Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

1. 1. Sei vaccinato?

• 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

• Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

• Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1

Post raccomandati

3 hours ago, White Star said:

Non ne siamo usciti, però forse si stanno rendendo conto che la gente non ne può più di tutte le limitazioni e quando uno stato riapre, gli altri sono spinti a fare lo stesso.

Tanto a loro basta una nuova variantella per richiudere tutto con un giorno di preavviso, cosa che solitamente accade appena la mia ditta pensa alla possibilità di riportarci in ufficio.

In base a questo ed in maniera assolutamente non scientifica, stimo l'arrivo della prossima variante-chiudi-tutto verso fine marzo/inizio aprile, giusto in tempo per Pasqua e le prossime feste nazionali. Dopo cinese, inglese, indiana e sudafricana, magari stavolta sarà il turno di una variante americana.

che non ne siamo usciti e difficilmente se ne uscira' mai e' palese, il problema maggiore e' che con il restriction lifting attuale c'e' gente che stupidamente si comportera' come se il virus non sia mai esistito e via con i casi e le conseguenze che s'impennano, le varianti ed evoluzioni sono solo una conseguenza naturale della circolazione del virus.

vuoi un esempio stupido?

l'Irlanda ha tolto l'obbligo di tampone pre ingresso per i vaccinati, l'obbligo delle mascherine e' stato quasi del tutto eliminato, bene se entri con il covid e sei asintomatico fai festa, il virus si rafforza e via cosi, il problema con l'apri-chiudi-gente che si lamenta e' uno solo, piu il virus circola, piu muta, piu sara' in grado di aggirare le barriere del vaccino e quel punto torniamo indietro di 2 anni.

purtroppo con la omicron anche chi ha booster sta subendo sintomi piu o meno pesanti e le ospedalizzazioni sono stabili senza calare

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

i migliori sono quelli che credono che la gente non compri più per via del green pass. 

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardi non ne ha azzeccata una in 'sta pandemia :asd: 

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi che gli eminenti virologi dovrebbero stare zitti e aspettare il naturale decorso dell'epidemia. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardi quello della McLaren?

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Ricciardi quello della McLaren?

No

Link al post
Condividi su altri siti

hai capito i soldi di Pfizer

Link al post
Condividi su altri siti

"Mparate a parlà, no a faticà"

Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Non ho capito, uno non può avere una villa? :asd: E anche se fossero i proventi delle ospitate in TV? Mi pare uno di quelli che ha sparato meno ca**ate invitando sempre la gente alla prudenza e non sbilanciandosi mai su questioni poco chiare.

Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Occhio che arriva Omicron 2

"Peppeniell quelle pizze diventano due"

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia quanto la stanno gufando con queste future pandemie, intanto inizino a chiudere i mercati di animali vivi e poi ne parliamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo l'11 settembre (ma anche prima) abbiamo avuto il terrorismo islamico, dopo il corona (ma anche prima) avremo il terrorismo biologico. Se qualcuno vuole distruggere l'economia mondiale, ora sa come fare, perchè ora la reazione dei vari stati sarà sempre quella di chiudere ed imporre restrizioni.

Io nel dubbio chiuderei ancora tutto, specialmente i posti dove la gente può divertirsi.

Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Non ho capito, uno non può avere una villa? :asd: E anche se fossero i proventi delle ospitate in TV? Mi pare uno di quelli che ha sparato meno ca**ate invitando sempre la gente alla prudenza e non sbilanciandosi mai su questioni poco chiare.

Certo, però sono sempre felice di vedere che, in un periodo dove la gente muore, c'è chi ci guadagna e neanche poco, solo per mostrare il faccione in tv. 

Crisanti era un signor nessuno. E' stato un volpone, bravo lui.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Crisanti era un signor nessuno.

Oddio, se leggi la sua biografia proprio un signor nessuno no.

E' medico, professore in 3 università (compreso l'Imperial College di Londra) oltre che in altre associazioni.

Qui da me di gente che nella vita rifà te**e e che vive in villoni >1M sul Lago di Garda ce ne sono a bizzeffe.

A me non pare una cosa così strana, di sicuro non era un poveraccio neanche prima del Covid.

Modificato da SuperScatto

Link al post
Condividi su altri siti

intanto Ricciardo dice che ci faremo tutti la quarta dose :sbav: 

Link al post
Condividi su altri siti