Bigmeu 543 Inviato 1 Aprile, 2019 Poi dire che non ha palmares uno che ha vinto Gp2 e 24h di LeMans, ha una pole in f1 al suo primo anno . Ovvio che negli anni non ha mai fatto un podio. Ma le occasioni per farlo non sono poi state così tante. L’ha pure sfiorato un paio di volte con la Sauber. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 1 Aprile, 2019 Uno dei due Renault. Ad inizio anno avrei detto Ricciardo, ma a quanto pare Hulkenberg pare essere anche più veloce, anche se siamo solo ad inizio stagione. Io proporrei..Kevin Magnussen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 1 Aprile, 2019 3 ore fa, Ferrarista ha scritto: Via Seb per il 2020, dentro Kimi. perchè no Prost? 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: io inizierei a sondare per Verstappen : lui e Leclerc saranno i campioni del futuro, dopo Hamilton la Mercedes si fionderà sicuro su di lui è chiaro che la coppia Max Leclerc sarebbe difficile da gestire, ma se ce lo portiamo in squadra abbiamo garantiti i prossimi 10 titoli Io Max lo prenderei al volo al posto di questo Vettel, credo che accetterebbe subito la rossa.... Però se fossi la Ferrari, farei di tutto per portarmi in casa Hamilton, anche se secondo molti sembrerà una follia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3508 Inviato 1 Aprile, 2019 Ma una domanda: Vettel dove andrebbe se lasciasse la Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Aprile, 2019 1 ora fa, Bigmeu ha scritto: , ha una pole in f1 al suo primo anno . Che belli quei tempi dove la pole potevano farla in 10. Ora se non hai una Mercedes o Ferrari è impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 1 Aprile, 2019 2 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Che belli quei tempi dove la pole potevano farla in 10. ma quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 912 Inviato 1 Aprile, 2019 Ma infatti Vettel non credo proprio se ne andrà. Dove dovrebbe andare? Anche qualora le prendesse l'anno prossimo sarà ancora lì l, con baffi e barba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Aprile, 2019 Ritorno in Red Bull per Vettel 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2019 credo che si ritiri, ormai non ha più mercato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Aprile, 2019 Certo che la gara di ieri deve aver fatto molto male per volervi liquidare Vettel così. Ok lo scorso anno ha sbagliato diverse volte e ieri ha commesso un altro errore, ma per fare certi discorsi aspetterei come minimo i 3/4 di stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3508 Inviato 1 Aprile, 2019 12 minuti fa, Ruberekus ha scritto: credo che si ritiri, ormai non ha più mercato Sarebbe una brutta fine, ma dopo 2 anni così effettivamente non avrebbe più mercato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 1 Aprile, 2019 2 ore fa, PheelD ha scritto: Io valuterei pure Perez. Prodotto FDA, pilota veloce e solido, porterebbe con sè i soldi della Telmex, che male non fanno. Ecco, potrebbe essere un ripescaggio stile Marko. Ci sta secondo me, è molto meno testa calda rispetto al 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Aprile, 2019 ahaha perez a questo punto che riprendano bortolotto o lello marcello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 1 Aprile, 2019 io, che alla fine voglio bene a Rio, se devo togliergli Vettel dalla griglia, propenderei per Felipe Massa, l'uomo che si ritirò due volte. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3508 Inviato 1 Aprile, 2019 10 minuti fa, Bigmeu ha scritto: io, che alla fine voglio bene a Rio, se devo togliergli Vettel dalla griglia, propenderei per Felipe Massa, l'uomo che si ritirò due volte. Il tutto per la felicità di Nicolas Todt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 1 Aprile, 2019 (modificato) 9 ore fa, Rio Nero ha scritto: Onestamente sono rimasto piacevolmente IMPRESSIONATO da Luca Ghiotto. Ha corso 2 gare magnifiche in F2. Un penseirino incomincierei a farcelo per il 2020. Anche per Haas o Alfa Romeo. E' piena la storia di piloti che si sgonfiano approdati in F1. E' un altro livello. Due gare in F2, non significano nulla. Modificato 1 Aprile, 2019 da Alexander Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Aprile, 2019 Io prenderei Kubica... è l'unico che non avete citato. Scherzi a parte la ferrari non ha già 4-5 piloti di riserva? addirittura riassumere Massa o Rosberg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Aprile, 2019 18 ore fa, Rio Nero ha scritto: Onestamente sono rimasto piacevolmente IMPRESSIONATO da Luca Ghiotto. Ha corso 2 gare magnifiche in F2. Un penseirino incomincierei a farcelo per il 2020. Anche per Haas o Alfa Romeo. Ghiotto è al 4° anno di GP2/F2 e non ha ancora vinto niente. Un'occasione magari la merita pure, ma non so se abbia le carte in regola per la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Aprile, 2019 16 ore fa, Bigmeu ha scritto: se devo togliergli Vettel dalla griglia, propenderei per Felipe Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 2 Aprile, 2019 (modificato) è incredibile come le cose cambiano, si ribaltano ..... tutti volevate vettel al posto di quell'odiato alonso, poi arriva vettel e adesso dopo 4 anni lo volete fuori dalle scatole? .... questa cosa mi fa un po' sorridere. Modificato 3 Aprile, 2019 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti