PheelD 3511 Inviato 15 Giugno, 2020 2 ore fa, rimatt ha scritto: Insomma, mi tocca portare una damigiana. Va beh dai pure @Aviatore_Gilles porta vino a volontà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 20 Giugno, 2020 Domanda per chi pensa di partecipare: preferireste fare la maxispesa per tutti? Oppure ognuno porta ciò che mangia e beve per sé? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Giugno, 2020 Io come ho già detto, se riuscissi a venire (per ora più un no che sì per ovvi motivi relativi al viaggio), preferirei fare una maxi spesa anche perchè non avrei modo di pensarci per i fatti miei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Giugno, 2020 Anch'io preferisco la maxi spesa ma non avrei problemi comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 20 Giugno, 2020 Con la Maxi spesa le quantità sono più gestibili, però bisogna avere un'idea abbastanza precisa del numero di partecipanti. Comunque mi van bene entrambe le ipotesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Giugno, 2020 L‘importante è che non avanzi nulla. Chi poi avrà ancora fame, potrà andare alla Cammisa dó Re. A spese di @Rio Nerissimo, che ha appena festeggiato la vittoria della coppa Italia e quindi è felicissimo di offrire a chiunque (tranne agli juventini). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Giugno, 2020 Comunico la mia assenza, sarà per la prossima volta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 974 Inviato 23 Giugno, 2020 Io non comunico niente. Per ora non ho certezze certe, anche se è possibile che che sia disponibile. Di sicuro non avrò l'auto, per cui se non trovo un passaggio saluto l'allegra compagnia. Sicuri che non è meglio la pizzeria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Giugno, 2020 Avete invitato anche Bolsonaro, Trump, Lukašėnka e Djokovic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 26 Giugno, 2020 confermo che non potrò essere presente stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Luglio, 2020 Neanch'io credo, ma vi penserò intensamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 1 Luglio, 2020 10 minuti fa, Leno ha scritto: Neanch'io credo, ma vi penserò intensamente Noooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Luglio, 2020 Ma tra l'altro è probabile che Zaia vi blocchi tutto, ieri l'ho sentito un po' agitato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 1 Luglio, 2020 3 minuti fa, Leno ha scritto: Ma tra l'altro è probabile che Zaia vi blocchi tutto, ieri l'ho sentito un po' agitato.... Eh ma andiamo tutti con la mascherina e i guanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Luglio, 2020 Mah non so dai, magari potrei capitare, non essendoci fisime su prenotazioni e quant'altro è molto più facile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 7 Luglio, 2020 Alcune informazioni importanti, che avevo omesso e stavo dimenticando di dire…Griglia Ne porta una @chatruc, dovrebbe bastare. Se qualcuno però dovesse partecipare e avesse qualcosa da offrire, mi contatti, che magari può tornare utile.Cibo Per la carne e affini, andrà qualcuno a fare la maxispesa. Dovremmo essere più o meno 10. @rimatt m'ha detto che non lontano dal posto in cui dovremmo grigliare, c'è uno spaccio dell'AIA, se qualcuno propone di meglio e non abita a 3 ore di auto, mi dica pure.Bevande Secondo me, nei limiti del possibile, sarebbe meglio fare ognuno per sé. Per quanto riguarda la refrigerazione, ho pensato assieme a @chatruc a delle borse frigo riempite o con bottiglie o una mattonella di ghiaccio. Non reggeranno a lungo, ma qualcosa faranno. Se qualcuno ha proposte sul tema, mi dica pure.Trasporti Io e @andycott verremo in auto da Malpensa, se qualcuno vuole unirsi ed è di strada, mi contatti. Se non partiamo troppo tardi, potremmo anche raccogliere chi arriva via treno e deve andare al parco partendo dalla stazione. Se avete suggerimenti, dite pure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 8 Luglio, 2020 Solo vedere @chatruc alla griglia sarebbe valso il prezzo del biglietto. Ragazzi state attenti, anche qua tra i colleghi si procede già a serate e compleanni vari, mi affido nel vostro caso (che dei colleghi fotte un ca**o, ma a voi si vuol bene) alla prudenza dei saggi @KimiSanton e @Beyond che saranno certamente dei vostri, oltre che dell´organizzatore @PheelD ovviamente. Gli impegni che contano arrivano in Autunno, siàteci please. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 8 Luglio, 2020 9 ore fa, PheelD ha scritto: Alcune informazioni importanti, che avevo omesso e stavo dimenticando di dire…Griglia Ne porta una @chatruc, dovrebbe bastare. Se qualcuno però dovesse partecipare e avesse qualcosa da offrire, mi contatti, che magari può tornare utile.Cibo Per la carne e affini, andrà qualcuno a fare la maxispesa. Dovremmo essere più o meno 10. @rimatt m'ha detto che non lontano dal posto in cui dovremmo grigliare, c'è uno spaccio dell'AIA, se qualcuno propone di meglio e non abita a 3 ore di auto, mi dica pure.Bevande Secondo me, nei limiti del possibile, sarebbe meglio fare ognuno per sé. Per quanto riguarda la refrigerazione, ho pensato assieme a @chatruc a delle borse frigo riempite o con bottiglie o una mattonella di ghiaccio. Non reggeranno a lungo, ma qualcosa faranno. Se qualcuno ha proposte sul tema, mi dica pure.Trasporti Io e @andycott verremo in auto da Malpensa, se qualcuno vuole unirsi ed è di strada, mi contatti. Se non partiamo troppo tardi, potremmo anche raccogliere chi arriva via treno e deve andare al parco partendo dalla stazione. Se avete suggerimenti, dite pure. Le mattonelle di ghiaccio sono inutili di fronte alla potenza delle bottiglie d'acqua congelata. Per esperienza, se la borsa frigo è buona, sarete costretti a tirare fuori le bottiglie per poterle bere. Sulla carne, non sono d'accordo sulla maxispesa. Per esperienza, facendo così si va sempre a straculo. Finiremo col portarci indietro tonnellate di carne arrostita se non addirittura cruda. Conviene che ogni singolo gruppetto porti più o meno per sè "più qualcosa" in modo tale da poter fare un minimo di scambio. Tra l'altro è bello perchè così si vedono le diverse abitudini dei diversi posti (ad esempio dal Cadore mi porto dei gatti da arrostire). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 8 Luglio, 2020 Una cosa seria però la voglio dire: compratevi carne buona. Come dice @chatruc, magari un filo meno che le solite carnevalate di Rio di @Rio Neroiana memoria, ma che sia di qualità. La m***a di plastica che si vende ad esempio molto qui (pure nella e dalla mia azienda) ha fatto più danni che la Covid peste altrochè. Per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti