lucaf2000 1678 Inviato 20 Luglio, 2020 (modificato) https://sport.sky.it/motogp/2020/07/20/marquez-infortunio-news?social=facebook_skysportmotogp_link_null&fbclid=IwAR1QmGvhRQWqva7M4sKA_Pfwto4aFzjJ19-YCyJmNg0ri7fitpmNstF0H9A Modificato 20 Luglio, 2020 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 20 Luglio, 2020 8 ore fa, SuperScatto ha scritto: Piccol OT: premesso che non seguo per niente la MotoGp, ieri ho guardato uno dei pochi Gp e ho visto in diretta la caduta di Marquez. Ma è normale che sui social ci sia un odio per questo pilota folle? Ci sono centinaia di messaggi che gli augurano di cadere e farsi male ogni gara, di restarci secco ecc Sono rimasto parecchio basito.. Non mi pare che aleggi quest'aria di odio in F1, al massimo ci auguravamo che tirato il DAS si staccassero le ruote alla Mb Sono i frustratelli del ca**o che tifano VR46, poverini c'è da capirli, il loro Dio si batte con ferocia per qualche punto mentre ora la storia la stanno scrivendo altri. Se tutto va bene un altro paio di anni e ce li leviamo dai co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Luglio, 2020 "Nervo Radiale non sarebbe interessato." E' quel condizionale che mi preoccupa, se perde quest'anno pazienza basta che torni fisicamente come prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1678 Inviato 20 Luglio, 2020 17 minuti fa, F.126ck ha scritto: "Nervo Radiale non sarebbe interessato." E' quel condizionale che mi preoccupa, se perde quest'anno pazienza basta che torni fisicamente come prima. se è interessato quest'anno non ha alcuna speranza, ma sembrano ottimisti al riguardo. c'è da dire che ci sono altre 4 gare fino al 23 agosto e presumo che perderà diversi punti... con un campionato così corto direi che ha pochissime speranze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 20 Luglio, 2020 (modificato) edit Modificato 20 Luglio, 2020 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Luglio, 2020 È un drago se ce la fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 20 Luglio, 2020 Sono stato fregato dai soliti titoli clickbait, ancora non sanno se il nervo è coinvolto, se non lo è obiettivo Brno altrimenti ci vorranno 3-4 settimane in più 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 826 Inviato 20 Luglio, 2020 Il nervo non è roba da poco. C’è gente che con una lacerazione del nervo perde gran parte della mobilità. Poi loro sono professionisti seguiti dai migliori medici e dalle migliori cure. Ma è umano. Una lacerazione del nervo, poi da vedere quanto grave penso, potrebbe anche costargli la carriera. Comunque c’è ottimismo, quindi penso che fortunatamente non dovrebbe essere interessato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2608 Inviato 21 Luglio, 2020 Va beh, ha già vinto 8 mondiali, male che vada perde questo e vincerà il prossimo eh.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 21 Luglio, 2020 Nervo integro, obiettivo Brno, salterebbe solo una gara. Il mondiale è ampiamente alla sua portata https://www.gpone.com/it/2020/07/21/motogp/pericolo-scongiurato-marc-marquez-operato-il-nervo-e-integro.html 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1678 Inviato 21 Luglio, 2020 Altamente alla sua portata mi pare un po' presto per dirlo visto che domenica può perdere altri 25 punti e poi chissà in che condizioni torna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1027 Inviato 21 Luglio, 2020 Mah, davvero... se riuscisse a essere in pista per il 6 agosto in che condizioni sarà? Sicuramente in buona forma fisica, ma il braccio? Non penso possa permettersi di forzare tutti gli ingressi curva come ha fatto domenica, se prende un'altra botta forte sul braccio destro sono c***i! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Luglio, 2020 Questa è la grande occasione per il trio Quartararo/Dovizioso/Vinales. Se lo perdono anche quest'anno, consiglio il ritiro per i 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 650 Inviato 21 Luglio, 2020 Quartararo è al suo secondo anno, ci può stare che faccia ancora errori. E' invece la grande occasione invece per il duo Vinales/Dovi. Gli altri tagliati fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 87 Inviato 21 Luglio, 2020 (modificato) comunque fidatevi che questo è un evento/sfiga che renderà interessante e combattuto questo mondiale,sicuro ci vorrebbe una roba simile anche in f1 Modificato 21 Luglio, 2020 da pigeiarvei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3990 Inviato 21 Luglio, 2020 Spero che Marquez abbia imparato la lezione e che quindi si calmi un pochetto. Dovrebbe imparare ancora a gestire la sua foga agonistica. È strano dirlo su un pilota che ha già in saccoccia 8 titoli....ma è la verità. Speriamo comunque che torni presto. È uno spettacolo vederlo in pista. Rossi potrà dire che dopo due gare è davanti a Marquez in Classifica mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 650 Inviato 21 Luglio, 2020 4 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Rossi potrà dire che dopo due gare è davanti a Marquez in Classifica mondiale Per ora sono ancora pari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Luglio, 2020 2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Nervo integro, obiettivo Brno, salterebbe solo una gara. Il mondiale è ampiamente alla sua portata https://www.gpone.com/it/2020/07/21/motogp/pericolo-scongiurato-marc-marquez-operato-il-nervo-e-integro.html Grande Marc, e chi t'ammazza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 21 Luglio, 2020 Dovizioso, Quartararo e Vinales per me si ruberanno punti tra di loro. Non sarà poi impossibile recuperare per Marquez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1678 Inviato 21 Luglio, 2020 (modificato) 21 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Dovizioso, Quartararo e Vinales per me si ruberanno punti tra di loro. Non sarà poi impossibile recuperare per Marquez. più che altro è da capire se almeno uno di loro riuscirà ad essere costanti ed andare sempre o quasi sul podio... ad esempio prendi Vinales ti fa un podio ed una vittoria e poi per 3 gare sparisce (settimo o robe del genere), se corrono così è ovvio che il 93 ha ancora qualche speranza... questi sono i suoi risultati dell'anno passato: 7 Rit 11 3 Rit 6 Rit 1 2 10 5 3 3 4 3 4 Rit 1 6 https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/moto/2020/07/21/moto-operazione-riuscita-marquez-verso-ritorno-a-brno_b33d9b86-0078-479f-84e8-db0b34f14742.html Modificato 21 Luglio, 2020 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti