Antonio91 267 Inviato 24 Settembre, 2020 Ottimo. Io a causa della mia tirchiaggine galoppante e la presenza anche della consorte ho preso la tribuna a 64 euri. Mi rode non poter andarmene in giro ma vediamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Settembre, 2020 12 minuti fa, Antonio91 ha scritto: Ottimo. Io a causa della mia tirchiaggine galoppante e la presenza anche della consorte ho preso la tribuna a 64 euri. Mi rode non poter andarmene in giro ma vediamo No problem: la Sbanda del S.O.P.F. ha un sacco di grana, grazie alle tasse che noi membri DOBBIAMO PAGARE. Quindi verranno a fare una visita a te ed alla tua consorte, offrendovi pure un lauto rifocillamento. E io pago... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre, 2020 32 minuti fa, Aerozack ha scritto: Grandi ragazzi... non vedo l'ora di vedervi nuovamente sulle tribune a seccare al sole come pomodori...stavolta possibilmente assumete un cecchino per lewis dubito che a fine ottobre si seccherà al sole piuttosto c'è da sperare che non pioverà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 24 Settembre, 2020 18 minuti fa, crucco ha scritto: No problem: la Sbanda del S.O.P.F. ha un sacco di grana, grazie alle tasse che noi membri DOBBIAMO PAGARE. Quindi verranno a fare una visita a te ed alla tua consorte, offrendovi pure un lauto rifocillamento. E io pago... Ahia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 24 Settembre, 2020 1 ora fa, lucaf2000 ha scritto: Paghi te Io non ho una lira, ma ci mette tutto claudione 12 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Se ci sarà la possibilità sarò molto contento di incotrarvi. Comunque sono molto emozionato, sarà la prima volta che vedrò la F1. Non ti sei perso nulla, ne per gli altri né per la F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 24 Settembre, 2020 se pioverà faremo la diretta ugualmente, senza alcun ombrello o protezione, inquadrando la pista vuota ma anche i nostri gagliardi faccioni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 24 Settembre, 2020 Adesso, Beyond ha scritto: se pioverà faremo la diretta ugualmente, senza alcun ombrello o protezione, inquadrando la pista vuota ma anche i nostri gagliardi faccioni @Ruberekus bagnato e senza una Ferrari che vince... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2814 Inviato 24 Settembre, 2020 Pioverà nebbia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 24 Settembre, 2020 ovviamente scherzo, saremo chiusi al calduccio sorseggiando tè indiano e inneggiando a toto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre, 2020 39 minuti fa, Aerozack ha scritto: @Ruberekus bagnato e senza una Ferrari che vince... tranquillo è la mia condizione naturale di ogni domenica alle vittorie di Lewgend 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Settembre, 2020 29 minuti fa, Beyond ha scritto: ovviamente scherzo, saremo chiusi al calduccio sorseggiando tè indiano e inneggiando a toto Povero @ClaudioMuse invece al Nürburgring con dutch e crucchi al freddo bagnato "scolando" birra ghiacciata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Settembre, 2020 Just now, crucco said: Povero @ClaudioMuse invece al Nürburgring con dutch e crucchi al freddo bagnato "scolando" birra ghiacciata. Non saprei, potrebbe anche essere ginjinha a Portimao o kebab a Istanbul 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 24 Settembre, 2020 3 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Non saprei, potrebbe anche essere ginjinha a Portimao o kebab a Istanbul nah, consiglio le odalische del deserto degli emirati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Settembre, 2020 Just now, Beyond said: nah, consiglio le odalische del deserto degli emirati non ho abbastanza petrolio per quello Però sarà bellissimo prendere irresponsabilmente svariati aerei e festeggiare l'ennesimo trionfo di Lewgy abbracciando tutti gli astanti @ferrarista 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 24 Settembre, 2020 Io non vedo l'ora di vedere @Beyond con il cappellino di Vettel in testa. 2 ore fa, crucco ha scritto: No problem: la Sbanda del S.O.P.F. ha un sacco di grana, grazie alle tasse che noi membri DOBBIAMO PAGARE. Quindi verranno a fare una visita a te ed alla tua consorte, offrendovi pure un lauto rifocillamento. E io pago... A proposito ma le mie tasse poi le hai pagate? Non vorrei ricevere qualche multa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Settembre, 2020 (modificato) 30 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Non saprei, potrebbe anche essere ginjinha a Portimao o kebab a Istanbul Ginjinha (bom)... o Sagres? 25 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: non ho abbastanza petrolio per quello Però sarà bellissimo prendere irresponsabilmente svariati aerei e festeggiare l'ennesimo trionfo di Lewgy abbracciando tutti gli astanti @ferrarista 100% In che senso "astanti"? Modificato 24 Settembre, 2020 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Settembre, 2020 ci sarò anche me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 24 Settembre, 2020 3 ore fa, Aerozack ha scritto: Grandi ragazzi... non vedo l'ora di vedervi nuovamente sulle tribune a seccare al sole come pomodori...stavolta possibilmente assumete un cecchino per lewis il primo di novembre? è già tanto se non correranno sotto la nebbia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 24 Settembre, 2020 45 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Io non vedo l'ora di vedere @Beyond con il cappellino di Vettel in testa. 36 minuti fa, sterla ha scritto: ci sarò anche me bene se ci sei sabato fatti vivo così ci becchiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Settembre, 2020 40 minuti fa, sterla ha scritto: ci sarò anche me @sterla, hai il compito (insieme a Rube, anche se inquinato con il suo b1 di napoletano) di tenere alta la bandiera lombarda, mi raccomando! Daga adòs de bröt, a chèi terù de l'ostia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti