andycott 965 Inviato 19 Luglio, 2020 A Barcellona aveva un razzo in confronto agli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 19 Luglio, 2020 1 ora fa, andycott ha scritto: A Barcellona aveva un razzo in confronto agli altri Un giorno mi spiegherete perchè le Honda di Stoner e Marquez siano cancelli e quella di Rossi un razzo. Intanto lui ha cambiato, il 27 ha lasciato per altri motivi sì, ma disse: “ho sbagliato a non venire prima”. Il 93 non se la scolla e se l’è cucita addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 20 Luglio, 2020 https://sport.sky.it/motogp/2020/07/20/marquez-infortunio-condizioni-operazione-news Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 20 Luglio, 2020 come ho detto ieri al buon @PheelD se come sembra il 93 è fuori dai giochi per quest'anno mi piacerebbe tanto che a vincere il mondiale fosse il Dovi, uno che non ha mai avuto il talento di gente come Rossi, Stoner, Lorenzo o Marquez, ma che negli ultimi anni grazie al duro lavoro è stato l'unico in grado di impensierire il 93... temo però che il suo periodo buono sia passato e che le yamaha siano troppo superiori alla ducati 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1036 Inviato 20 Luglio, 2020 Piccol OT: premesso che non seguo per niente la MotoGp, ieri ho guardato uno dei pochi Gp e ho visto in diretta la caduta di Marquez. Ma è normale che sui social ci sia un odio per questo pilota folle? Ci sono centinaia di messaggi che gli augurano di cadere e farsi male ogni gara, di restarci secco ecc Sono rimasto parecchio basito.. Non mi pare che aleggi quest'aria di odio in F1, al massimo ci auguravamo che tirato il DAS si staccassero le ruote alla Mb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 20 Luglio, 2020 sono i canarini portati dallo stadio, con il ritiro di Rossi torneranno da dove sono venuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Luglio, 2020 26 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Piccol OT: premesso che non seguo per niente la MotoGp, ieri ho guardato uno dei pochi Gp e ho visto in diretta la caduta di Marquez. Ma è normale che sui social ci sia un odio per questo pilota folle? Ci sono centinaia di messaggi che gli augurano di cadere e farsi male ogni gara, di restarci secco ecc Sono rimasto parecchio basito.. Non mi pare che aleggi quest'aria di odio in F1, al massimo ci auguravamo che tirato il DAS si staccassero le ruote alla Mb Si è normale, ma ancora 1 o 2 stagioni e poi ce li leviamo dalle palle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1022 Inviato 20 Luglio, 2020 27 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Piccol OT: premesso che non seguo per niente la MotoGp, ieri ho guardato uno dei pochi Gp e ho visto in diretta la caduta di Marquez. Ma è normale che sui social ci sia un odio per questo pilota folle? Ci sono centinaia di messaggi che gli augurano di cadere e farsi male ogni gara, di restarci secco ecc Sono rimasto parecchio basito.. Non mi pare che aleggi quest'aria di odio in F1, al massimo ci auguravamo che tirato il DAS si staccassero le ruote alla Mb Fatico veramente a capire chi gode per un infortunio altrui, manco se stessimo parlando di un delinquente. Ho visto la sintesi della gara.. Rossi ha fatto passare Marquez? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 20 Luglio, 2020 Di Vale ricordo, come rimonta secondo me molto bella ma non paragonabile a ieri, Assen 2007 con la Yamaha azzurra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 20 Luglio, 2020 (modificato) Che torni presto il buon Marc (senza fare ca**ate, chiaro). Ieri grandezza pura, non vedo l´ora di rivederlo in pista più incazzato più di prima. Fenomeno. Modificato 20 Luglio, 2020 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 20 Luglio, 2020 In che senso non paragonabile? Vale partiva 15esimo ed ha vinto. Marquez era primo, ha sbagliato, è tornato su (guadagnando 7 secondi su Vinales) ed ha sbagliato di nuovo alla stessa curva Sia chiaro che mi dispiace tantissimo per l'incidente. Ma ha fatto due errori gravi, con un passo di 3-4 decimi superiore agli altri. Ok la rimonta, ma come gestione gara ieri voto 0. Se non si fosse fatto male staremmo parlando di una gara letteralmente buttata al cesso, con 25 punti di distacco in una campionato di sole 15 gare. Ora probabilmente ha altro da pensare. Perchè non è a rischio il campionato, ma la carriera, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 20 Luglio, 2020 Marc spesso spegne il cervello in 2 momenti: - In testa in solitaria con distacco (austin l'anno scorso, australia 2015 che mi vengono in mente) - Quando è in fase rimonta (Argentina 2018, ieri) Non so se dai box gli hanno detto di calmarsi, ma probabilmente la pit board manco la leggeva. Chissà se questo incidente lo cambierà, dipende imho dalla gravità e dalle conseguenze. Dopotutto la sua irruenza lo ha portato a vincere 8 titoli, fino ad ora ha avuto ragione lui, da adesso chissà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Luglio, 2020 12 ore fa, VincenzoFerrari ha scritto: Un giorno mi spiegherete perchè le Honda di Stoner e Marquez siano cancelli e quella di Rossi un razzo. Intanto lui ha cambiato, il 27 ha lasciato per altri motivi sì, ma disse: “ho sbagliato a non venire prima”. Il 93 non se la scolla e se l’è cucita addosso. La Honda nel 02 e 03 era nella stessa situazione della Mercedes nel 14 e 15. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 20 Luglio, 2020 12 ore fa, VincenzoFerrari ha scritto: Un giorno mi spiegherete perchè le Honda di Stoner e Marquez siano cancelli e quella di Rossi un razzo. Intanto lui ha cambiato, il 27 ha lasciato per altri motivi sì, ma disse: “ho sbagliato a non venire prima”. Il 93 non se la scolla e se l’è cucita addosso. La Honda di Stoner non era assolutamente un cancello, su quella di Marquez posso solo dire che è cucita sulle sue esigenze: non è una moto facile, ma per lui è okey così. Rossi nel 2003 era al secondo anno con la RCV213, moto nettamente superiore alla concorrenza per potenza e sofisticazione elettronica. Capirossi che vinse era alla terza gara con la neonata Ducati GP3, missile sui rettilinei ma non certo facilissima in curva. Infatti senza l'errore di distrazione di Rossi non avrebbe mai vinto. Quelle erano le gare in cui Rossi (che scarso non era di certo) correva come Hamilton fa ora, veloce senza strafare, tenendosi un bel margine per gli ultimi giri o per rimediare a un possibile errore (come anche a Phillip Island) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 20 Luglio, 2020 (modificato) 7 minuti fa, andycott ha scritto: Quelle erano le gare in cui Rossi (che scarso non era di certo) correva come Hamilton fa ora, veloce senza strafare, tenendosi un bel margine per gli ultimi giri o per rimediare a un possibile errore (come anche a Phillip Island) Come avrebbe fatto ieri Marquez! Dopo il primo errore abbiamo visto benissimo quale passo poteva avere realmente. Il 2019 ha giocato in molte gare e si teneva moooolto margine. 22 minuti fa, F.126ck ha scritto: La Honda nel 02 e 03 era nella stessa situazione della Mercedes nel 14 e 15. Poi però 4 mesi quella Honda similar Mercedes dopo prese paga dal 46 che guidava la moto che prendeva 15 secondi... Modificato 20 Luglio, 2020 da VincenzoFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 20 Luglio, 2020 30 minuti fa, F.126ck ha scritto: La Honda nel 02 e 03 era nella stessa situazione della Mercedes nel 14 e 15. 2020 anche direi 16 minuti fa, andycott ha scritto: La Honda di Stoner non era assolutamente un cancello, su quella di Marquez posso solo dire che è cucita sulle sue esigenze: non è una moto facile, ma per lui è okey così. Rossi nel 2003 era al secondo anno con la RCV213, moto nettamente superiore alla concorrenza per potenza e sofisticazione elettronica. Capirossi che vinse era alla terza gara con la neonata Ducati GP3, missile sui rettilinei ma non certo facilissima in curva. Infatti senza l'errore di distrazione di Rossi non avrebbe mai vinto. Quelle erano le gare in cui Rossi (che scarso non era di certo) correva come Hamilton fa ora, veloce senza strafare, tenendosi un bel margine per gli ultimi giri o per rimediare a un possibile errore (come anche a Phillip Island) Comunque secondo me la Honda non è una moto facile, però ha due piloti troppo scarsi... Crutchlow non è male, anche se spesso si stende, infatti ha pure vinto con la privata... Diciamo che è una moto da guidare "cattiva", come la Ducati. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 20 Luglio, 2020 Non ha senso paragonare le moto alla F1. In moto molto la fa anche il feeling del pilota con la moto. Può migliorare di 1 secondo così come andare 2 secondi più lento vedi Jorge nel 2019. In F1 puoi anche guidare una vettura che non è adattissima al tuo stile, ma se va 1 secondo più veloce delle altre, vinci. Marquez ha una moto che ha COSTRUITO praticamente lui insieme alla Honda. Tutto per renderlo al 100% compatibile col suo stile di guida, così da essere un'unica cosa praticamente. E' un merito eh sia chiaro. E' anche il più forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 20 Luglio, 2020 1 ora fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Marc spesso spegne il cervello in 2 momenti: - In testa in solitaria con distacco (austin l'anno scorso, australia 2015 che mi vengono in mente) - Quando è in fase rimonta (Argentina 2018, ieri) Non so se dai box gli hanno detto di calmarsi, ma probabilmente la pit board manco la leggeva. Chissà se questo incidente lo cambierà, dipende imho dalla gravità e dalle conseguenze. Dopotutto la sua irruenza lo ha portato a vincere 8 titoli, fino ad ora ha avuto ragione lui, da adesso chissà. Austin è stato un problema della moto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 20 Luglio, 2020 quartararo/ vinales/ dovizioso/marquez per la stagione ora sono alla pari,almeno ci sarà un mondiale combattuto ed imprevedibile ma si sa cosa è successo a rossi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Luglio, 2020 7 minuti fa, pigeiarvei ha scritto: quartararo/ vinales/ dovizioso/marquez per la stagione ora sono alla pari,almeno ci sarà un mondiale combattuto ed imprevedibile ma si sa cosa è successo a rossi? Non ha mai avuto ritmo per problemi di consumo alla gomma posteriore, poi ha avuto un problema elettrico e si è spenta la moto nel rettilineo del traguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti