crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 Ferma questi dadi, cribbio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Marzo, 2019 Vettel vs Hamilton, test vs test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raton87 33 Inviato 6 Marzo, 2019 Mercedes più ballerina ma veloce . Lewis e Seb potevano andare più veloci ma per mio modesto pensare la Ferrari ne aveva di più (sono di parte ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Marzo, 2019 la ferrari è di pochissimo davanti per tutto il giro, ma perde tutto nella esse dopo la campsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 6 Marzo, 2019 Vettel ha girato alle 12.30, Hamilton alle 17 e si vede bene dalla differenza di illuminazione che Hamilton ha girato in condizioni molto più favorevoli per le gomme C5, quindi ci sta che nel T3 gi sia rimasta della gomma. Lo avesse fatto il giorno prima allo stesso orario di Leclerc, avrebbe ottenuto più o meno lo stesso tempo di Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 6 Marzo, 2019 Bella comparazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 6 Marzo, 2019 Hamilton fa curva 3 passeggiando. L'accelerazione della Ferrari dopo il tornantino è illegale, grip meccanico pazzesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2019 effettivamente Hamilton sembra tirare di più, fa molti più movimenti di volante di Vettel che pare in gita d'altra parte Vettel usa leggermente più angolo volante, potrebbe indicare un po' di sottosterzo o benzina in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2019 Il 5/3/2019 Alle 16:15, KimiSanton ha scritto: https://www.formula1.com/en/latest/article.power-rankings-we-rank-the-teams-ahead-of-australia.3pewDnzEgRj1fdup3hTV3W.html Sorpresa invece nei Power Ranking ufficiali F1 Ferrari Mercedes Renault Red Bull Haas Toro Rosso Alfa Romeo McLaren Racing Point Williams Renault davanti a redbull non ci credo manco se lo vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2019 41 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Vettel vs Hamilton, test vs test Mamma mia la Ferrari fa paura 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 6 Marzo, 2019 Sterzo molto più nevoso quello di Hamilton, la Ferrari appare più stabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3927 Inviato 6 Marzo, 2019 59 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Renault davanti a redbull non ci credo manco se lo vedo 23 ore fa, Rio Nero ha scritto: Non ci credo neanche se lo vedo con gli occhi Mio emulatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 49 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Mio emulatore La sua forma resta però preferibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3927 Inviato 6 Marzo, 2019 1 ora fa, crucco ha scritto: La sua forma resta però preferibile. È normale. Lui è italiano, io...napoletano. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2019 Il 5/3/2019 Alle 22:27, Rio Nero ha scritto: Non ci credo neanche se lo vedo con gli occhi Con cos'altro potresti vederlo? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 971 Inviato 7 Marzo, 2019 Ma davvero McLaren così indietro? Aldilà dei temponi sparati con le gomme morbide mi sembrava messa meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 7 Marzo, 2019 ma sono classifiche ad cazzum, le uniche posizioni che forse hanno beccato sono Ferrari prima e Williams ultima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Marzo, 2019 2 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: ma sono classifiche ad cazzum, le uniche posizioni che forse hanno beccato sono Ferrari prima e Williams ultima Sottolineo forse Perché della Mercedes non mi fido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Marzo, 2019 Hamilton è palesemente più al limite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2019 McLaren finisce piuttosto indietro, secondo il ranking F1, per il loro ritmo mostrato in simulazione gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti