ForzaFerrari 2,142 Posted November 9, 2020 Sarei contento, e non poco, se il mondiale si chiudesse con una bella doppietta Suzuki. Share this post Link to post Share on other sites
Asturias 1,489 Posted November 9, 2020 Dovi smette. Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,036 Posted November 9, 2020 Per un anno. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,142 Posted November 9, 2020 23 minuti fa, Asturias ha scritto: Dovi smette. Anno sabbatico, forse nel 2022 torna. Share this post Link to post Share on other sites
Asturias 1,489 Posted November 10, 2020 9 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Anno sabbatico, forse nel 2022 torna. Sei giovane. Dovi ha chiuso. Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 3,087 Posted November 10, 2020 Non torna, è un po' come una donna che ti dice "devo riflettere, ho bisogno dei miei spazi". Sai già che è finita. Dovi nel 2022 avrà 36 anni, chi ha voglia di affidarsi ad un pilota sul viale del tramonto, fermo da un anno, che ha anche pretese economiche? E' lui che non ha più voglia, poteva accontentarsi di un ingaggio più basso e continuare a correre. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,697 Posted November 10, 2020 Iannone squalificato per quattro anni. Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 3,480 Posted November 10, 2020 15 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Iannone squalificato per quattro anni. Carriera finita Share this post Link to post Share on other sites
M.SchumyTheBest 645 Posted November 10, 2020 Non mi sta simpatico ma mi sembra una squalifica senza logica, con una durata esagerata. Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,651 Posted November 10, 2020 Sentenza assurda e scandalosa Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,142 Posted November 10, 2020 Sentenza a dir poco eccessiva Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,309 Posted November 10, 2020 Ma poi avevano detto che ne era stata riconosciuta l'involontarietà Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 3,480 Posted November 10, 2020 9 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ma poi avevano detto che ne era stata riconosciuta l'involontarietà È vero, ma se la WADA ci avesse ripensato, avrebbe creato un precedente mica da poco... Share this post Link to post Share on other sites
andycott 965 Posted November 10, 2020 (edited) Sono dei sadici dementi... godono nel distruggere la vita di chi, con talento e determinazione, è arrivato alle vette della propria specialità. Basta vedere cosa hanno fatto a Schwazer... Edited November 10, 2020 by andycott Share this post Link to post Share on other sites
Y2F 46 Posted November 10, 2020 Onestamente godo per l'uomo di m***a aldilà dell'Antidoping che,vabbè. Su Dovizioso smette sicuro, non ne ha voglia e ormai fermarsi per un anno per ricominciare mi pare roba impossibile. So che piangerò molto. Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 3,087 Posted November 10, 2020 (edited) Per quanto non apprezzi lo Iannone pilota, è una cosa fuori da ogni logica, mica parliamo di un podista o di un ciclista, questo guida una moto, non è che improvvisamente l'Aprilia mi arriva prima. Se proprio dovevano squalificarlo, andavano bene i 18 mesi, 4 anni mi pare francamente un accanimento. Non è che Iannone abbia detto qualcosa di sconveniente e questa sia una ripicca? Mi viene in mente il caso di Haga, quando fu squalificato per efedrina. Ma in quel caso tolsero solo i risultati della gara dove fu trovato positivo, lasciandolo correre per il resto del mondiale. Andrea aveva già perso due gare lo scorso anno, più questa stagione, direi più che sufficiente. Edited November 10, 2020 by Aviatore_Gilles Share this post Link to post Share on other sites
ducati999 118 Posted November 10, 2020 haga è risultato positivo al penultimo round, squalificato in gran bretagna, licenziato da yamaha. squalificato per un anno nel suolo europeo. tantè è stato fermo un anno. per poi ritornare nel 2002. haga risultò positivo alla cannabis anche nel 1996, quando correva in giappone anche li squalificato per un anno. squalifica di iannone giustissima, visto non è stato in grado neanche provare il minimo l'assunzione dei steroidi era involontaria. Share this post Link to post Share on other sites
Red 5 158 Posted November 10, 2020 giusto o sbagliato che sia, per uso di steroidi la squalifica è quella (4 anni) era stata troppo leggera la Federmoto in prima istanza casomai mi spiace umanamente per lui, ma è palesemente troppo scemo per un mondo come quello del motociclismo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 3,087 Posted November 10, 2020 (edited) 6 minuti fa, ducati999 ha scritto: haga è risultato positivo al penultimo round, squalificato in gran bretagna, licenziato da yamaha. squalificato per un anno nel suolo europeo. tantè è stato fermo un anno. per poi ritornare nel 2002. haga risultò positivo alla cannabis anche nel 1996, quando correva in giappone anche li squalificato per un anno. squalifica di iannone giustissima, visto non è stato in grado neanche provare il minimo l'assunzione dei steroidi era involontaria. Fu trovato positivo alla prima gara in Sud Africa. Ma Haga mica corse nel motomondiale nel 2001? Edited November 10, 2020 by Aviatore_Gilles Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,651 Posted November 10, 2020 2 ore fa, PheelD ha scritto: È vero, ma se la WADA ci avesse ripensato, avrebbe creato un precedente mica da poco... perchè scusa? nell'atletica diversi atleti che hanno dimostrato la contaminazione alimentare sono stati poi immediatamente assolti Share this post Link to post Share on other sites