M.SchumyTheBest 645 Posted November 12, 2020 L'idea di non vederlo più in pista o di vederlo "monco" mi fa venire voglia di bestemmiare. Dobbiamo sorbirci ancora stagioni di questa "caratura"? Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 3,087 Posted November 12, 2020 (edited) 32 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: L'idea di non vederlo più in pista o di vederlo "monco" mi fa venire voglia di bestemmiare. Dobbiamo sorbirci ancora stagioni di questa "caratura"? Altissima cagaura. No dai, non voglio neanche pensarci. Inoltre, se lui si ferma, il record di Rossi resiste...pare fatto apposta La cosa che più mi lascia senza parole è che la scorsa stagione ha fatto il record di punti nella storia del motociclismo, quest'anno 0 Edited November 12, 2020 by Aviatore_Gilles Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,036 Posted November 13, 2020 Anche crutchlow dice basta, il prossimo anno dovrebbe essere tester Yamaha Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 3,087 Posted November 13, 2020 Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Anche crutchlow dice basta, il prossimo anno dovrebbe essere tester Yamaha Mah, sono perplesso. Mi chiedo l'utilità di un collaudatore che è più a terra che in pista. Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,036 Posted November 13, 2020 3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Mah, sono perplesso. Mi chiedo l'utilità di un collaudatore che è più a terra che in pista. Per vedere quanto resistono in caso di incidente Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,309 Posted November 13, 2020 Yamaha competitive anche oggi Share this post Link to post Share on other sites
Natural Blonde Killer 967 Posted November 13, 2020 Sono tristissimo per Marc, ho paura che sia successo qualcosa di grave e non torni mai più 😭 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,699 Posted November 13, 2020 Ufficiale Crutchlow in Yamaha. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,902 Posted November 14, 2020 Speriamo che Marquez ritorni nel 2021 e che faccia quello che ha sempre fatto. Dopo Stoner, sarebbe un grande peccato perdere anche lui. Forza Marquez Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,036 Posted November 14, 2020 Intanto prende piede la voce di dovizioso al posto di Marquez nel 2021 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,902 Posted November 14, 2020 Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Intanto prende piede la voce di dovizioso al posto di Marquez nel 2021 WOW magari!!! ne sarei felice!! Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,309 Posted November 14, 2020 Rins che era primo in FP4 non è riuscito a passare in Q2. Che roba strana. Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,036 Posted November 14, 2020 Tina fuori... Marquez perché è laggiù eliminato? Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,309 Posted November 14, 2020 È caduto, ma anche prima non andava granché, probabilmente non passava comunque. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,143 Posted November 14, 2020 7 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: È caduto, ma anche prima non andava granché, probabilmente non passava comunque. Peraltro highside brutto per lui. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,699 Posted November 14, 2020 (edited) Continuo ad avere quella sensazione di totale casualità che non è bella. Morbidelli ok, ma Miller da dove è spuntato fuori così forte? Edited November 14, 2020 by KimiSanton Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,036 Posted November 14, 2020 Rabat verso Aprilia. Per i risultati beh, non mi stupisco più Share this post Link to post Share on other sites
andycott 965 Posted November 14, 2020 (edited) 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Continuo ad avere quella sensazione di totale casualità che non è bella. Morbidelli ok, ma Miller da dove è spuntato fuori così forte? Beh Miller è sempre stato un pilota veloce, anche gli anni scorsi, soprattutto in qualifica, quello che dovrà fare dall'anno prossimo è essere più costante in gara e cominciare a puntare costantemente al podio Edited November 14, 2020 by andycott Share this post Link to post Share on other sites
andycott 965 Posted November 14, 2020 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Tina fuori... Marquez perché è laggiù eliminato? Ops... Uguale al fratello... Share this post Link to post Share on other sites
Giovy_1006 1,022 Posted November 14, 2020 Mir che 6 giorni fa vinceva domani partirà 12 esimo. Belle ste Michelin Share this post Link to post Share on other sites