andycott 969 Inviato 12 Settembre, 2020 Le gare della F2 si trovano da qualche parte? Mi avete messo curiosità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Settembre, 2020 Pilota mediocre in un campionato dal livello piu basso di quando lo vinse Maldonado. Ma ormai è chiaro che, come con lalli prima di lui, e piu di lalli, deve arrivare in F1. Peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Settembre, 2020 (modificato) 21 ore fa, andycott ha scritto: Le gare della F2 si trovano da qualche parte? Mi avete messo curiosità Si dovrebbero trovare delle sintesi anche su YouTube. Modificato 13 Settembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Settembre, 2020 1 hour ago, effe said: Pilota mediocre in un campionato dal livello piu basso di quando lo vinse Maldonado. Ma ormai è chiaro che, come con lalli prima di lui, e piu di lalli, deve arrivare in F1. Peccato Che poi Lalli manco vinse Stiamo rinverdendo i fasti del 2012-13 con le colossali imprese di Valsecchi, Razia, Leimer e Bird Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 12 Settembre, 2020 1 ora fa, andycott ha scritto: Le gare della F2 si trovano da qualche parte? Mi avete messo curiosità All'estero (Germania) ho scoperto, per caso, che le gare sono in diretta su youtube. Non so se sia possibile anche in Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 969 Inviato 12 Settembre, 2020 1 ora fa, 4-27 ha scritto: All'estero (Germania) ho scoperto, per caso, che le gare sono in diretta su youtube. Non so se sia possibile anche in Italia. Forse con un programma per mascherare i DNS ce la si può fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 13 Settembre, 2020 A che ora è gara 2? Gli orari della F2 non sono mai chiari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 13 Settembre, 2020 11:55 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 13 Settembre, 2020 oggi parte 4 grossa occasione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Settembre, 2020 Gara incolore oggi, arriva dove è partito. Qui prema non era molto competitiva. Buon risultato in ogni caso con qualche altro punto guadagnato su ilott 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Settembre, 2020 buona gara per allungare sugli altri, in particolare su Shwartzman che si è un po' perso non è stato molto intelligente nel sorpasso su Markelov, l'ha passato prima del detection point regalandogli il drs sul rettilineo cmq sta guadagnando costanza e potrebbe essere determinante per il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 13 Settembre, 2020 Punti importanti in un circuito in cui la Prema non era assolutamente competitiva. Continua ad essere di una regolarità impressionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 13 Settembre, 2020 Prema qui non era competitiva, mi aspettavo arrivasse terzo superando solo Markelov alla distanza, ma in partenza ha perso una posizione. Buona gestione nel finale sul ritorno di Zhou, la UNI era molto forte qui considerando dove sono partiti il cinese ed Ilott. Qualche altro punto guadagnato, bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 13 Settembre, 2020 15 ore fa, effe ha scritto: Pilota mediocre in un campionato dal livello piu basso di quando lo vinse Maldonado. Ma ormai è chiaro che, come con lalli prima di lui, e piu di lalli, deve arrivare in F1. Peccato In realtà ricorda tantissimo Alonso! Partenze a razzo, ottima visione di gara, grande regolarità in campionato con piazzamenti importati. Azzanna quando deve. Fer 2.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Settembre, 2020 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: ... cmq sta guadagnando costanza e potrebbe essere determinante per il titolo Questo significa che cresce, del resto il dna è importante. Puoi non avere il talento cristallino di altri, ma se continui ad imparare dagli errori, hai buone prospettive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Settembre, 2020 Mick come Fer? Vediamo se @effe conferma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 13 Settembre, 2020 (modificato) Inoltre in qualche occasione ricorda il padre, mi riferisco alle chiusure un po' "bastarde". Nelle partenze altra pasta. Mix pauroso. 2 minuti fa, Beyond ha scritto: Mick come Fer? Vediamo se @effe conferma Non lo ammetterà mai, l'orgoglio... Modificato 13 Settembre, 2020 da Vincenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 13 Settembre, 2020 E' vero, ricordiamoci la chiusura sul russo a Silverstone gara 2, ha sacrificato la vittoria per guadagnare più punti nella lotta al titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Settembre, 2020 Direi che il primo rivale stia diventando Lundgaard, visto il calo degli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Settembre, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti