Rio Nero 3890 Inviato 9 Febbraio, 2020 Se Quartararo fa cosi bene nelle gare e Vinales corre per come sa, per Rossi è già dura arrivare nei primi 6 del mondiale ahimé per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 11 Febbraio, 2020 Andato anche Mir... per Ducati il mercato piloti 2021 è un rebus https://it.motorsport.com/motogp/news/anche-mir-proseguira-con-suzuki-nel-2021-e-2022/4683403/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Febbraio, 2020 L'unica speranza è Miller, speriamo confermi lo stato di forma mostrato nei test, I piloti ufficiali li vedo un po' dispersi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4693 Inviato 11 Febbraio, 2020 Marquez potrebbe saltare il round inaugurale in Qatar se la spalla non dovesse granché migliorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 11 Febbraio, 2020 27 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Marquez potrebbe saltare il round inaugurale in Qatar se la spalla non dovesse granché migliorare. manca un mese, dire che di tempo ne ha... certo che è assurda sta cosa, l'anno scorso aveva operato la spalla dilaniata ed è andato subito a cannone, quest'anno che ha operato quella messa meglio ha delle difficoltà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 11 Febbraio, 2020 1 ora fa, F.126ck ha scritto: L'unica speranza è Miller, speriamo confermi lo stato di forma mostrato nei test, I piloti ufficiali li vedo un po' dispersi. Io credo che andranno a tentare la superscommessa stile Stoner. Alla fine quello gli rimane di disponibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2024 Inviato 11 Febbraio, 2020 3 ore fa, KimiSanton ha scritto: Marquez potrebbe saltare il round inaugurale in Qatar se la spalla non dovesse granché migliorare. Allora vincerà il mondiale in Malesia e non in Giappone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 11 Febbraio, 2020 Non ho mai capito perché avendo vinto i titoli con molto anticipo non si sia fatto operare prima, invece che novembre/dicembre. Probabilmente ci sono obblighi contrattuali di careggiare anche se malconcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 11 Febbraio, 2020 42 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Non ho mai capito perché avendo vinto i titoli con molto anticipo non si sia fatto operare prima, invece che novembre/dicembre. Probabilmente ci sono obblighi contrattuali di careggiare anche se malconcio. Mi pare che quest'anno non era in previsione l'operazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 11 Febbraio, 2020 45 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Mi pare che quest'anno non era in previsione l'operazione Non era ridotta male come l'altra ma è stata decisa per motivi precauzionali visto che qualche problema gliel'aveva già dato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 11 Febbraio, 2020 Mi pare che l'hanno deciso dopo una caduta nei test di fine stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Febbraio, 2020 nessun obbligo, inizialmente non doveva operarsi. a fine stagione ha iniziato di nuovo a dare fastidio la solita spalla. ha peggiorato la situazione in una caduta a jarez. a fine novembre. si è fatto operare nella speranza di risolvere definitivamente il problema. spalla ha causato la caduta nel secondo giorno di test in malesia, perché fisicamente non è ancora al 100%. e gli è mancata la forza.. ma per la prima gara lui sarà apposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Febbraio, 2020 (modificato) E' pretattica, in modo che gli avversari non partano già depressi Magari non sarà in formissia in Qatar, ma ci sarà sicuramente. Mi aspetto un'Apriliona a podio quest'anno Modificato 12 Febbraio, 2020 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3890 Inviato 12 Febbraio, 2020 Mondiale già chiuso in partenza solo Quartararo può ravvivarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4693 Inviato 12 Febbraio, 2020 Quartararo è partito fortissimo, ho il timore che in alcune situazioni possa rivelarsi ancora troppo acerbo, ma dovesse portare un po' di reale competizione non sarebbe male. Su Vinales non ripongo grandi speranze, è forte, in giornata difficilmente si batte, ma troppo raramente gli girano le cose come dovrebbero. Rossi forse, ma forse, potrebbe puntare alla vittoria di una gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 13 Febbraio, 2020 Occhio pure ai Suzukisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Febbraio, 2020 Ma la seconda Aprilia chi la guida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 13 Febbraio, 2020 Iannone. Hihihihi. Comunque Lorenzo non esclude il ritorno a correre full time dopo i test con Yamaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 13 Febbraio, 2020 L'unico che può impensierire il fenomeno è solo quartararo, vinales non ce lo vedo proprio è troppo incostante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3890 Inviato 13 Febbraio, 2020 17 ore fa, KimiSanton ha scritto: Quartararo è partito fortissimo, ho il timore che in alcune situazioni possa rivelarsi ancora troppo acerbo, ma dovesse portare un po' di reale competizione non sarebbe male. Su Vinales non ripongo grandi speranze, è forte, in giornata difficilmente si batte, ma troppo raramente gli girano le cose come dovrebbero. Rossi forse, ma forse, potrebbe puntare alla vittoria di una gara. L'ultima vittoria di Rossi ricordo che c'era ancora Prodi al governo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti