Asturias 1489 Inviato 21 Maggio, 2019 (modificato) Non sapevo se postarlo in questa sezione. Un saluto al buon Niki vah. Gli abbiamo voluto bene. Modificato 21 Maggio, 2019 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 21 Maggio, 2019 (modificato) Un pezzo di F1 e pure un pezzo di Ferrari se n‘è andato. Ciao Niki. Modificato 21 Maggio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 21 Maggio, 2019 MANNAGGIA.....si era ripreso avevo capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 21 Maggio, 2019 È stato un grandissimo, che riposi in pace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Maggio, 2019 Porca miseria, un fulmine a ciel sereno, pensavo fosse immortale il vecchietto. Ciao Niki, ci mancherai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 21 Maggio, 2019 R.I.P. Niki... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 21 Maggio, 2019 Alla fine è un po' come se fosse morto a causa di quel terribile incidente, visto che tutto è legato al trapianto di polmone di questo inverno. Uno che non aveva paura di dire cosa pensava e 0 paura. RIP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Maggio, 2019 Uno dei più grandi piloti di sempre, addio Niki. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 21 Maggio, 2019 Riposa in pace Niki. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 21 Maggio, 2019 Addio Campione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Maggio, 2019 Oh no che tristezza. Rip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 21 Maggio, 2019 Grandissimo pilota, grande personaggio, se ne va veramente un pezzo di storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 21 Maggio, 2019 Purtroppo era nell'aria. Mi spiace molto, ricordo volentieri il campione senza compromessi, e l'avversario schietto e onesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 21 Maggio, 2019 Se ne è andato un pezzo grande di storia della F1 un uomo vero, un uomo che si è saputo distinguere in pista e fuori un uomo che sapeva sempre dove dover stare nel momento giusto. pochi giorni fa ero a cena con il suo capo meccanico Ermanno addio campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 21 Maggio, 2019 Un saluto al grande Niki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 21 Maggio, 2019 Rip, mi spiace molto spero che qualcuno metta il suo cappello rosso nei box a Montecarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Maggio, 2019 I miei primi ricordi di Niki invece sono con la 312T Ciao Niki. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Maggio, 2019 RIP, mi dispiace molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GD59 4 Inviato 21 Maggio, 2019 Addio Niki, la mia passione per la Formula 1 iniziò iniziò a travolgermi con te, quando ti venivo a veder provare a Fiorano, da dietro le reti al tornantino dopo il ponte, dove passavi a pochi metri da noi sulla tua 312T. Ricordo come fosse oggi il suono splendido del v12 e il boato al passaggio in rettilineo sotto il ponte, ricordo quanto ci facevi penare, pochi giri e interminabili minuti ai box per far sistemare ciò che non ti aveva convinto, fino a quando il tipoappollaiato su un cartellone pubblicitario vicino a noi, con il binocolo puntato sul box, proferiva il fatidico "Si è rimesso il casco!" e, a premiare finalmente quelle lunghe attese, quel motore tornava a cantare lungo il circuito. Erano gli anni in cui la Rai trasmetteva ancora in bianco e nero e quindi la domenica si andava al Bar Sport del paese, dove su uno dei primi costosissimi televisori a colori ci godevamo lo spettacolo su Telecapodistria o sulla TV Svizzera. Erano gli anni in cui ho iniziato a stimare soprattutto i piloti come te, gli “animali da pista” che non sanno far altro che correre, cercare la perfezione e vincere in pista, i piloti che davanti alle telecamere non ci sanno proprio stare, che risultano spesso antipatici, che mostrano senza mediazioni i loro limiti caratteriali e i loro difetti, che non sanno costruirsi una "immagine" e che non riescono ad accattivarsi le masse e a mettere sulla bilancia del proprio valore sportivo anche cose che con lo sport non c'entrano nulla. Ora non mi rimane atro che augurarti buon viaggio, campione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Maggio, 2019 Ho saputo ora. Riposa in pace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti