White Star 2771 Inviato 9 Aprile, 2022 Ah, forse hai ragione tu, pensavo fossero i biglietti di quelli che hanno deciso di cambiare tribuna con prato (c'è l'opzione fan-sale per rivenderli, ma non so come funzioni di preciso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zambe_nr 0 Inviato 9 Aprile, 2022 Ciao a tutti! Visto che è rimasto solo il circolare a Imola (tribune escludo perché fuori budget), qualcuno sa dirmi se ne vale la pena? Dicono che non ci sia accesso a tribune e prato (e mi par giusto) ma solo nel circolare… francamente non capisco quindi se è possibile veder qualcosa e mettersi a bordo pista o meno, qualcuno che ha più esperienza su Imola sa dirmi qualcosa?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Anto 27 1 Inviato 9 Aprile, 2022 3 ore fa, Black Starbalestier ha scritto: Ah, forse hai ragione tu, pensavo fossero i biglietti di quelli che hanno deciso di cambiare tribuna con prato (c'è l'opzione fan-sale per rivenderli, ma non so come funzioni di preciso). Ticketone ha la funzione fansale, ma non vale per gli eventi sportivi.... 30 minuti fa, zambe_nr ha scritto: Ciao a tutti! Visto che è rimasto solo il circolare a Imola (tribune escludo perché fuori budget), qualcuno sa dirmi se ne vale la pena? Dicono che non ci sia accesso a tribune e prato (e mi par giusto) ma solo nel circolare… francamente non capisco quindi se è possibile veder qualcosa e mettersi a bordo pista o meno, qualcuno che ha più esperienza su Imola sa dirmi qualcosa?! So che costa comunque parecchio, comunque se ti interessa, come già detto in questo post, io devo rivendere due biglietti di Tribuna A per il sabato e lo faccio in pratica a metà prezzo almeno per recuperare qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 9 Aprile, 2022 1 ora fa, zambe_nr ha scritto: Ciao a tutti! Visto che è rimasto solo il circolare a Imola (tribune escludo perché fuori budget), qualcuno sa dirmi se ne vale la pena? Dicono che non ci sia accesso a tribune e prato (e mi par giusto) ma solo nel circolare… francamente non capisco quindi se è possibile veder qualcosa e mettersi a bordo pista o meno, qualcuno che ha più esperienza su Imola sa dirmi qualcosa?! @Anto 27 vende due biglietti per la tribuna a metà prezzo. Contattalo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 10 Aprile, 2022 Io sono già in paranoia per trovare parcheggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Aprile, 2022 10 ore fa, zambe_nr ha scritto: Ciao a tutti! Visto che è rimasto solo il circolare a Imola (tribune escludo perché fuori budget), qualcuno sa dirmi se ne vale la pena? Dicono che non ci sia accesso a tribune e prato (e mi par giusto) ma solo nel circolare… francamente non capisco quindi se è possibile veder qualcosa e mettersi a bordo pista o meno, qualcuno che ha più esperienza su Imola sa dirmi qualcosa?! Sono stato spesso ad Imola quando ancora c'erano i test invernali (2002, 2003,2004 quando schumy frantumò il record della pista) dove già lì le tribune erano a pagamento mentre le zone del "circolare" erano gratuite... Ci sono molti posti validi per seguire la gara, acque minerali e variante alta in primis.. affianco alla pista puoi circolare e le macchine ti passano a 4 metri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 10 Aprile, 2022 2 minuti fa, mircocatta ha scritto: Sono stato spesso ad Imola quando ancora c'erano i test invernali (2002, 2003,2004 quando schumy frantumò il record della pista) dove già lì le tribune erano a pagamento mentre le zone del "circolare" erano gratuite... Ci sono molti posti validi per seguire la gara, acque minerali e variante alta in primis.. affianco alla pista puoi circolare e le macchine ti passano a 4 metri Grazie per l’informazione, anche io cercavo di capire, ora aspetto che magari mettano gli ultimi biglietti in vendita o che qualcuno li venda. Ho visto già biglietti prato da bagarini online. È palese che non siano finiti tutti ai tifosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Aprile, 2022 (modificato) 4 minuti fa, espritz ha scritto: Grazie per l’informazione, anche io cercavo di capire, ora aspetto che magari mettano gli ultimi biglietti in vendita o che qualcuno li venda. Ho visto già biglietti prato da bagarini online. È palese che non siano finiti tutti ai tifosi Che prezzi chiedono quei porci? Comunque c'è un posto alle acque che vale la tribuna, non so se sarà accessibile ma direi di sì, probabilmente sarà anche presa d'assalto Modificato 10 Aprile, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 10 Aprile, 2022 Adesso, mircocatta ha scritto: Che prezzi chiedono quei porci? Ho visto aste su ebay o 500 euro per la tribuna. La mia fortuna è che vivendo a Bologna e dovendoci andare in scooterone, posso sperare in un last minute selling. A volte faccio così quando non trovo per i concerti. Non dai bagarini però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Aprile, 2022 (modificato) 8 minuti fa, espritz ha scritto: Ho visto aste su ebay o 500 euro per la tribuna. La mia fortuna è che vivendo a Bologna e dovendoci andare in scooterone, posso sperare in un last minute selling. A volte faccio così quando non trovo per i concerti. Non dai bagarini però Settimana prossima mi faccio un giro in circuito a "studiare" qualche bel posto per chi come me ha la circolare Mi son appena rivisto un onboard del 2006 e nella zona in cui volevo andare c'è la tribuna, che in realtà non è fissa perche per il resto dell'anno non c'è, voglio vedere con i miei occhi se c'è modo di andarci Modificato 10 Aprile, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 10 Aprile, 2022 3 minuti fa, mircocatta ha scritto: Settimana prossima mi faccio un giro in circuito a "studiare" qualche bel posto per chi come me ha la circolare Mi son appena rivisto un onboard del 2006 e nella zona in cui volevo andare c'è la tribuna, che in realtà non è fissa perche per il resto dell'anno non c'è, voglio vedere con i miei occhi se c'è modo di andarci Sei i nostri occhi! Facci sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Aprile, 2022 4 minuti fa, mircocatta ha scritto: Settimana prossima mi faccio un giro in circuito a "studiare" qualche bel posto per chi come me ha la circolare Mi son appena rivisto un onboard del 2006 e nella zona in cui volevo andare c'è la tribuna, che in realtà non è fissa perche per il resto dell'anno non c'è, voglio vedere con i miei occhi se c'è modo di andarci Magari informati anche sui posti strategici per parcheggiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Aprile, 2022 5 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Magari informati anche sui posti strategici per parcheggiare Vabè ma Imola è "piccola", un posto ovunque lo trovi, mal che vada ti tocca attraversare il centro a piedi, il circuito è subito lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Anto 27 1 Inviato 10 Aprile, 2022 Per quanto riguarda i parcheggi, sul sito ufficiale dell'autodromo hanno messo tutta la piantina molto dettagliata, ce ne sono parecchi. 2 ore fa, espritz ha scritto: Ho visto aste su ebay o 500 euro per la tribuna. La mia fortuna è che vivendo a Bologna e dovendoci andare in scooterone, posso sperare in un last minute selling. A volte faccio così quando non trovo per i concerti. Non dai bagarini però Beh come avrai forse già visto io invece sono un bagarino al contrario. Per una storia fantozziana mi ritrovo con due biglietti di tribuna A in più per sabato: sul sito ufficiale ce ne sono ancora, non sono cose che vanno a ruba credo, per questo e per tentare di recuperare almeno qualcosa li vendo in pratica a metà prezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 10 Aprile, 2022 6 minuti fa, Anto 27 ha scritto: Per quanto riguarda i parcheggi, sul sito ufficiale dell'autodromo hanno messo tutta la piantina molto dettagliata, ce ne sono parecchi. Beh come avrai forse già visto io invece sono un bagarino al contrario. Per una storia fantozziana mi ritrovo con due biglietti di tribuna A in più per sabato: sul sito ufficiale ce ne sono ancora, non sono cose che vanno a ruba credo, per questo e per tentare di recuperare almeno qualcosa li vendo in pratica a metà prezzo. Ho letto grazie, cercavo però per domenica! Sennò ti avrei contattato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Anto 27 1 Inviato 10 Aprile, 2022 1 minuto fa, espritz ha scritto: Ho letto grazie, cercavo però per domenica! Sennò ti avrei contattato No problem, figurati. Se per caso conosci qualcuno a cui interessa, tienimi presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Feres70 0 Inviato 10 Aprile, 2022 Saluti a tutti , mi rivolgo soprattutto agli indigeni imolesi 😂, mia moglie mi ha fatto la sorpresa di organizzare per quest'anno il weekend per il GP ad imola ( diavolo di santa donna) , ma dicevo, secondo voi per poter parcheggiare con tranquillità la domenica del GP e partendo da una quarantina di km dal circuito, a che ora bisogna mettersi in macchina per evitare di impantanarsi nel traffico? Qual' è il parcheggio più comodo per spostarsi alla tribuna Villeneuve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Aprile, 2022 (modificato) 35 minuti fa, Feres70 ha scritto: Saluti a tutti , mi rivolgo soprattutto agli indigeni imolesi 😂, mia moglie mi ha fatto la sorpresa di organizzare per quest'anno il weekend per il GP ad imola ( diavolo di santa donna) , ma dicevo, secondo voi per poter parcheggiare con tranquillità la domenica del GP e partendo da una quarantina di km dal circuito, a che ora bisogna mettersi in macchina per evitare di impantanarsi nel traffico? Qual' è il parcheggio più comodo per spostarsi alla tribuna Villeneuve. ad imola ci sono 3 sottopassaggi (palline rosse) per andare all'interno del circuito, credo (ma non sono sicuro, sono sicuro solo lato box ma è improponibile imho che facciano passare tutti da li, per cui al 99% ti direi che sono aperti lato tosa e sotto il dritto tra acque e variante alta) che siano tutti aperti vedi tu quale preferire affianco alla tamburello, al di la del fiume, c'è un parcheggio onesto, molto grande, ma non abbastanza grande da soddisfare imho sia la gente che entra lato box sia per quelli che vanno in direzione lato tosa (e da quel parcheggio è un bel po lunga la strada a piedi per entrare lato tosa), se vuoi entrare lato tosa, leggi il messaggio successivo Modificato 10 Aprile, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Aprile, 2022 per chi entra lato tosa (sempre se è aperto, ma presumo di si) consiglio di andare a parcheggiare in queste zone cerchiate di rosso, poi a piedi arrivate al circuito, passando per il ponte che attraversa il santerno (segnato in giallo) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Aprile, 2022 3 ore fa, mircocatta ha scritto: per chi entra lato tosa (sempre se è aperto, ma presumo di si) consiglio di andare a parcheggiare in queste zone cerchiate di rosso, poi a piedi arrivate al circuito, passando per il ponte che attraversa il santerno (segnato in giallo) Mirco ma sei di Imola? Ti vedo abbastanza informato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti