M.SchumyTheBest 642 Inviato 12 Novembre, 2020 L'idea di non vederlo più in pista o di vederlo "monco" mi fa venire voglia di bestemmiare. Dobbiamo sorbirci ancora stagioni di questa "caratura"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Novembre, 2020 (modificato) 32 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: L'idea di non vederlo più in pista o di vederlo "monco" mi fa venire voglia di bestemmiare. Dobbiamo sorbirci ancora stagioni di questa "caratura"? Altissima cagaura. No dai, non voglio neanche pensarci. Inoltre, se lui si ferma, il record di Rossi resiste...pare fatto apposta La cosa che più mi lascia senza parole è che la scorsa stagione ha fatto il record di punti nella storia del motociclismo, quest'anno 0 Modificato 12 Novembre, 2020 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 13 Novembre, 2020 Anche crutchlow dice basta, il prossimo anno dovrebbe essere tester Yamaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Novembre, 2020 Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Anche crutchlow dice basta, il prossimo anno dovrebbe essere tester Yamaha Mah, sono perplesso. Mi chiedo l'utilità di un collaudatore che è più a terra che in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 13 Novembre, 2020 3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Mah, sono perplesso. Mi chiedo l'utilità di un collaudatore che è più a terra che in pista. Per vedere quanto resistono in caso di incidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 13 Novembre, 2020 Yamaha competitive anche oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 935 Inviato 13 Novembre, 2020 Sono tristissimo per Marc, ho paura che sia successo qualcosa di grave e non torni mai più 😭 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 13 Novembre, 2020 Ufficiale Crutchlow in Yamaha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 14 Novembre, 2020 Speriamo che Marquez ritorni nel 2021 e che faccia quello che ha sempre fatto. Dopo Stoner, sarebbe un grande peccato perdere anche lui. Forza Marquez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Novembre, 2020 Intanto prende piede la voce di dovizioso al posto di Marquez nel 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 14 Novembre, 2020 Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Intanto prende piede la voce di dovizioso al posto di Marquez nel 2021 WOW magari!!! ne sarei felice!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 14 Novembre, 2020 Rins che era primo in FP4 non è riuscito a passare in Q2. Che roba strana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Novembre, 2020 Tina fuori... Marquez perché è laggiù eliminato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 14 Novembre, 2020 È caduto, ma anche prima non andava granché, probabilmente non passava comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 14 Novembre, 2020 7 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: È caduto, ma anche prima non andava granché, probabilmente non passava comunque. Peraltro highside brutto per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 14 Novembre, 2020 (modificato) Continuo ad avere quella sensazione di totale casualità che non è bella. Morbidelli ok, ma Miller da dove è spuntato fuori così forte? Modificato 14 Novembre, 2020 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Novembre, 2020 Rabat verso Aprilia. Per i risultati beh, non mi stupisco più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 14 Novembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Continuo ad avere quella sensazione di totale casualità che non è bella. Morbidelli ok, ma Miller da dove è spuntato fuori così forte? Beh Miller è sempre stato un pilota veloce, anche gli anni scorsi, soprattutto in qualifica, quello che dovrà fare dall'anno prossimo è essere più costante in gara e cominciare a puntare costantemente al podio Modificato 14 Novembre, 2020 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 14 Novembre, 2020 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Tina fuori... Marquez perché è laggiù eliminato? Ops... Uguale al fratello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1018 Inviato 14 Novembre, 2020 Mir che 6 giorni fa vinceva domani partirà 12 esimo. Belle ste Michelin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti