 - non affezionato a nessuna edizione, dato che non mai vinto e soprattutto mai partecipato.  combattuta? sicuramente la 2017 con la ladrata ad effe 

Utente 7 – Detto che sono andato a cercare sul forum tutte le edizioni del PB precedenti al mio arrivo sul forum, vi dico che secondo me l'edizione più avvincente è quella iniziale, con ButtonForEver che si autovota. Quella a cui sono più affezionato? Avessi vinto, avrei detto quella dello scorso anno... Direi lo stesso quella, visto il risultato 

Utente 8 - 2014. Credo di essermi piazzato bene senza sapere che esistesse il pb. Un po' come quello che lo ha vinto quell'anno.  

Utente 9 - Sicuramente l'edizione dove sono arrivato in Finale, con tutte le prime avvisaglie dei giochi sporchi. Sconfitta ma a testa alta. 

Utente 10 - Ovviamente la 2018 Quella in cui arrivai in ******* 

Utente 11 – Edizione più affascinante quella in cui effe ha perso, edizione più avvincente quella in cui effe ha vinto. 

Utente 12 – mi é piaciuta l'edizione in cui effe e Leno se le sono date di brutto. 

Utente 13 - la 2019 

Utente 14 – Quella del 2019, anche perchè è l'unica che ho seguito 

Utente 15 – Non mi interessa 

Utente 16 – 2018 e 2017 

Utente 17 - Bella domanda, ho sempre seguito poco. Beh quella della finale claudiomuse - effe (2017?) fu notevole, forse la Suzuka 1989 del PB.  

Utente 18 – quella lì dove c'è stato il grande scandalo 

Utente 19 – mai seguito

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e domani....

arriveranno le risposte alla domanda n° 9

2982509_Domanda9-Corrieredelmezzoggiorno.thumb.jpg.32e27cc21197c1c1151f7ac853ee1a4e.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

9 - I moderatori fanno bene il proprio lavoro, ammettiamo che uno debba lasciare il suo ruolo, chi promuovi e perché?

Utente 1 - promuoverei Forzaferrari88, è giusto dare spazio a giovani di talento

Utente 2 – Promuoverei KimiSanton perché è molto equilibrato nelle sue valutazioni (quando non si tratta di Raikkonen)

Utente 3 - Ferrarista perchè da sempre merita 

Utente 4 - come moderatore sceglierei Ferrarista. 

Utente 5 - Promuoverei Rio Nero o Ferrarista, uno dei due. 

Utente 6 - promuoverei, e sbannerei quindi, froome

Utente 7 – Parlando di moderatori, io credo facciano un buon lavoro, anche se sono troppo permissivi in alcuni casi. Non toccherei nulla al momento. 

Utente 8 - no. Chiunque 

Utente 9 - Forse un nome un po' a sorpresa, ma dico Aviatore_Gilles. Secondo me utente capace di tenere il punto nella discussione senza perderne il controllo.  

Utente 10 - promuovere i ferrarista a moderatore perché è da tempo sul forum e conosce le dinamiche di quasi tutti gli utenti 

Utente 11 – Nessuno, via gli stronzi che ci sono ora e facciamo autogestione. 

Utente 12 – Rimat mi sembra uno equilibrato 

Utente 13 - si fanno bene il loro ruolo. Metterei Pheeld 

Utente 14 – PheeID, per la motivazione di sopra.  

Utente 15 - Promuoverei NBK tutta la vita 

Utente 16 – Hulkenberg, perchè merita un posto fisso 

Utente 17 - Domanda poco attinente al PB, ma al volo ti direi Kimisanton, l´erede naturale. 

Utente 18 – promuovo crucco perché c'è bisogno di più f qua dentro 

Utente 19 – Boh, alcuni li romuoverei 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sopratutto romuoverei 

Link al post
Condividi su altri siti

Grande @Rio Nero, ti vogliamo al posto di Valsecchi su Sky-F1

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Grande @Rio Nero, ti vogliamo al posto di Valsecchi su Sky-F1

Anche al posto di Vanzini direi.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

E poi come facciamo senza i suoi "FUCSIAAAAAAAAAA" 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

E poi come facciamo senza i suoi "FUCSIAAAAAAAAAA" 

Che tra l'altro il colore non è manco fucsia ma vabbè...

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Che tra l'altro il colore non è manco fucsia ma vabbè...

Non sono riuscito a trovare informazioni precise sul colore "vabbè"...

Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Sicuramente farei meglio.

Sapete già la mia proverbiale ed equilibrata imparzialità tra i piloti della Ferrari.

:asd:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

La solita fortuna

Link al post
Condividi su altri siti

Domani usciranno le risposte alla domanda n°10.

Ecco l'anteprima del numero.

748617438_Domanda10-CorrieredellaSera.thumb.jpg.87a0a357784ffb3300dff85bc944d9be.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Domani usciranno le risposte alla domanda n°10.

Ecco l'anteprima del numero.

748617438_Domanda10-CorrieredellaSera.thumb.jpg.87a0a357784ffb3300dff85bc944d9be.jpg

Che sarebbe sto primo matrimonio diverso?

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Che sarebbe sto primo matrimonio diverso?

Non ci vuole poi tanto a capirlo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

10 - Tempo di bilanci. Sul forum hai lasciato un segno? Se si a quanti utenti risulti simpatico o addirittura amico :

A : meno di 5

B : da 5 a 10

C : più di 10

Utente 1 - non solo ho lasciato un segno, ma sono sicuro che la mia presenza avrà fatto dubitare molti della propria eterossessualità. Quindi C più di 10 

Utente 2 – B 

Utente 3 - sono amico di tutti e di nessuno 

Utente 4 - ancora sono qua da poco quindi direi B. 

Utente 5 - Spero che nel forum, malgrado dico sempre la mia alimentando a volte discussioni che mi vado a cercare gratuitamente, di avere molte persone che mi vogliano bene. Se capiscono come sono fatto, sanno che sono genuino e spontaneo, ma in fondo sono affezionato a tutti. Spero quindi nella C. 

Utente 6 - in alcuni topic off topic ho dato buone performance

simpatico? forse ad alcuni sì dai dico da 5 a 10 

Utente 7 – Credo di aver lasciato un segno sul forum in questi due anni, e spero di riuscire a lasciarlo ancora di più nel futuro, anche se con questo periodo difficile, i raduni purtroppo non possiamo farli.

Non saprei dire a quanti risulto simpatico. Direi dai 5 ai 10. 

Utente 8 - direi di aver lasciato il segno, si. Simpatico/amico? Meno di 1  

Utente 9 - Penso di potermi ritenere uno degli utenti "protagonisti" dell'era ibrida del forum (mettiamola così) fino ad ora. Il nuovo periodo sicuramente sta portando alla luce nuovi utenti e comincio a sentire un po' di "anzianità" nel forum. Personalmente penso di risultare abbastanza gradito a tutti, con alcuni ho avuto discussioni ma penso che un eventuale incontro (aka raduno) possa tranquillamente risolvere tutti gli inconvenienti! 

Utente 10 - penso di essere simpatico a un bel po' di gente quindi direi più di 10 

Utente 11 – C. 

Utente 12 – quelli con cui ci troviamo ai raduni li considero amici, a partire da Pheeld, credo di essere simpatico ad una decina di persone, almeno spero. 

Utente 13 - A perché ultimamente scrivo meno 

Utente 14 – A. Non sono granchè attivo rispetto a molti utenti della community 

Utente 15 – A 

Utente 16 – C, sono tutti miei amicissimi, specialmente quelli col barchino 

Utente 17 - Mah sai, della simpatia fottesega, non saprei quantificare. Così al volo ti dico che mi fa piacere se c´è qualche utente a cui piace scofanarsi le mie ca**ate, e per tutto il resto c´è Mastercard.  

