Jump to content
Sign in to follow this  
PheelD

Motomondiale 2020

Recommended Posts

Sarei contento, e non poco, se il mondiale si chiudesse con una bella doppietta Suzuki.

Per un anno.

23 minuti fa, Asturias ha scritto:

Dovi smette. 

Anno sabbatico, forse nel 2022 torna.

9 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Anno sabbatico, forse nel 2022 torna.

Sei giovane.

Dovi ha chiuso. 

Non torna, è un po' come una donna che ti dice "devo riflettere, ho bisogno dei miei spazi". Sai già che è finita.

Dovi nel 2022 avrà 36 anni, chi ha voglia di affidarsi ad un pilota sul viale del tramonto, fermo da un anno, che ha anche pretese economiche?

E' lui che non ha più voglia, poteva accontentarsi di un ingaggio più basso e continuare a correre.

Iannone squalificato per quattro anni.

15 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Iannone squalificato per quattro anni.

Carriera finita

Non mi sta simpatico ma mi sembra una squalifica senza logica, con una durata esagerata.

Sentenza assurda e scandalosa 

Sentenza a dir poco eccessiva 

Ma poi avevano detto che ne era stata riconosciuta l'involontarietà

9 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Ma poi avevano detto che ne era stata riconosciuta l'involontarietà

È vero, ma se la WADA ci avesse ripensato, avrebbe creato un precedente mica da poco...

Sono dei sadici dementi... godono nel distruggere la vita di chi, con talento e determinazione, è arrivato alle vette della propria specialità.

Basta vedere cosa hanno fatto a Schwazer... :censura2:

Edited by andycott

Onestamente godo per l'uomo di m***a aldilà dell'Antidoping che,vabbè.

Su Dovizioso smette sicuro, non ne ha voglia e ormai fermarsi per un anno per ricominciare mi pare roba impossibile. So che piangerò molto.

Per quanto non apprezzi lo Iannone pilota, è una cosa fuori da ogni logica, mica parliamo di un podista o di un ciclista, questo guida una moto, non è che improvvisamente l'Aprilia mi arriva prima.

Se proprio dovevano squalificarlo, andavano bene i 18 mesi, 4 anni mi pare francamente un accanimento. Non è che Iannone abbia detto qualcosa di sconveniente e questa sia una ripicca?

Mi viene in mente il caso di Haga, quando fu squalificato per efedrina. Ma in quel caso tolsero solo i risultati della gara dove fu trovato positivo, lasciandolo correre per il resto del mondiale.

Andrea aveva già perso due gare lo scorso anno, più questa stagione, direi più che sufficiente.

Edited by Aviatore_Gilles

haga  è  risultato positivo al penultimo round, squalificato  in gran bretagna, licenziato da yamaha.  squalificato per un anno nel suolo europeo. tantè è stato fermo un anno. per poi ritornare nel 2002.

haga risultò positivo alla cannabis anche nel 1996, quando correva in giappone anche li squalificato per un anno. squalifica di iannone giustissima,  visto non è stato in grado neanche provare il minimo l'assunzione dei steroidi era involontaria.

giusto o sbagliato che sia, per uso di steroidi la squalifica è quella (4 anni)

era stata troppo leggera la Federmoto in prima istanza casomai 

mi spiace umanamente per lui, ma è palesemente troppo scemo per un mondo come quello del motociclismo

• Like 1

6 minuti fa, ducati999 ha scritto:

haga  è  risultato positivo al penultimo round, squalificato  in gran bretagna, licenziato da yamaha.  squalificato per un anno nel suolo europeo. tantè è stato fermo un anno. per poi ritornare nel 2002.

haga risultò positivo alla cannabis anche nel 1996, quando correva in giappone anche li squalificato per un anno. squalifica di iannone giustissima,  visto non è stato in grado neanche provare il minimo l'assunzione dei steroidi era involontaria.

Fu trovato positivo alla prima gara in Sud Africa.

Ma Haga mica corse nel motomondiale nel 2001?

Edited by Aviatore_Gilles

2 ore fa, PheelD ha scritto:

È vero, ma se la WADA ci avesse ripensato, avrebbe creato un precedente mica da poco...

perchè scusa?

nell'atletica diversi atleti che hanno dimostrato la contaminazione alimentare sono stati poi immediatamente assolti