Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

power bank?

ma stiamo scherzando? pfff e come la seguo in diretta su tv8 se mi si scarica il telefono a metà gara?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mircocatta ha scritto:

power bank?

ma stiamo scherzando? pfff e come la seguo in diretta su tv8 se mi si scarica il telefono a metà gara?

compri le powerbank che vendono nel circuito :lewnude:

Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mircocatta ha scritto:

power bank?

ti dico io la classifica da metà in gara in poi

Leclerc

Sainz

.

.

.

.

.

.

.

resto del mondo

nessuna diretta necessaria

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sul serio niente trombette?

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, valerio19 ha scritto:

Queste sono gli oggetti che non si potranno portare all'interno dell'autodromo: 

Segno in rosso quelle più importanti:

è ovvio che molti degli zaini non verranno controllati e molte cose entreranno lo stesso.

Mi viene in mente al 60° anniversario delle frecce tricolori. Zaino che passa sotto il metal detector, il carabiniere mi dice che vede un coltello, io gli dico che non ce l'ho, ma apro per controllare che non sia stata magari la moglie a infilarlo dentro. Vedendo che inizio a ravanare e perdere tempo, lui mi guarda e mi dice "Vai pure, mi fido" :asd:

1 ora fa, mircocatta ha scritto:

power bank?

Power Bank non l'ho mai sentita in effetti.

Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Mi viene in mente al 60° anniversario delle frecce tricolori. Zaino che passa sotto il metal detector, il carabiniere mi dice che vede un coltello, io gli dico che non ce l'ho, ma apro per controllare che non sia stata magari la moglie a infilarlo dentro. Vedendo che inizio a ravanare e perdere tempo, lui mi guarda e mi dice "Vai pure, mi fido" :asd:

Power Bank non l'ho mai sentita in effetti.

Anche ai concerti è così. Non ho mai capito il motivo in effetti: sono potenzialmente esplosivi?

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, espritz ha scritto:

Anche ai concerti è così. Non ho mai capito il motivo in effetti: sono potenzialmente esplosivi?

Sono pesanti e potresti lanciarli e creare dei danni, come lattine e bottiglie vuote.

Questo secondo logica, ma allora non dovresti nemmeno vendere lattine e bottiglie all'interno dell'autodromo :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, valerio19 ha scritto:

• Oggetti contundenti o pericolosi (come coltelli, catene, armi, esplosivi);
  • Droghe, sostanze nocive o infiammabili, veleni;
  • Fuochi artificiali, fumogeni, razzi, puntatori laser, trombette da stadio;
  • Bombolette spray in lamiera (lacca, deodorante, antizanzare, …);
  • Borse e zaini più grandi di 15 litri;
  • Valigie, trolley o bagagli;
  • Lattine, bottiglie di vetro o metallo;
  • Bottiglie di plastica maggiori di 500 ml;
  • Borracce rigide;
  • Alcolici;
  • Power bank;
  • Aste rigide;
  • Ombrelloni;
  • Strumenti musicali;
  • Droni o aerei telecomandati;
  • Tende, sacchi a pelo;
  • Biciclette

è ovvio che molti degli zaini non verranno controllati e molte cose entreranno lo stesso.

In che senso strumenti musicali? C'e' qualcuno che pensa di fare il chitarrista mentre gli sfreccia davanti niente popò di meno che Guanyu Zhou? Ma non ci credo dai

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che a Monza c'erano montagne di power bank sequestrati. Se li vedono ve li buttano

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, valerio19 ha scritto:

• Oggetti contundenti o pericolosi (come coltelli, catene, armi, esplosivi);
  • Droghe, sostanze nocive o infiammabili, veleni;
  • Fuochi artificiali, fumogeni, razzi, puntatori laser, trombette da stadio;
  • Bombolette spray in lamiera (lacca, deodorante, antizanzare, …);
  • Borse e zaini più grandi di 15 litri;
  • Valigie, trolley o bagagli;
  • Lattine, bottiglie di vetro o metallo;
  • Bottiglie di plastica maggiori di 500 ml;
  • Borracce rigide;
  • Alcolici;
  • Power bank;
  • Aste rigide;
  • Ombrelloni;
  • Strumenti musicali;
  • Droni o aerei telecomandati;
  • Tende, sacchi a pelo;
  • Biciclette

Quindi il power bank no ma un portatile sì, e magari lo utilizzo per ricaricare il telefono :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

direi l' ombrello ...di non dimenticare...

Modificato da nkola1979

Link al post
Condividi su altri siti

Dato che negli oggetti permessi si parla di borracce a sacco, secondo voi queste si potrebbero portare?

111.jpg

1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è...

Modificato da Beyolestier
editato, pensi di essere in spam?
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che si legge..piu' di qualche sito di previsioni meteo porta alta probabilità di pioggia per il weekend del Gran premio.. andiamo bene.. 

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Melamarcia ha scritto:

Da quello che si legge..piu' di qualche sito di previsioni meteo porta alta probabilità di pioggia per il weekend del Gran premio.. andiamo bene.. 

Da meteorologo (quasi) professionista direi che è presto, una prima previsione degna di questo nome per venerdì non sarà possibile fino a 3-4 gg prima. 

Visto il prolungato periodo di siccità sul centro-nord Italia, per la legge dei grandi numeri dovrà piovere prima o poi. 

Da spettatore live non so nemmeno cosa augurarmi :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma il problema e' che se piove non e' corretto..io mi bagno 😤

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi..chi ha cognizione del tracciato..e fermo restando che chi prima arriva meglio alloggia..i posti migliori per il prato tosa quali sarebbero? No perché io vedendo google earth mi sono fatto l'idea che i posti migliori dovrebbero essere quelli più spostati verso le inutilizzabili tribune ecologiche..in alto..sembra che si veda una fetta più consistente di tracciato rispetto a chi starà sul prato lato Piratella..dove la collina e' molto meno accentuata..quasi pianura..in più..poi..una volta dentro il prato.. ci sono bagni e soprattutto porchettari infimi che fanno paninazzi ingordi con i cibi più colesterolizzanti del globo che ho voglia di infarcirmi di putride americanate fritte nel peggior olio del mondo dove hanno fritto almeno 400 volte prima? Tutto ciò senza dover uscire dal settore..visto che tralaltro non potresti nemmeno più rientrare?..Se si..i prezzi sono decenti..tipo max. 5 euro per un panino con milza di cinghiale e salsa Halloween..o ne approfittano e ti fanno pagare 20 euro per sentire solo l'odore di suino?

Modificato da Melamarcia

Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Melamarcia ha scritto:

così poi non corrono :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Melamarcia ha scritto:

Che poi..chi ha cognizione del tracciato..e fermo restando che chi prima arriva meglio alloggia..i posti migliori per il prato tosa quali sarebbero? No perché io vedendo google earth mi sono fatto l'idea che i posti migliori dovrebbero essere quelli più spostati verso le inutilizzabili tribune ecologiche..in alto..sembra che si veda una fetta più consistente di tracciato rispetto a chi starà sul prato lato Piratella..dove la collina e' molto meno accentuata..quasi pianura..in più..poi..una volta dentro il prato.. ci sono bagni e soprattutto porchettari infimi che fanno paninazzi ingordi con i cibi più colesterolizzanti del globo che ho voglia di infarcirmi di putride americanate fritte nel peggior olio del mondo dove hanno fritto almeno 400 volte prima? Tutto ciò senza dover uscire dal settore..visto che tralaltro non potresti nemmeno più rientrare?..Se si..i prezzi sono decenti..tipo max. 5 euro per un panino con milza di cinghiale e salsa Halloween..o ne approfittano e ti fanno pagare 20 euro per sentire solo l'odore di suino?

ma non si può portare cibo da casa?

Link al post
Condividi su altri siti

Da pioggia proprio per il gp ehehehehhe

Link al post
Condividi su altri siti