Utente 18 – D. Tutto il forum mi ama, specialmente quei due amori di kimmat e effe 

Utente 19 – Bisogna chiederlo a loro 

Link al post
Condividi su altri siti

domani usciranno le risposte della domanda n°11...

ecco in anteprima la copertina...

715265362_Domanda11-Repubblica.thumb.jpg.cc5586222aeee863166990f819b3ceab.jpg

@Kimimathias, @PheelD, @rimatt, @KimiSanton, @Aerozack, @chatruc, @Ruberekus, @Beyond, @F.126ck

Modificato da Rio Nero
  • Like 3
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

@Kimimathias, @PheelD, @rimatt, @KimiSanton, @Aerozack, @chatruc, @Ruberekus, @Beyond, @F.126ck

Bellissima :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Benissimo, sono stalker e scommettitore allo stesso tempo :asd:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Brio blu mi piaci tu

Link al post
Condividi su altri siti

11 – Secondo te quale sarebbe la formula giusta per dare più brio al Torneo?

Utente 1 - ovviamente bisognerebbe dare più spazio ad utenti di altri generi ed etnie, per ora è un torneo ad uso esclusivo di un gruppo di maschi bianchi eterosessuali, io punto a cambiare tutto questo 

Utente 2 – dare sempre a me il premio 

Utente 3 – Formula 1 

Utente 4 - questa formula va bene, basterebbe per me istituire qualche premio come il miglior rookie e il miglior spammatore per esempio. 

Utente 5 – Gironi per tutti tranne per i primi 8 dell’anno precedente che sono andati ai Quarti essendo quindi TESTE DI SERIE. Chi passa i gironi si incontra con questi primi 8 dell’anno precedente formando quindi i NUOVI OTTAVI. E poi via via scontri diretti, fino alla finale. Il voto di queste TESTE DI SERIE valgono per 2. 

Utente 6 - Gironi con nessuna teste di serie 

Utente 7 – Per me la formula corretta prevede gironi e successivamente fase a eliminazione diretta. 

Utente 8 - penso sia già abbastanza brioso, poi è normale che nelle fasi finali perda parte degli utenti molto più coinvolti mentre erano in gara. 

Utente 9 - La formula con scontri diretti, anche totalmente random, può essere la soluzione. Ogni sistema con teste di serie potrebbe portare i soliti nomi ai round finali. Qualche scontro di grande importanza all'inizio può creare sorprese 

Utente 10 – Tipo come avviene per la Coppa Italia. I Migliori dell’anno precedente dagli ottavi in poi. 

Utente 11 – Rimetterei i gironi. 

Utente 12 – mi pare vada bene questa 

Utente 13 - quella che c'è secondo me va bene  

Utente 14 – Credo che la formula attuale sia quella giusta; 

Utente 15 – Sbannare Froome.

Utente 16 – Tutti scontri diretti da subito senza teste di serie, perchè non siamo come i fricchettoni della UEFA 

Utente 17 - La formula orizzontale, promossa negli anni del new deal democratico (parliamo quindi comunque di almeno due lustri fa) non ha pagato, secondo me. 

Il presentarsi infatti in 24 alla grande finale e accedervi poi in sostanza per somma decisione dell´oligarca Russo, ha spesso creato ulteriori casini campanilistici tra le varie cosche del forum, col risultato che per anni abbiamo avuto vincitori chiaramente sotto media ma con appoggi politici importanti. 

Io sono dunque per la formula tradizionale Champions, a fasce e successivi turni eliminatori, ma ammetto di essere curioso delle novità esorbitanti promesse da Kimimathias.

Utente 18 – Quella che viene utilizzata in Hunger Games 

Utente 19 – non me ne frega una cippa lessa 

Link al post
Condividi su altri siti