ForzaFerrari88 3999 Inviato 24 Settembre, 2020 Eccoli i classici "comunisti con la barca" tipo D'Alema. Come minimo ci dovete una diretta h24 anche mentre Bey va al gabinetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 24 Settembre, 2020 Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Eccoli i classici "comunisti con la barca" tipo D'Alema. @mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Settembre, 2020 50 minuti fa, crucco ha scritto: @sterla, hai il compito (insieme a Rube, anche se inquinato con il suo b1 di napoletano) di tenere alta la bandiera lombarda, mi raccomando! Daga adòs de bröt, a chèi terù de l'ostia! ahah söm apena no' alter i fiöi de la padania (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6973 Inviato 24 Settembre, 2020 5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Eccoli i classici "comunisti con la barca" tipo D'Alema. piano con le parole, chi ti ha detto che qui ci sono comunisti? l'unico vagamente con quel tanfo credo sia @ComUnity comunque ho impressione che sarà un sabato con tanti partecipanti dal forum. dovrò fare un bel lavoro alla carlo conti per districarmi tra tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 24 Settembre, 2020 2 minuti fa, Beyond ha scritto: piano con le parole, chi ti ha detto che qui ci sono comunisti? l'unico vagamente con quel tanfo credo sia @ComUnity comunque ho impressione che sarà un sabato con tanti partecipanti dal forum. dovrò fare un bel lavoro alla carlo conti per districarmi tra tutti. Hai 40 giorni di tempo per farti qualche lampada e farti trovare pronto. Poi non vorrete passare per razzisti no? almeno uno abbranzato ci deve essere. Già non verrette visti di buon occhio...gruppi di solo uomini e niente f. possono destare scalpore in questo paese. Mi raccomando la vasellina per prepararvi al servizietto....che ci regalerà la Ferrari quel giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6973 Inviato 24 Settembre, 2020 la figa la portano i veneti dai, loro sono sicuramente attrezzati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 24 Settembre, 2020 (modificato) 7 ore fa, Beyond ha scritto: la figa la portano i veneti dai, loro sono sicuramente attrezzati. Modificato 24 Settembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 24 Settembre, 2020 preso il biglietto per sabato, sono alla Tosa con @Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 24 Settembre, 2020 1 ora fa, lucaf2000 ha scritto: preso il biglietto per sabato, sono alla Tosa con @Kimimathias Presente! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2176 Inviato 24 Settembre, 2020 Sono convinto che ci divertiremo, speriamo non piova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3962 Inviato 24 Settembre, 2020 Ci sarò anche io... Via twitch. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2020 Vengo anch'io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6973 Inviato 25 Settembre, 2020 18 minuti fa, F.126ck ha scritto: Vengo anch'io! No tu no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 25 Settembre, 2020 Che bello vedervi tutti presenti per festeggiare dal vivo la vittoria del mondiale di Lewgend 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 25 Settembre, 2020 20 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Che bello vedervi tutti presenti per festeggiare dal vivo la vittoria del mondiale di Lewgend GODO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2020 frenate i bollenti spiriti, sabato non si festeggerà un ca**o 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6973 Inviato 25 Settembre, 2020 24 minuti fa, Ruberekus ha scritto: frenate i bollenti spiriti, sabato non si festeggerà un ca**o questo è quello che credi tu che sei un ferrarista talebanista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2020 Festeggeremo la prima pole di Lewgend a Imola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2020 4 ore fa, Beyond ha scritto: No tu no E vengo anch'io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3962 Inviato 27 Settembre, 2020 Il 25/9/2020 Alle 11:44, Alex_Ferrari ha scritto: Che bello vedervi tutti presenti per festeggiare dal vivo la vittoria del mondiale di Lewgend Alex mi hai fatto venire il dubbio...non è che sotto sotto i nostro eroi sono tifosi di Hamilton? Guarda caso Imola potrà coincidere con la Vittoria del mondiale... Il dubbio c'è... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti