Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

18 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Cari amici, purtroppo ho il covid ed anche in forma abbastanza pesante (febbre etc). A meno di un recupero fulmineo entro domani (che sarebbe la data designata per dirigermi a Imola) sto valutando di vendere il mio biglietto per la Tosa. Se qualcuno è interessato, magari mi può scrivere in privato.

Uà Michè,  mi dispiace.

:cray:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ferrarista ha scritto:

Cari amici, purtroppo ho il covid ed anche in forma abbastanza pesante (febbre etc). A meno di un recupero fulmineo entro domani (che sarebbe la data designata per dirigermi a Imola) sto valutando di vendere il mio biglietto per la Tosa. Se qualcuno è interessato, magari mi può scrivere in privato.

Mi dispiace, spero ti riprenda presto....

Una domanda sorge spontanea: vi ho infettato tramite il forum? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

È possibile. Vabbe comunque se siete a conoscenza di qualcuno alla ricerca di biglietti, potete contattarmi.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace moltissimo per chi ha preso il Covid prima di Imola, e parla uno che è fortemente a rischio. 

Non capisco però due cose: un amico positivo al covid (pure lui) mi dice che i biglietti nominativi tribuna non possono essere rivenduti sulla fan sale di Ticket One, è mai possibile?

Lo stesso mi dice che l'assicurazione non copre eventuali assenza causate dalla pandemia. Mi paiono due assurdità belle e buone :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto dal sito METEO, dovrebbe piovere solo al Venerdì.

https://www.ilmeteo.it/meteo/Imola/previsioni-orarie?g=4

Sabato è previsto sereno con nuvolosità accentuata, mentre alla Domenica, piove un poco verso le 13.00 mentre alle 15.00 c'è il sole.

Nel caso fosse così, potrebbero partire con gomme intermedie per poi andare al box dopo circa 4 o 5 giri per cambiarle in slick.

Modificato da Rio Nerolestier

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Francis ha scritto:

Mi spiace moltissimo per chi ha preso il Covid prima di Imola, e parla uno che è fortemente a rischio. 

Non capisco però due cose: un amico positivo al covid (pure lui) mi dice che i biglietti nominativi tribuna non possono essere rivenduti sulla fan sale di Ticket One, è mai possibile?

Lo stesso mi dice che l'assicurazione non copre eventuali assenza causate dalla pandemia. Mi paiono due assurdità belle e buone :shock:

A me pare una cosa poco corretta. Io per scaramanzia devo ancora registrare i biglietti associandoli al mio qr code, ma in ogni caso penso che debbano lasciare la possibilità in caso di impossibilità a partecipare di cambiare l'associazione. Con la fame di biglietti che c'è in giro e il grosso rischio covid queste compravendite dell'ultimo minuto dovrebbero essere incentivate non demolite.

Anche perché se ti becchi covid e ti bloccano il qr code al circuito non ci puoi entrare

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti domenica sarà la mia prima volta ad un gran premio , stavo guardando i biglietti su ticket one, non so come fare,ho tre bambine piccole di 6 

, 5  e la più piccola di 3 anni… secondo voi è fattibile portare anche loro ?pagano tutte e tre? Per i biglietti c’è solo ticket one?

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che -ahimè- potrà tornare utile ad altri, chi ha acquistato il proprio biglietto con la polizza "biglietto sicuro" ha diritto al rimborso, in linea di massima.

Vediamo le eccezioni legate al Covid.

Il contratto dice che la polizza NON copre il rimborso con:

• pandemia, se definita come tale dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), e per viaggi intrapresi nonostante il Ministero degli Esteri abbia sconsigliato di viaggiare;
  • se la malattia è una reazione psicologica a un atto di guerra, pandemia, insurrezione popolare, atto di terrorismo, incidente aereo o alla paura di un atto di guerra, insurrezione popolare, atto di terrorismo o pandemia; 

Nel primo caso, mi pare di capire che per pandemia si intende una restrizione generale legata allo stato generale di pandemia, non nel singolo caso in cui uno si prenda la malattia vera e propria. 

Nel secondo caso, il soggetto è "reazione psicologica", quindi tradotto vuol dire che non basta avere paura di prendere il Covid per avere diritto al rimborso.

Lo interpreto male io secondo voi?

Link al post
Condividi su altri siti

O se stai male perché Putin è cattivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Come detto da altri, purtroppo Ticketone non permette di rivendere i biglietti tramite i propri canali. Per me è una fregatura bella e buona.

Comunque nel dubbio ho pubblicato l'annuncio anche su ebay, vi prego di far girare il più possibile. https://www.ebay.it/itm/154957143976.

Vedo anche che l'utente @FelipeMassa è interessato, nel caso fammi sapere perché vendo il mio biglietto.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho il biglietto per sabato alla Tribuna 7 Gresini, da questa mappa presa sul sito sembra che ci sia un accesso lì a fianco.

Confermate?

https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?ll=44.33984014600178%2C11.717360349147063&z=19&mid=1RIVPtgcppuGcBJrgpx6_Mji3WMMy763d

Oppure qualcuno sa da dove si accede? Accesso principale? Rivazza?

Perché parcheggio a casa di una amica in centro, ma poi ho visto dalla mappa che mi converrebbe entrare direttamente dall'ingresso principale, altrimenti fare il giro esterno dell'autodromo è lungo...

Modificato da Fili92

Link al post
Condividi su altri siti

due venerdi fa , ho preso il covid scoperto con il  test veloce (ma non mi sono fatto il test prc)

cmq ho scoperto che per venire in italia e parteciapre devo fare il test pRC con validita' 48 ore ... perche'  il mio QR green pass  e' scaduto per l'italia ( non ho fatto il booster ) mntre e' ancora valido per l olanda.

magari il test  il PRC mi dice pure che sono ancora positivo cosi rischio che mi salta tutto.....:lecshock:

Link al post
Condividi su altri siti

Per chi come ve va alla Tosa, sapete consigliarmi un percorso diverso da quello che sicuramente mi consigliera Google maps che al 99% mi farà uscire al casello di Imola...dovre credo usciranno tutti quelli che prendono la A14 venendo da Rimini? Sicuramente ci sarà un traffico pauroso facendo la strada più ovvia..non so..qualcuno conosce scorciatoie o percorsi alternativi meno battuti dalla massa? 

Link al post
Condividi su altri siti

certo che anche voi fare i paxxerelli col rischio di perdere 3-400 euro di biglietto :asd: 

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora che ci sono un paio di persone nel gruppo che avevano biglietti da vendere…mi spiace non potervi prendere in considerazione, purtroppo io riesco ad esserci solo domenica, quindi mi sono dovuto accontentare del prato… qualcuno sa consigliarmi dove andare ed entro che ora devo arrivare domenica mattina? Parto dalla provincia di cuneo quindi devo mettere in conto circa 4 ore di viaggio..

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fili92 ha scritto:

Io ho il biglietto per sabato alla Tribuna 7 Gresini, da questa mappa presa sul sito sembra che ci sia un accesso lì a fianco.

Confermate?

https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?ll=44.33984014600178%2C11.717360349147063&z=19&mid=1RIVPtgcppuGcBJrgpx6_Mji3WMMy763d

Oppure qualcuno sa da dove si accede? Accesso principale? Rivazza?

Perché parcheggio a casa di una amica in centro, ma poi ho visto dalla mappa che mi converrebbe entrare direttamente dall'ingresso principale, altrimenti fare il giro esterno dell'autodromo è lungo...

Sul sito dell'autodromo (nelle info del gp), oltre a un sacco di info, c'è anche una mappa dettagliata su dove bisogna entrare a seconda della tribuna che si ha, basta guardare e lì c'è tutto, posti d'accesso a seconda della tribuna, parcheggi relativi ecc. 

Nel tuo caso specifico vai su Area Rivazza, vedrai che per la Tribuna Gresini devi entrare dalla parte totalmente opposta rispetto all'accesso principale.

Modificato da Anto 27

Link al post
Condividi su altri siti

Domenica dovrebbe piovere un po'.. io sono con una bimba di un anno. Le tribune sono coperte? 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.Costigan ha scritto:

Domenica dovrebbe piovere un po'.. io sono con una bimba di un anno. Le tribune sono coperte? 

Ricordati le cuffie antirumore per la piccola, è vero che le macchine non sono più tanto rumorose, però conviene portarle per lei

Link al post
Condividi su altri siti

Uà ma quanti ne siete?

Tutti ad Imola in questo weekend?

Il forum sarà vuoto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Spendere 200-300 euro per guardare soltanto una parte della gara sotto sole e pioggia ed essere toccati da invasati scappati da Volterra. Ok boomer 

Link al post
Condividi su altri siti