R.S. 111 Inviato 1 Marzo, 2019 Per una volta mi auguro che Hamilton abbia ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1269 Inviato 1 Marzo, 2019 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: secondo Hamilton sono 5 decimi dietro la Ferrari, gli ingegneri Mercedes dicono 2/3 decimi tutti a bordo pista a guardare le macchine https://twitter.com/Vetteleclerc/status/1101442945230753792 Hamilton tiene giustamente in conto che a parità di macchina lui 2-3 decimi a Vettel li rifila. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 423 Inviato 1 Marzo, 2019 Hamilton è un paraculo, vuole mettere le mani avanti, ma se si è esposto è perchè ne è convinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2019 3 minuti fa, SF71H ha scritto: ma se si è esposto è perchè ne è convinto Ogni cosa che dice Hamilton trasuda trollaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Marzo, 2019 Hamilton, non è questo il topic giusto per gufare. C'è Il muro del pianto per questo. Ultimo richiamo, al prossimo scatta il ban. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 423 Inviato 1 Marzo, 2019 7 minuti fa, Kimired ha scritto: Ogni cosa che dice Hamilton trasuda trollaggio AI Gp durante la stagione sicuramente, ora come ora non avrebbe alcun senso, poi mi sbaglierò,ma credo che Luigi quest'anno lo vedremo ben poco sorridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 1 Marzo, 2019 10 minuti fa, spamilrosso ha scritto: strano, non ha mai fatto dichiarazioni di questo tipo Sembra abbia anche aggiunto di sentire cali di potenza e che non sa se la macchina finirà la (simulazione di) gara. “Guys this is getting worse” 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) Hamilton spera di concludere il ciclo vincente con la Mercedes e poi cercare di passare eventualmente alla Ferrari per aprirne un altro e battere i record di Schumi. E invece mi auguro che dopo Vettel, Leclerc esploda e per Luigi inizi un pascolo alla Alonso Modificato 1 Marzo, 2019 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2019 #Hamilton: per le gomme siamo tutti sulla stessa barca. Non ho nulla di positivo da dire, quindi meglio che non dica nulla. Lo scorso anno le gomme erano ok. Bastava riportassero le stesse. Non l’hanno fatto. Anche i nomi... C1, C2 ecc mi confondono la piselli è avvisata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: #Hamilton: per le gomme siamo tutti sulla stessa barca. Non ho nulla di positivo da dire, quindi meglio che non dica nulla. Lo scorso anno le gomme erano ok. Bastava riportassero le stesse. Non l’hanno fatto. Anche i nomi... C1, C2 ecc mi confondono la piselli è avvisata Messaggio sibillino, aspetto le combustioni spontanee dei camion Pirelli che si protrarranno finché non porteranno il gommino. P.s. C1-C5 confondono, invece Soft/SuperSoft/Hypersoft/UltraSoft/GigaSoft/DiarrheaSoft erano molto più chiari. Modificato 1 Marzo, 2019 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2019 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: #Hamilton: per le gomme siamo tutti sulla stessa barca. Non ho nulla di positivo da dire, quindi meglio che non dica nulla. Lo scorso anno le gomme erano ok. Bastava riportassero le stesse. Non l’hanno fatto. Anche i nomi... C1, C2 ecc mi confondono la piselli è avvisata Inizia a frignare, non è contento del suo sponsor che lo scorso anno gli ha messo le ali sotto il culo. Ora si porta avanti, probabilmente cerca di far si che Tronchetti avalli la modifica già prima di Malbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 1 Marzo, 2019 Sono in crisi!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 1 Marzo, 2019 Tra poco in pista ci smentirà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Marzo, 2019 Le sue sono dichiarazioni di facciata, dice di essere indietro, poi quando si presentano alla prima gara e vincono millantano capacità sovrannaturali di recupero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 1 Marzo, 2019 Momento della verità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2019 5 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Le sue sono dichiarazioni di facciata, dice di essere indietro, poi quando si presentano alla prima gara e vincono millantano capacità sovrannaturali di recupero. tipico suo atteggiamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 1 Marzo, 2019 L'anno scorso volevano le -0.4, quest'anno vogliono quelle dello scorso anno. Ha le idee un po' confuse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 1 Marzo, 2019 il primo marzo e già cagate il ca**o, sarà una lunga annata 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 1 Marzo, 2019 Che poi mi sembrava di aver letto addirittura qualche elogio alle Pirelli a sto giro. Niente di eclatante ma che questa volta sembrano almeno gomme da corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1076 Inviato 1 Marzo, 2019 ma gira bottas o hamilton? è segnato bottas in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti