sterla 849 Inviato 28 Febbraio, 2019 (modificato) ho letto che la ferrari aveva cambiato la disposizione dei freni nel cestello anteriore, la sensazione è che si sia rotto qualcosa dentro il cestello che abbia fatto esplodere il cerchio, magari qualcosa di segreto io comunque sono curioso di vedere il tempo che farà domani vettelino, secondo me vorrà andare sotto l'16 questa situazione in caso di non dominio potrebbe essere pericolosa in ferrari, perchè ham e verstappen hanno 2 zerbini c'è anche da dire che quest'anno hanno il drs più aperto, in rettilineo chi mi sa dire quanto si possa guadagnare in termini di tempo Modificato 28 Febbraio, 2019 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 28 Febbraio, 2019 2 ore fa, spamilrosso ha scritto: Profetico Da sottolineare che manchi ancora una giornata più tutti i commenti annessi prima di Melbourne. Oltre ai test durante la stagione. 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Posso girarti la stessa domanda? Dunque: Sirotkin ha pagato un anno con una Williams disastrosa, ma non ha poi così sofferto Stroll. Se il canadese è dentro, lui potrebbe starci, in un team minore. Gasly non è per me un pilota dello stesso livello di Ricciardo, in Toro Rosso ha il suo senso ma per ora non in Red Bull. Promosso anche per mancanza di reali alternative. 1 ora fa, sterla ha scritto: ho letto che la ferrari aveva cambiato la disposizione dei freni nel cestello anteriore, la sensazione è che si sia rotto qualcosa dentro il cestello che abbia fatto esplodere il cerchio, magari qualcosa di segreto io comunque sono curioso di vedere il tempo che farà domani vettelino, secondo me vorrà andare sotto l'16 questa situazione in caso di non dominio potrebbe essere pericolosa in ferrari, perchè ham e verstappen hanno 2 zerbini c'è anche da dire che quest'anno hanno il drs più aperto, in rettilineo chi mi sa dire quanto si possa guadagnare in termini di tempo Ti posso dire che dovrebbe essere efficace il 25% in più dell'anno scorso. Renault ha girato senza DRS il giorno della rottura dell'ala di Ricciardo e si diceva che i tempi sarebbero stati 0.7/0.8s più lenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 1 Marzo, 2019 Ho letto che la Red Bull sta lasciando Barcellona. Non parteciperanno ai test di domani. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Marzo, 2019 Finalmente è arrivato il giorno dei grandi deliri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Marzo, 2019 E' qui che si piange? Hamilton ha già fatto 1'13? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) Mi aspetto un 1:16.1 da parte di Sebastian e una simulazione GP in linea se non leggermente migliore rispetto a quella di leclerc. Sicuro che oggi Vettel abbasserà il tempo di leclerc, se necessario gli daranno piu' motore. Modificato 1 Marzo, 2019 da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Marzo, 2019 7 ore fa, VincenzoIceman ha scritto: Ho letto che la Red Bull sta lasciando Barcellona. Non parteciperanno ai test di domani. Ma per l'incidente di ieri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Marzo, 2019 Buona ultima giornata di test e buon record della pista sbriciolato da Hamilton. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 1 Marzo, 2019 Bottas ha detto che avranno ancora modifiche per la prima gara e per le altre e saranno cavoli amari per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2019 bitter dicks for everyone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Marzo, 2019 ah beh se lo dice bottas, sono qui che tremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 1 Marzo, 2019 10 ore fa, sterla ha scritto: ho letto che la ferrari aveva cambiato la disposizione dei freni nel cestello anteriore, la sensazione è che si sia rotto qualcosa dentro il cestello che abbia fatto esplodere il cerchio, magari qualcosa di segreto io comunque sono curioso di vedere il tempo che farà domani vettelino, secondo me vorrà andare sotto l'16 questa situazione in caso di non dominio potrebbe essere pericolosa in ferrari, perchè ham e verstappen hanno 2 zerbini c'è anche da dire che quest'anno hanno il drs più aperto, in rettilineo chi mi sa dire quanto si possa guadagnare in termini di tempo nessun problema ne freni ne sospensioni. problema nel mozzo-dado. risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2019 Buongiorno e buona ultima giornata. Quest'oggi percepisco un clima frizzantino di paure e tensioni prima di cominciare. Luigino ve le strizza eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) 14 minuti fa, Kimired ha scritto: Buongiorno e buona ultima giornata. Quest'oggi percepisco un clima frizzantino di paure e tensioni prima di cominciare. Luigino ve le strizza eh? Non ce la strizza per nulla, il fatto è che lui ci ha già inc... ehm per bene in passato. Per questo non siamo tranquilli. 29 minuti fa, Ruberekus ha scritto: bitter dicks for everyone Bene Rube, così ti ri-conosco. 19 minuti fa, panoramix ha scritto: nessun problema ne freni ne sospensioni. problema nel mozzo-dado. risolto Avvitato male? Praticamente errore umano. Non devono capitare, durante la stagione. 31 minuti fa, marco f4 ha scritto: Bottas ha detto che avranno ancora modifiche per la prima gara e per le altre e saranno cavoli amari per tutti 35 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Buona ultima giornata di test e buon record della pista sbriciolato da Vettel. S.Bellof (pronunciato tutto insieme sembra quasi una parolaccia ), ti vedo stranamente ottimista. Modificato 1 Marzo, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Marzo, 2019 Ragazzi ci siamo. Oggi è il giorno della verità. O andremo tutti in incandescenza o tutti dallo psicologo. A breve la sentenza definitiva. Io ripreparo eventualmente la disdetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Marzo, 2019 8 ore fa, VincenzoIceman ha scritto: Ho letto che la Red Bull sta lasciando Barcellona. Non parteciperanno ai test di domani. ma se è in pista max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 1 Marzo, 2019 11 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ragazzi ci siamo. Oggi è il giorno della verità. O andremo tutti in incandescenza o tutti dallo psicologo. A breve la sentenza definitiva. Io ripreparo eventualmente la disdetta hai ragione, il mondiale si decide oggi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2019 c'è il Presidente oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 1 Marzo, 2019 Penso che oggi Ferrari lascerà sfogare Mercedes e non si scoprirà più di tanto. Le celodurate, oltre che non servire a niente, danno al tuo avversario molto più indicazioni sulla tua reale forza. Ferrari è contenta, non ha bisogno di spingere la macchina al limite, ne per capirla ne per comprenderne il comportamento, Mercedes al contrario qualche dubbio pare averlo. Io rimango del mio parere che I crucchi hanno toppato completamente la macchina, non ci saranno aggiornamenti che tengono, saranno dietro a Redbull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) 15 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ragazzi ci siamo. Oggi è il giorno della verità. O andremo tutti in incandescenza o tutti dallo psicologo. A breve la sentenza definitiva. Io ripreparo eventualmente la disdetta Io resto calmissimo. CisonocosepiùimportantinellavitaanchedellaFerrariedellaJuve. 12 minuti fa, Beyond ha scritto: ma se è in pista max Per gli angloaustriaci il 1. marzo equivale al nostro 1. aprile. Modificato 1 Marzo, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti