Alex_Ferrari 3321 Inviato 17 Aprile, 2020 Quando si tratta di brutti maschi puzzoni tutti a votare, quando si parla di belle fighe spariscono tutti, quanti frocismi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3523 Inviato 17 Aprile, 2020 10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Quando si tratta di brutti maschi puzzoni tutti a votare, quando si parla di belle fighe spariscono tutti, quanti frocismi Come direbbe un noto personaggio dei Cesaroni, che amarezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1055 Inviato 18 Aprile, 2020 Gruppo A Caterina e charlotte Gruppo B Mintu e Isabel Gruppo C Elena e Lily In ogni caso la Mintu le sotterra tutte ste giovincelle! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 18 Aprile, 2020 Noto che i piloti di F1 non escono con puttanoni di prima categoria come i calciatori. Preferisco il calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1036 Inviato 18 Aprile, 2020 Beh il calcio ormai è una vetrina in cui i tatuaggi e le mogli zoccole sono importanti come saper dribblare o segnare. Questa è la regina 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 18 Aprile, 2020 Ecco la bellissima Marika Fruscio. Vorrei che i formulista avessero fidanzate così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Aprile, 2020 Gruppo A: Marion - Sharlotte Gruppo B: Minttu - Dilara Gruppo C: Hanna - Lily 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1036 Inviato 18 Aprile, 2020 4 ore fa, chatruc ha scritto: Ecco la bellissima Marika Fruscio. Vorrei che i formulista avessero fidanzate così. No dai... Io preferisco lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1035 Inviato 18 Aprile, 2020 A) Caterina e Charlotte B) Minttu e Isabel C) Elena e Lily Sappiate che il girone A è una finale anticipata. Il 15/4/2020 Alle 15:44, PheelD ha scritto: Marion Grosjean, moglie di Romain. Ma Grosjean per conquistarla gli ha detto "sei uno schianto"? 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 382 Inviato 18 Aprile, 2020 Girone A: Caterina e Charlotte Girone B: Minttu e Isabel Girone C: Elena e Lily Girone A: Caterina e Charlotte Girone B: Minttu e Isabel 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3523 Inviato 18 Aprile, 2020 3 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: A) Caterina e Charlotte B) Minttu e Isabel C) Elena e Lily Sappiate che il girone A è una finale anticipata. Ma Grosjean per conquistarla gli ha detto "sei uno schianto"? No, it was Ericsson fault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3523 Inviato 18 Aprile, 2020 Votazioni chiuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3523 Inviato 19 Aprile, 2020 GIRONE A 1) Charlotte 10 punti 2) Caterina 9 punti 3) Marion 1 punto 4) Tiffany 0 punti PASSANO IL TURNO: Charlotte e Caterina. GIRONE B 1) Minttu 10 punti 2) Isabel 6 punti 3) Dilara 4 punti 4) Carola 0 punti PASSANO IL TURNO: Minttu, Isabel e Dilara. GIRONE C 1) Elena 8 punti 2) Lily 7 punti 3) Hanna 5 punti 4) Louise 0 punti PASSANO IL TURNO: Elena, Lily e Hanna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 19 Aprile, 2020 @F.126ck figa ce n'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3523 Inviato 19 Aprile, 2020 Quarto di Finale numero 1 Charlotte(vincitrice del girone A) vs Dilara(seconda miglior terza)Quarto di Finale numero 2 Minttu(vincitrice del girone B)-Hanna(miglior terza) Quarto di Finale numero 3 Elena(vincitrice del girone C)-Isabel(seconda nel gruppo B, peggior seconda) Quarto di Finale numero 4 Caterina(seconda nel gruppo A, miglior seconda)-Lily(seconda nel gruppo C, seconda miglior seconda) Qualche spiegazione Le due migliori prime affrontano le due terze. Minttu e Charlotte hanno ottenuto gli stessi punti, ma, per evitare una nuova sfida tra Dilara, che con Hanna è stata una delle due migliori terze, e Minttu, che erano già nello stesso girone, ho preferito affiancare Charlotte con Dilara e Minttu con Hanna. La peggiore prima, ovvero Elena, che ha ottenuto due punti meno di Minttu e Charlotte, avrebbe invece affrontato la peggior seconda classificata, cioè Isabel, che ha conquistato 6 punti contro i 9 di Caterina e i 7 di Lily. La miglior seconda, ovvero Caterina, avrebbe affrontato la seconda miglior seconda, ovvero Lily. Da mezzanotte si può votare, speriamo di avere più voti dei gironi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 20 Aprile, 2020 Il 18/4/2020 Alle 17:50, andycott ha scritto: No dai... Io preferisco lei Veramente aveva ragione Piquet. Se corri in F1, vinci 31 gare e un titolo e ti ritrovi con una moglie del genere, sei veramente stupido come una lumaca. Parliamo di wag vecchio stile. Stephanie McLean di Barry Sheen era davvero bella. https://c8.alamy.com/compit/regy3r/stephanie-mclean-e-successivamente-la-onorevole-barry-sheene-a-thruxton-race-track-1974-regy3r.jpg Maria di Giacoo Agostina è ancora una gran bella topona. Io me la farei senza se e senza ma. https://ivid.akamaized.net/media/foto/2017/09/20/giacomo_agostini_12714c.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 20 Aprile, 2020 Le mie semifigaliste: Charlotte Hanna Isabel Lily Voti ovviamente basati sulle qualità mentali, in particolare la capacità di resistere allo stress procurato dallo stare con dei piloti, resistenza alle forze G o cose simili e ci mancherebbe altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 20 Aprile, 2020 Uh, difficile! Charlotte Minttu Elena (questa era la mia finale dannazione) Lily Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3321 Inviato 20 Aprile, 2020 Charlotte Minttu Elena Caterina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Aprile, 2020 Charlotte Minttu Isabel Lily Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti