Vai al contenuto
Spa_83

Considerazione sui circuiti dopo il fatto in F2!

Post raccomandati

Ha salvato la vita a Leclerc l'anno scorso e a Gelael e Peroni, non ti basta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si certo chi dice nulla ma dopo sabato ho capito che per salvare vite per sempre sarebbe meglio correre non oltre i 100 km orari....bel dilemma è?

comunque e la chiudo quì anche molti piloti non lo volevano...se lo dicono loro non penso che non possa dirlo io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, rimatt ha scritto:

 

Qualcosa non mi torna. :sarcastico:

 

Non chiederlo a me, ma è così. :asd: 

Chiamala crescita esponenziale delle prestazioni. E pure l‘esponente cresce...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che per non correre rischi dovresti diminuire le velocità a livelli che dopo non è più competizione motoristica....comunque ve la prendte con me pe rhalo ma il tipo che ha fatto mettere il trampolino oggi...non è peggio ..?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spa_83 ha scritto:

guardate che io non ho mai detto nulla...halo un pò snaturava idea delle formule per come l'avevamo...mai detto nulla contro hans ecc scocche ma che state a dire....chi avrebbe salvato halo scusate?dal 1950 al 1994...vorrei capire

 

Tom Pryce?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si esatto forse solo lui...comunque parliamo di incidente assurdo...io ripeto mi preoccupo molto di più dei commissari sempre esposti e nemmeno pagati...però ripeto vi chiedo scusa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ODDIO E ANDATO CONRO UN GUARD RAIL...NOn SAPREI....occhio che  a certe velocità non è infallibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè cosa colpì?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trovarono segni di urto sul casco, infatti morì pochi giorni dopo per emorragia cerebrale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va bhe sbaglio io....comunque competizione scoperte se sono i tali devono rimanere tali ma sbagliero io va bhe scusa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tom Pryce, probabilmente.

 

Per fortuna non ero ancora in tribuna al momento dell'incidente, è pauroso. Non avrei mai pensato che prendere un dissuasore in quel modo potesse portare a un volo del genere, assurdo però tenerli in quel punto.

 

Halo ha salvato la vita a Peroni e grazie al cielo nessun commissario è stato coinvolto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello e grave...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, crucco ha scritto:

Non ho controllato alcun dato, ma ho la sensazione che negli ultimi anni sia aumentata la frequenza di incidenti pericolosi, soprattutto nelle formule minori. Sbaglio?

 

Non vorrei che ci si fosse rilassati un po‘ troppo, nella lotta al pericolo e che le prestazioni lentamente migliorino più rapidamente, con il pericolo che la situazione sfugga di mano, cosa già successa in passato.

 

Hanno aumentato il carico di tutte le serie, velocità in curva più alte = più pericolo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Spa_83 ha scritto:

su halo sarà utile...ma ripeto dal 1950 a oggi quanti incidenti gravi avrebbe evitato halo...quasi nessuno...i problemi sono queste minchiate come oggi e tutti questi pezzi delle monoposto...servono macchine più semplici...comunque halo non arriva dappertutto...

 

Nel 1950 neanche c'era il rollbar, si ribaltava la macchina e morivi con probabilità quasi certa. Altro che halo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

volevo dire che molti anche con halo sarebbero stati fatali...tutto lì...ripeto facciamo machine meno arzigolate...troppi pezzi ci sono ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 hours ago, Spa_83 said:

no vi tenete asfalto...visto che anche lì molti mi davano contro....comunque tutt isi preoccupano di halo...ma dei commissari che stanno lì gratis non si parla mia...io preferivo mettere al sicuro i commissari che halo...sono sempre a due passi dalla pista assurdo

Schumacher era uno stronzo, Senna una m***a, e i poveri commissari sono degli eroi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una struttura come l’halo è possibile anche grazie all’aumento della resistenza dei telai. Prima sarebbe stato inutile o forse controproducente. C’e Anche da considerare come le prestazioni siano costantemente aumentate nonostante le limitazioni che quasi annualmente sono state poste. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×